Vania Rossi positiva e scagionata dalle controanalisi

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Il mazzo cosi' se lo fa gente come ne esiste tanta che sgobba 10-12 ore al giorno loro si per portare avanti una famiglia ma senza spararsi in corpo SCHIFEZZE COME L'EPO e poi secondo il tuo ragionamento sta belina...lo farebbe "per la famiglia"?Per una parte della sua famiglia sta belina si e' sparata in corpo una sostanza che tra il 2 ed il 3 mese di gravidanza,puo' causare danni irreversibili al feto!

Dai Suisse questo ci vuole prendere un pò per i fondellio-o
Fabio
 

Allegati

  • 375_thumbnail.jpg
    375_thumbnail.jpg
    14,8 KB · Visite: 224
L

LeoProBikeFiesso

Guest
:cry::cry::cry::cry:Ma porca vacca sono cose da star male ...........magari lei non centra nulla forse ha confuso i prodotti che Riccardo teneva nello stipetto del bagno........:-x:-x:-x o che ne sò il cera o epo o quel che sia si trasmette per via sessuale ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.717
1.053
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Vania scrive che sta ancora allattando e che non metterebbe mai a repentaglio la salute del figlio, definendo la situazione assurda.
Non so che pensare tutto ciò mi mette solo infinita tristezza.
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ah ah ah uh uh ci resta solo ridere o forse piangere!? comunque fattacci loro.
che poi dico no ma prendere sostanze simili per incasinarsi il fisico per cosa? per arrivare seconda all'italiani ciclocross? per vincere che 200 300€? sono 4 gatti che si rincorrono in un campo infangato, ma che soddisfazione cè? barere per cosa? almeno fosse stato al mondiale tò!
questa gente è proprio malata di cervello! ma di fatti guarda con chi stà!


ah beh allora.......................
 

09luis73

Pignone
29 Agosto 2009
147
5
Visita sito
Ti do piena ragione, premetto che il pentimento di Riccò mi è sempre sembrato un po strappato e non troppo sincero, mi chiedo come alcune ditte (ed alcuni giornali)possono affidargli la loro immagine, io le sto boicottando non comprando i loro prodotti(ed anche altre che si appogiano a personaggi simili) non servirà a nulla ma...
Non voglio condannare chi sbaglia, una seconda possibiltà si da a tutt, ma sicuramente chi è reccidivo o assume certe posizioni e rovina la credibilità di uno sport bellissimo, e per contro anche il lavoro di seri profesinisti(GLI SPONSOR ABBANDONANO).
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Ma se sta ancora allattando! E' impossibile. Mette a rischio la salute del figlio? Non ci credo!

Non è detto...magari il bimbo prende latte artificiale!
Stavo guardando ieri su tuttobiciwe b l'intervista al rosso...ha la faccia veramente come il cxxo...senza vergogna!
Io sta gente la manderei a lavorare in miniera, poi vediamo, altro che squalifica!
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Dai, è uno scherzo! Non è possibile....
Immagino che non avrà assunto CERA durante la gravidanza e poi ha partorio da solo 6 mesi... è già in sella per doparsi?
Mi sembra strano. Sta allattando con una sostanza dopante in corpo?
Se fosse vero qui ci sono gli estremi per un arresto e successivo lancio della chiave nel fiume.

PS.: ho letto che il test è stato fatto il 10.1 us in occasione del tricolore di ciclocross dove è arrivata seconda.

:asd2: ...riformulerei la frase all'indicativo.
 

maad

Pignone
20 Ottobre 2009
109
1
Visita sito
...se lo scorso anno ospite d' ONORE alle GF era Riccò quest' anno viene subito rimpiazzato dalla moglie ...... i soliti RACCOMANDATI....
 
Ultima modifica:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
doping di famiglia ma secondo voi il cane di riccò cosa prende anabolizzanti o epo o forse il superchappy!!!!!!!!!!!!!!!!o-o
fai un po te:mrgreen:....
150.jpg