Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
bhe ma la marca la vogliamo dire o facciamo i misteriosi![]()

bhe ma la marca la vogliamo dire o facciamo i misteriosi![]()

bhe ma la marca la vogliamo dire o facciamo i misteriosi![]()

Sarò un tradizionalista ma, con le ruote a basso profilo, la BdC acquisisce un'eleganza particolare.version hyperon.....
Beato te che dalle tue parti c'è il sole!!

sempre più bella... io la preferisco con le bora (ho un debole per le alto profilo)

Capiterà sicuramente!!vienimi a trovare quando vuoi![]()

La bici è spettacolare mi piace, ma quel nastro rosso è un cazzotto in un occhioversion hyperon.....
...a me non piace
proprio
Cambia proprio con le Bora, stupenda!sempre più bella... io la preferisco con le bora (ho un debole per le alto profilo)
