Vania Rossi positiva e scagionata dalle controanalisi

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
mi pare che abbiano anche un gattino


questo è il pesciolino rosso......

squalo1.jpg
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
Vania Rossi: "Doping? Cado dalle nuvole"

Dopo la notizia sulla positività al Cera, Vania Rossi ha detto: "Cado dalle nuvole, sono assolutamente estranea all'accusa che mi è stata rivolta".
 

Zampa

Pedivella
30 Gennaio 2009
370
4
Belluno
Visita sito
Bici
Parkpre rs900
CHe shifo...e poi hanno il coraggio di cadere dalle nuvole...come se il cera si trovasse al supermercato tra i biscotti e lo si potesse assumere per sbaglio mentre mangi una pasta e lo confondi col grana.
E poi di dire che io non sapeva dell'altro....come se tra compagni che dividono vita sport e casa non si confrontassero mai...
E il figlio?non oso immagine quando farà le gare di triciclo all asilo....li staccherà tutti!
 

zeppelin

Pedivella
15 Ottobre 2006
316
28
60
Casa Irta
Visita sito
Bici
Specy Roubaix S-Works SL4 Red Fulcrum RZero
Il piccolo Ricco' legge i fumetti:

«Per Toutatis! Ho un bel ricordare che da piccolo è cascato nella marmitta del filtro magico, questo figliolo mi meraviglierà sempre» (Asterix e Cleopatra, p.20)
 

sailor.65

Novellino
8 Febbraio 2009
93
1
Visita sito
riflettendo credo che noi non ci siamo ancora resi conto dei limiti di questi individui.
E' chiaro che il il dopato fosse al corrente della situazione, almeno spero!
e pensate all'onta che lasciano agli eredi di famiglia e chiedo scusa se mi permetto di farmi gli affari altrui se la sono cercata.
 

giordy

Pignone
14 Febbraio 2008
174
1
Valtellina
Visita sito
QUOTE=roberto79;2041795]
Inoltre ribadisco di non chiamare in causa Riccardo Riccò , fino a prova contraria parliamo di casi differenti, inoltre lui ha pagato con 2 anni di squalifica scontandoli per intero....[/QUOTE]



Pagato???? Secondo me dovrebbero radiarli a vita e far fare giri in bicicletta su strade pubbliche via da tutti i circuiti non se ne può +. Oppure fare il giro d'italia e tour per dopati così sarebbe meglio non prendere in giro il mondo. Avrà pagato con 2 anni ma se hanno pizzicato anche lei la cosa è palese lo fanno con vera intenzione .... via dal ciclismo
 
Ultima modifica:

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Andate a leggere su twitter come la pensano Quinziato e Pinotti al riguardo.

be hanno le idee chiare:
Pinotti vomita all'idea di vedere Ticco' e Sella al Giro (il primo nn si è mai scusato con i colleghi, con quelli della squadra che perdero il lavoro e con i fans);
Quinziato dice che in casa ricco' non sprecano nulla...
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Vania Rossi: "Doping? Cado dalle nuvole"

Dopo la notizia sulla positività al Cera, Vania Rossi ha detto: "Cado dalle nuvole, sono assolutamente estranea all'accusa che mi è stata rivolta".

riporto lo stralcio per intero...

CICLISMO, VANIA ROSSI: DOPING? ASSURDO, CADO DALLE NUVOLE

"Cado dalle nuvole, sono assolutamente estranea all'accusa che mi è stata rivolta. Non ho mai preso sostanze proibite e non l'ho fatto neppure ora visto che sono mamma da luglio e allatto il mio bambino". Vania Rossi è a casa, protetta dai suoi cari. La notizia della positività al Cera della 26enne di Torriana (Rimini), campionessa di ciclocross, dopo un controllo al termine della prova tricolore di Milano dello scorso 10 gennaio, qui ha suscitato subito grandi polemiche. "Chi mi conosce sa benissimo che tutto questo è assolutamente assurdo. Non metterei mai a rischio la salute del mio bimbo per una gara ciclistica. Quella domenica, mentre attendevo di fare il controllo, ho allattato mio figlio, se avessi preso il Cera o qualsiasi altra cosa, sarei da mettere in galera. Cosa è successo? Questo non lo so, ma ci sono troppe cose che non tornano".
(29/01/2010) (Spr)
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
riporto lo stralcio per intero...

CICLISMO, VANIA ROSSI: DOPING? ASSURDO, CADO DALLE NUVOLE

"Cado dalle nuvole, sono assolutamente estranea all'accusa che mi è stata rivolta. Non ho mai preso sostanze proibite e non l'ho fatto neppure ora visto che sono mamma da luglio e allatto il mio bambino". Vania Rossi è a casa, protetta dai suoi cari. La notizia della positività al Cera della 26enne di Torriana (Rimini), campionessa di ciclocross, dopo un controllo al termine della prova tricolore di Milano dello scorso 10 gennaio, qui ha suscitato subito grandi polemiche. "Chi mi conosce sa benissimo che tutto questo è assolutamente assurdo. Non metterei mai a rischio la salute del mio bimbo per una gara ciclistica. Quella domenica, mentre attendevo di fare il controllo, ho allattato mio figlio, se avessi preso il Cera o qualsiasi altra cosa, sarei da mettere in galera. Cosa è successo? Questo non lo so, ma ci sono troppe cose che non tornano".
(29/01/2010) (Spr)

Il suo compagno Ricco' non ha mai brillato per arguzia, non so se lei le vada dietro come materia cerebrale.
Ma diamogli qualce benficio del dubbio.
Gli intralazzatori di coni ed fci ne hanno già combinate delle peggio.
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Vania Rossi: "Doping? Cado dalle nuvole"

Dopo la notizia sulla positività al Cera, Vania Rossi ha detto: "Cado dalle nuvole, sono assolutamente estranea all'accusa che mi è stata rivolta".
paro paro quanto detto dal marito quando la gendarmerie lo stava portando al fresco.
secondo me s'è fotocopiata il foglietto con la frase scritta sopra... ;nonzo%

Andate a leggere su twitter come la pensano Quinziato e Pinotti al riguardo.
link?
sono tecnologicamente osceno :mrgreen:
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
paro paro quanto detto dal marito quando la gendarmerie lo stava portando al fresco.
secondo me s'è fotocopiata il foglietto con la frase scritta sopra... ;nonzo%


link?
sono tecnologicamente osceno :mrgreen:

manuelquinziato

In Riccó's family nothing get wasted, everything recycled!!!

marcopinotti

Look at my last sentence. I was not too far, wasn't I ? http://tr.im/M1Ga