La mia francesina.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ecco le foto......
 

Allegati

  • 20122009628.jpg
    20122009628.jpg
    131,5 KB · Visite: 66
  • 20122009629.jpg
    20122009629.jpg
    130,1 KB · Visite: 61
  • PB080034.jpg
    PB080034.jpg
    45,6 KB · Visite: 59
  • PB080036.jpg
    PB080036.jpg
    89,4 KB · Visite: 53
Ultima modifica:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
prima o poi rimetto un altro nastro......la scelta del rosso è stata motivata dal'idea di avere un colore che si notasse.....ma devo dire che il colore rosso non mi esalta l'eleganza del telaio connaturato da un abbinamento chic, carbonio, bianco......attendo altri pareri sul colore. Grazie.