Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
raccomandato...:angrymod:
prima di Laigueglia una sgambatina insieme a Dav#76 riusciremo a farla?o-o
non penso xche io faccio il pomeriggio xciò esco alla matt x le 9 ma x le 12:30 max 13 devo essere a casa e dav la pross fa la notte al massimo puoi fare allenare un po dav:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
1) Gattamorta
2) Cillo
3) Boxer
4) Pepe
5) Xavier67 (prediligo il lungo per Laigueglia)
6) Predator
7) Dav#76
8) tetto
9) Maufass
10) fabris70

Domenica 7 febbraio farmacia di Beinasco ore 9.00

La cosa si fa interessante......

Ma mi manca ancora qualcuno......;nonzo%

eeeeeeeeeennnnnnzzooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:angrymod:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
1) Gattamorta
2) Cillo
3) Boxer
4) Pepe
6) Predator
7) Dav#76
8) tetto
9) Maufass
10) fabris70

boss....io e Dav#76 ci troveremo ad Avigliana in p.zza del popolo per le 10,30 forse si faranno trovare anche tetto e Fabris ad Avigliana posto e orario non meglio precisato...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
1) Gattamorta
2) Cillo
3) Boxer
4) Pepe
6) Predator
7) Dav#76
8) tetto
9) Maufass
10) fabris70

RAGAZZIIIIIIIIIIIIII!!
ci sono ci sono....domenica mattina sarò li carico e puntuale!!!!
Scusate se non scrivo molto ma....sto a lavorà nella Capitaleeeee!! E sti kazzi...o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
hai lavorato 14 ore??? sei pagato per 14 ore...dove sta il problema! perchè devi menarla...non ce l' ho con te ovviamente.....è solo un ragionamento!

negativo...le volte in cui ho lavorato 14 ore, o nell-agosto 2008 quando ho lavorato una ventina di notti di fila (ferragosto compreso), sono sempre stato pagato per 8 ore diurne....ma non ho mai detto nulla anzi, mi piace il mio lavoro e l'ho fatto con passione, i miei straordinari sono forfettizzati in busta da sempre e va bene così, quando poi il venerdì esco un ora prima per andare fino a casa esigo però che nessuno si azzardi a dirmi nulla...credo che la cosa sia equa sia per dipendente che per il datore di lavoro

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
OK..P.zza del Popolo vicino alla fontanella così cambio anche l'acqua che sicuramente quella nella borraccia sarà cristalizzata:mrgreen:
P.S. tu da dove scendi dalla 24 o 25? perchè noi saliamo da Pianezza statale 24 e poi giriamo a sx per Avigliana incrocio semaforico (ex bar america) pensiamo di arrivare per le 10,20 cosi l'ultimo tratto lo si fa tutti e tre insieme ciao

Dovei esserci anche io,da avigliana,cosi conoscerò un po di gente(tra tutti i partecipanti ho conosciuto solo xavier ad un giro delle vigne un po di tempo fa)

Tetto io sono di SanValeriano se ti va ci possiamo trovare per andare giu assieme ad Avigliana.
Ciaoo-o

@fabris70 molto volentieri, che strada pensavi di fare? Se facciamo la 24 ti vengo incontro , ti aspetto al bar di San Valeriano e possiamo andare incontro a Predator e Dav#76, altrimenti se facciamo la 25 io ti aspetto all'incrocio di Vaie e ci troviamo con gli altri due in piazza del popolo e poi con il restante gruppo non ho capito dove ;nonzo% ma dovrebbe saperlo Predator

Però non so a che ora possiamo incontrarci

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
@fabris70 molto volentieri, che strada pensavi di fare? Se facciamo la 24 ti vengo incontro , ti aspetto al bar di San Valeriano e possiamo andare incontro a Predator e Dav#76, altrimenti se facciamo la 25 io ti aspetto all'incrocio di Vaie e ci troviamo con gli altri due in piazza del popolo e poi con il restante gruppo non ho capito dove ;nonzo% ma dovrebbe saperlo Predator

Però non so a che ora possiamo incontrarci

se hai letto i post prec. verrà Cillo con gli altri a raccattarci in p.zza del popolo ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.