2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Comunicazione di servizio:

per la giornata di sabato ci sono due ipotesi, previo lungo abbraccio al vostro arrivo.

a) tempo sereno.

Uscita in bdc, con guida al seguito, altrimenti vi perdete e poi non mi va di venirmi a cercare con il rischio di fare raffreddare la cena e incavolare Gino. Per questo al massimo saranno organizzati due gruppi, venendo incontro ai diversi orari di arrivo.

b) Tempo brutto.

Attendiamo l'arrivo di tutti in albergo e poi ce ne andiamo in giro per la città e oltre.

In ogni caso la festa inizierà il sabato sera dalle 20,00 nel privè del centosedici.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

per la giornata di sabato ci sono due ipotesi, previo lungo abbraccio al vostro arrivo.

a) tempo sereno.

Uscita in bdc, con guida al seguito, altrimenti vi perdete e poi non mi va di venirmi a cercare con il rischio di fare raffreddare la cena e incavolare Gino. Per questo al massimo saranno organizzati due gruppi, venendo incontro ai diversi orari di arrivo.

b) Tempo brutto.

Attendiamo l'arrivo di tutti in albergo e poi ce ne andiamo in giro per la città e oltre.

In ogni caso la festa inizierà il sabato sera dalle 20,00 nel privè del centosedici.
a) Tempo sereno (unica possibilità)
io rimetto il culo sulla sella dal 31/12/09 e non ho bisogno di guide indigene...mica voglio fare un Safari :rosik: :wacko:
b) Tempo Brutto ( non è contemplata)

Per la cena siamo veramente in 116? :asd:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500

a) tempo sereno.

b) Tempo brutto.

:ola:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Lupo-Tom-Tom noi forse già dal giovedì stiamo a Napoli per lavoro ma dormiamo da un collega di Fabio a Gaeta... quindi servono indicazioni anche da Sud Tom-Tom!
Comunque o da Roma o da Gaeta sabato e domenica invece siamo tutti per te dalla mattina ;-)

Comunicazione di servizio.

da Roma percorri la SS148 che ti condurrà fino a Terracina ( 100km circa).

da gaeta prosegui direzione nord, su una strada disegnata lungo una delle coste più belle d'Italia ( chiedete ad Arcangelo), fino ad arrivare a Terracina ( 32 km circa). Qui ci sono 3 autovelox fissi, segnalati. Occhio ai limiti di velocità. Occhio anche al panorama è BELLISSIMO. In pratica è parte del percorso che faremo domenica con le bdc, tempo permettendo.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
...guarda bene...che a voi conviene più "tagliare" percorrendo la Avezzano-Sora-Frosinone, molti km. in meno e qualche Caffè in più :mrgreen::mrgreen: se compatibile con i miei orari.

o-o
Infatti faccio quella
penso di partire verso le 9 +/- da Pescara e farmela con calma e sosta pranzo leggero pre uscita del sabato pomeriggio :-x :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici

da gaeta prosegui direzione nord, su una strada disegnata lungo una delle coste più belle d'Italia ( chiedete ad Arcangelo), fino ad arrivare a Terracina ( 32 km circa). Qui ci sono 3 autovelox fissi, segnalati. Occhio ai limiti di velocità. Occhio anche al panorama è BELLISSIMO. In pratica è parte del percorso che faremo domenica con le bdc, tempo permettendo.
Per cortesia mi indichi dove sono i posti di blocco delle SS con i "nidi" di mitragliatrici e le bande chiodate :-x :-x :-x

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500

Grazie Lupetto :eek:

Noi per le 10 siamo a Terracina se partiamo da Gaeta sennò per le 10:30-11 se partiamo da Roma.
Comunque l'ora di arrivo te la confermerà via telefono il maritino che appena atterrerà a Roma ti chiamerà subito ha detto o-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
...se viaggi tranquillo, partendo alle 9.00 i tempi sono questi

9.00 Pescara centro

10.15 Avezzano casello
11.00 Sora transito
11.45 Frosinone zona casello autostrada
12.15 Terracina
12.30 116 (bada non 118 :mrgreen: )

o-o

Come direbbe Verdone... la perturbazione andando a una media di 80 Km/h pensi di lasciartela alle spalle prima di Frosinone o durante il transito a Sora?!? :mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
a) Tempo sereno (unica possibilità)
io rimetto il culo sulla sella dal 31/12/09 e non ho bisogno di guide indigene...mica voglio fare un Safari :rosik: :wacko:

Va bene. Ma non mi chiamare perchè il tuo garmin ti ha fatto perdere la via di casa.......era solo un modo per farti fare un bel giro......avrai l'opportunità di pedalare sulle strade, tra le più belle d'Italia, dove si sono allenati Pantani, Cunego, Di Luca, Petacchi, Simoni, Riccò, Scarponi, Pozzato, Ballan, ecc.......ti vuoi perdere i posti più belli e allenanti ?

Fai pure:rosik:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
...se viaggi tranquillo, partendo alle 9.00 i tempi sono questi

9.00 Pescara centro

10.15 Avezzano casello
11.00 Sora transito
11.45 Frosinone zona casello autostrada
12.15 Terracina
12.30 116 (bada non 118 :mrgreen: )

o-o
Miracolo di ViaMichelin :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lo sò che tu la conosci bene quella strada :mrgreen:
Mi toccherà vedere il Lupo per primo e mangiare qualcosa a Terracina ;nonzo%
sempre che Lore non abbia in mente qualche divagazione sull'itinerario per i suoi studi :wacko: :wacko: :wacko:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Va bene. Ma non mi chiamare perchè il tuo garmin ti ha fatto perdere la via di casa.......era solo un modo per farti fare un bel giro......avrai l'opportunità di pedalare sulle strade, tra le più belle d'Italia, dove si sono allenati Pantani, Cunego, Di Luca, Petacchi, Simoni, Riccò, Scarponi, Pozzato, Ballan, ecc.......ti vuoi perdere i posti più belli e allenanti ?

Fai pure:rosik:
A' Cla' con la fiacca che ho addosso potrò fare a malapena Terracina-Sabaudia e ritorno :wacko: :bua: :cry: