Sul sito della sdam lo vendono a 2 neuri
e le spese di spedizione a quanto????????????????????
Sul sito della sdam lo vendono a 2 neuri
of course! se no non le uso mai!!allora zippati?!?
of course! se no non le uso mai!!
e poi ho messo il 27 e mi sa che lo userò eccome!
ma ho il mio mitico 39 davanti!!!io ho il 25...vabbè stringo i denti a vercesio
ma ho il mio mitico 39 davanti!!!
OK.... a proposito sai dove si possono trovare quei supporti per il chip che vengono agganciati al perno ruota anteriore (sgancio rapido)???
bravo col 39/27 almeno ti salvi la gambetta...Diego mi sembra che abbia la comapct ecco perchè viaggia col 25... se per quello anch'io vado di compact con il 25 ottimo compromesso...

1) fla#34-maglietta estiva nera
2) Cillo - maglietta (L) pantaloncimo (M) neri
bravo tu con la compact 34/25 (ottimo compromesso in quasi tutte le situazioni critiche) e poverina tua moglie con il 39....a chi aspetti a montarle una bella compact?????A mia moglie per salvarle la gambetta ho dovuto montarle il 28 (39*28).
Io invece mi affido al 34*25![]()
bravo tu con la compact 34/25 (ottimo compromesso in quasi tutte le situazioni critiche) e poverina tua moglie con il 39....a chi aspetti a montarle una bella compact?????
pignolo anche tu![]()
domenica provo sto nuovo rapporto..se è troppo agile rimetto il 25...bravo col 39/27 almeno ti salvi la gambetta...Diego mi sembra che abbia la comapct ecco perchè viaggia col 25... se per quello anch'io vado di compact con il 25 ottimo compromesso...
scusami ma che significa "non la vuole"? sul mercato ci sono anche compact economiche...dice che non la vuole
non penso proprio che sia troppo agile...anzidomenica provo sto nuovo rapporto..se è troppo agile rimetto il 25...
alle schiappe come me....ma a parità di sviluppo metrico...conviene sempre la compact? ma supratutto a chi?