provati oggi:
per il posizionamento nessun problema visto che hanno una parte in gomma che va dietro l'orecchio.
Il suono a bassa velocità (tipo chi corre a piedi) è buono e si sentono benone anche i bassi. Considerate che il mio metro di confronto sono le cuffie EC3 della SHure all'epoca il top delle intraauricolari che costavano 370 euro. (se ve lo chiedete: no, non sono tanto pazzo da pagare 370 euro un paio di auricolari, li ha comprati un mio amico che poi non si trovava e me li ha regalati, una bella acchiappata, penso con terrore a quando defungeranno...).
In movimento si sente il vento tra le orecchie e le cuffie, ma la musica si fa sentire e avverti anche gli altri rumori. il cricchetto della ruota libera si sente (ed ho
Shimano e non Campagnolo

), il motore di una macchina anche - poi dipende dal volume - eventuali suoni, urla, grida, insulti più o meno anche.

Il suono in movimento non è il massimo ma la musica si sente e l'esigenza primaria è avvertire anche gli altri rumori per motivi di sicurezza. Almeno per me. Altrimenti pedalerei con altri tipi di cuffie (vedi sopra) se volessi solo sentire la musica.
Provati per un'oretta e non mi hanno dato fastidio sotto il casco con una situazione aggravata dallo zuccotto invernale shimano. magari per percorrenze maggiori possono infastidire un po'. da verificare. il prezzo è quello, circa 37 euro nei negozi, forse un po' meno online ma poi ci sono le spese di spedizione.
un'ultima annotazione: hanno un controllo del volume sul filo che si trova facilmente anche con i guantoni. Moooooolto utile se si deve regolare la musica e in caso di andatura in mezzo al traffico dove io, personalmente, la metto a zero.
per me un prodotto consigliato se uno, come nel mio caso, fa sempre la stessa monotona strada. Mi alleviano la ciclabile del naviglio che proprio emozionante non è. In caso invece di percorsi più impegnativi/interessanti faccio volentieri a meno della musica