Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.715
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Buonanotte a tutti i forumendoli domani ho un allenamento impegnativo che prevede 1500 mt di dislivello in 70 km. Anche se sono donzella novella in bici so proprio andare discretamente bene, almeno cosi' mi hanno detto.

Benvenua anche da parte mia...

Anche io sono a Mirafiori... Dove sei di preciso tu??

Se ti va raccontaci qualche cosa in più e continua a seguirci....

Come detto a "Gattamorta" ogni tanto organizziamo pedalate, pizzate, raduni.... Quando vuoi aggregarti fai un fischio...

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ciao salvo983 come va il ginocchio?

Ciao, molto meglio, ieri sentivo ancora un pò male, specie se lo rimanevo piegato, oggi nulla, sembra passato, intanto vado di Voltaren, OKI e transact (cerotti), venerdì provo a fare un giro tranquillo e vedo come stò. Speriamo beneo-o!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.546
1.915
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciau bel fiol...

Già tornato dalla Cermania????

A parte gli scherzi, il pacco pignoni per il 7800 ce l'hai ancora??

javoul...!!!!

MA OCCHIO NON POTRAI MAI ISERIRE IL 18! IL 17/19 è unito!

Yes tornato, mo vi faccio ridere...... l'organizzatissima germania nella Ricchissima Hamburg è rimasta senza sale, quindi venerdì ha nevicato, poi la temperatura è scesa a - 8 ....... immaginate le strade..... (cmq in Tv sono passate immagini di gente che pattinava sul lago...)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.715
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
javoul...!!!!

MA OCCHIO NON POTRAI MAI ISERIRE IL 18! IL 17/19 è unito!

Yes tornato, mo vi faccio ridere...... l'organizzatissima germania nella Ricchissima Hamburg è rimasta senza sale, quindi venerdì ha nevicato, poi la temperatura è scesa a - 8 ....... immaginate le strade..... (cmq in Tv sono passate immagini di gente che pattinava sul lago...)

Capito...
Lamia idea era di togliere il 23 e mettere il 18....... Ma credo che per le mie superfantasmagoriche capacità atletiche possa andare bene comunque.....

Allora ci sei a Laigueglia....

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.546
1.915
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Capito...
Lamia idea era di togliere il 23 e mettere il 18....... Ma credo che per le mie superfantasmagoriche capacità atletiche possa andare bene comunque.....

Allora ci sei a Laigueglia....

YESS Ufficialmente iscritto, sto guardando se mi conviene andare il sabato o meno

Cmq, la 11-23 ha la serie consecutiva da 11 a 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.