Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
cosi siamo tutti piu felici

CCI00002.jpg

e passate a guardare una curiosità sul blog di micky, che bella chicca sul cambio
(p.s. il cambio è il mio)

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Di quella immagine ho solo un mozzo anteriore NOS 32 fori, con scatola originale.
Ci starebbe benissimo sul Quantum 93 :sbavon:.....

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
se è per questo avrei anche un ultegra SL,ma vien fuori un papocchio....non ho bisogno della compatibilità con altre bici,scusami per la franchezza Ezio,non vorrei sembrare brusco..:mrgreen:o-o
non sei stato affatto brusco, solo chiaro.
comunque l'ultegra sl sia per colore che per dettagli è più race e moderno un un classicissimo 105 silver o anche del veccio ultegra.
In ogni caso se vuoi fare un progetto vintage ovvio che devi cercare altro

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
La mattina è foriera di paranoie: è normale lo schiacciamento del tubo verticale in corrispondenza della fascetta del deragliatore?

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito
Ecco l'ultima release del mio Klein.

Immaginatelo con la motosega (e tutto il resto del DA) e i potraborraccia stile CK iris steel (entrambi in arrivo): secondo voi le dt swiss silver possono andare oppure ci vogliono black (simili a quelle della seconda foto ma con profilo più basso e senza raggi rossi)?

P.s. Se sarete bravi vi farò vedere anche una foto con le ksyrium...:mrgreen::rosik::mrgreen:

i portaborraccia non si guardano...:mrgreen:

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
La mattina è foriera di paranoie: è normale lo schiacciamento del tubo verticale in corrispondenza della fascetta del deragliatore?

Se intendi un appiattimento del tubo piantone nella parte destra, tra dove viene posto il deragliatore e il movimento centrale...si, è normale!!o-o

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Se intendi un appiattimento del tubo piantone nella parte destra, tra dove viene posto il deragliatore e il movimento centrale...si, è normale!!o-o

Sì, ma nel punto esatto in cui il tubo da perfettamente circolare assume questo schiacciamento, si nota una depressione evidente (tipo lo schiaccaimento dei foderi posteriori orizzontali per il passaggio della ruota), oppure il tizio ha stretto talmente la fascetta da segnare il piantone?

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Sì, ma nel punto esatto in cui il tubo da perfettamente circolare assume questo schiacciamento, si nota una depressione evidente (tipo lo schiaccaimento dei foderi posteriori orizzontali per il passaggio della ruota), oppure il tizio ha stretto talmente la fascetta da segnare il piantone?

mmm...prova a postare una foto per vedere bene il tuo caso; comunque all'inizio aveva stupito anche me, poi ho capito che è proprio fatto così

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
@ folin & 80Nicola80 (bea combricoea....)
Ridete solo perchè avete il coltello dalla parte del manico:asd:
Tremate,oggi chiamo il mio pusher.....lui trova anche quello che non esiste:lookaround:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito
@ folin & 80Nicola80 (bea combricoea....)
Ridete solo perchè avete il coltello dalla parte del manico:asd:
Tremate,oggi chiamo il mio pusher.....lui trova anche quello che non esiste:lookaround:

sì ma non sarà mai come quello di folin...io l'ho visto, pare novo. E ci sono anche le ruote!!! E sopraTtutto è già stato montato su una klein, quindi sa come comportarsi :mrgreen:

non mettere in mezzo pusher: l'8v. di Andrea non ha prezzo, in fin dei conti hai risparmiato sul telaio, ora i conti DEVONO tornare. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.