Un romano a castiglion fiorentino!! :)

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Ragazzi, sono un appassionato come voi delle due ruote. Prossimamamente dovrò accompagnare il 'mì figliolo' ad una gara di taekwondo a Castiglion Fiorentino, e con l'occasione vorrei approfittare per far visita al 'signor CRISP' ma, soprattutto, per farmi una bella pedalata IN COMPAGNIA, 70-100 km, 2-3.5 ore.
Se ne parla tra un paio di mesi (28 marzo), può sembrare prematuro, ma voglio dare il tempo ai forumendoli di rispondermi e suggerirmi luoghi d'incontro o percorsi.
Avanti, vi aspetto numerosi!! :)

un saluto a tutti!! o-o

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Ragazzi, sono un appassionato come voi delle due ruote. Prossimamamente dovrò accompagnare il 'mì figliolo' ad una gara di taekwondo a Castiglion Fiorentino, e con l'occasione vorrei approfittare per far visita al 'signor CRISP' ma, soprattutto, per farmi una bella pedalata IN COMPAGNIA, 70-100 km, 2-3.5 ore.
Se ne parla tra un paio di mesi (28 marzo), può sembrare prematuro, ma voglio dare il tempo ai forumendoli di rispondermi e suggerirmi luoghi d'incontro o percorsi.
Avanti, vi aspetto numerosi!! :)

un saluto a tutti!! o-o
Intanto comincia ad impratichirti con la lingua: ì mi figliolo si dice più dalle mie parti, ad Arezzo si dice citto o cittino, come preferisci. Saluti, Fabrizio.

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Intanto comincia ad impratichirti con la lingua: ì mi figliolo si dice più dalle mie parti, ad Arezzo si dice citto o cittino, come preferisci. Saluti, Fabrizio.
Cavoli, hai ragione...e pensare che sono mezzo toscano: la mi mamma era di M.S.Savino, da quelle parti...però anche lei certe volte diceva ì mi figliolo...:mrgreen:

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Cavoli, hai ragione...e pensare che sono mezzo toscano: la mi mamma era di M.S.Savino, da quelle parti...però anche lei certe volte diceva ì mi figliolo...:mrgreen:

Anche i miei sono di quelle parti, comune di Cortona, ti dirò di più, sono nato a Prato ma, come dicimo noi, tr****to lì. Conosco abbastanza bene come ciclista la Toscana, in particolare l'alta Maremma e le mie zone, quello è l'unico posto in cui non ho mai pedalato, anche se lo mastico bene. Fine ot. Saluti, Fabrizio.