che bello così possiamo giocare a palle di neve...mi mancavadomani e venerdi' neve, sabato e domenica tempo fantastico!!!!!!!!
che bello così possiamo giocare a palle di neve...mi mancavadomani e venerdi' neve, sabato e domenica tempo fantastico!!!!!!!!
ne farà talmente poca che non potremo giocare a palle, ma ce le romperemo solo!che bello così possiamo giocare a palle di neve...mi mancava
dici bene che palle.....ne farà talmente poca che non potremo giocare a palle, ma ce le romperemo solo!
Io quando ci vado porto il costume da bagno e le ciabatte, rigorosamente con le tacchette sotto!![]()

Secondo più siti le precipitazioni dovrebbero arrivare dalle 18:00 nella nostra zona, prima dovrebbe essere coperto, per cui si potrebbe anche fare un'uscita.
Perfetto....
Ti aspettiamo...
A più tardi per i dettagli...
Che si fa? Facciamo i cavalieri e si attende anche Gattamorta??
P.S. Hai MP...
Per me va bene, ma chiedo formalmente a CimaCoppi l'impegno ad andare piano![]()
Tranqui...
Lui sa come vado io....![]()
nn so cosa sia successo ma stiamo andando avanti a botte di 200/300 messaggi al giorno!!!!! siamo mitici!!!
esatto....! devo mettermi un segnalibro virtuale per poter riprendere da dove ero rimasto
ti consiglierei un bel P.d.F. sarebbe ottimo come segnalibro....![]()
è per quello che si scrive tanto perchè si pedala quasi nientema scrivete sempre tanto così o è un momento particolarmente prolifico???
difficilissimo starvi dietro...se pedalate come scrivete...mi fate paura :afraid:
non posso ti mando un MPForza Donny, stupiscici deacronimizzando ....![]()
ma scrivete sempre tanto così o è un momento particolarmente prolifico???
difficilissimo starvi dietro...se pedalate come scrivete...mi fate paura :afraid:
ascolta domani ti aspettiamo, saremo io Cillo e Cimacoppi: dove ci si vede e a che ora ?
se parliamo come beneficio sul piano ciclistico nn sono d'accordo...poche al giorno (intendi un massimale al giorno?) significa aumento di massa che però andando in bici nn sfrutti...e (almeno per quanto mi riguarda) se faccio flessioni e addominali tutti i giorni nn ci metto molto a prendere peso...i muscoli del busto che servono per andare in bici li sviluppi già abb su strada e ancora più in mtb... altro discorso se parliamo del profilo estetico...
(penso) che max/spock abbia in mente qualche bel giro lungo sulle "nostre" montagne ed ilsuo obiettivo è quello di divertirsi per tutti i km del giro e non soffrire e basta...
...senza obettivi non si va da nessuna parte...