Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Non chiedermi il perche e probabilmente una questione organizzativa,ma i pettorali di quelli iscritti ai vari circuiti vengono quasi sempre comunicati circa una settimana prima.

visto che le iscrizioni le ha fatte la mia società e mi sono arrivate le e mail di conferma con relativi numeri di pettorale pensavo che lo sapessi anche tu ciao

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Io intendo premere volontariamente tasti senza guardarlo.
Nel senso che digito i numeri o gli sms senza quasi guardare la tastiera.
Lo so è un mio cruccio ma noto che tanti lo fanno, soprattutto i ragazzini.
Ma quando non faranno più telefonini con la tastiera immagino che mi ci dovrò abituare :mrgreen:

Massimo

sono nella tua stessa identica condizione, con il cell riesco a mandare sms anche complessi senza guardare, sul pc ormai scrivo con gli occhi sul monitor fissi, anche con l'ipod ho ancora il classico che in bici rimane fondamentale, alzo volume e cambio brani senza toglierlo dalla tasca sulla shiena (quello grande) o dalla clips laterale sulla maglia (shuffle)..
percui ben venga un dispositivo touch, ma che sia di ca22eggio puro...e l'ipad promette proprio questo...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
si intendevo per singola gara

il porta chip che si attacca al forcellino anteriore...
Alla prima domanda ti hanno gia risposto alla seconda,quella riguardante il Chip,non penso esista niente del genere.I chip in giro ultimamente si attaccano al perno ruota.Oppure con un bel fil di ferro arruginito lo leghi duro chiudendo con le pize sull'orrizzontale del telaio....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Alla prima domanda ti hanno gia risposto alla seconda,quella riguardante il Chip,non penso esista niente del genere.I chip in giro ultimamente si attaccano al perno ruota.Oppure con un bel fil di ferro arruginito lo leghi duro chiudendo con le pize sull'orrizzontale del telaio....

...oppure il sempre utile filo spinato....:mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
In generale non sono contrario a questa tecnologia, ben venga.
Ad esempio sul Tom Tom in macchina lo trovo utilissimo perchè difficilmente si schiacciano i tasti "al buio".
Invece sul telefono mi capita spesso premere i tasti senza guardarlo, e quindi con un touch non mi ci trovo : mi è capitato di usare l'iPhone di mio fratello ed onestamente, senza tasti, non mi ci sono trovato rispetto al mio Sony Ericsson.

Massimo

sono nella tua stessa identica condizione, con il cell riesco a mandare sms anche complessi senza guardare, sul pc ormai scrivo con gli occhi sul monitor fissi, anche con l'ipod ho ancora il classico che in bici rimane fondamentale, alzo volume e cambio brani senza toglierlo dalla tasca sulla shiena (quello grande) o dalla clips laterale sulla maglia (shuffle)..
percui ben venga un dispositivo touch, ma che sia di ca22eggio puro...e l'ipad promette proprio questo...
idem come x voi... ho un htc diamond da 2 anni e adesso lo cambierò dalla disperazione...impossibile scrivere senza guardare e senza "pennino"..mai piu telefoni touchscreen..adesso valuto se comprare un blackberry bold 9700...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...per agganciarlo al perno ruota (sgancio rapido) non serve un caxxo di supportino? Dove lo trovo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.