un particolare...ma qui è nevicato porca pupazza ma dove andremo domenica con gli sci?
weeeeee Enzo bella Roma ehhhhhhh ciao a domenica.....RAGAZZIIIIIIIIIIIIII!!
ci sono ci sono....domenica mattina sarò li carico e puntuale!!!!
Scusate se non scrivo molto ma....sto a lavorà nella Capitaleeeee!! E sti kazzi...![]()

se hai letto i post prec. verrà Cillo con gli altri a raccattarci in p.zza del popolo ciao
un particolare...ma qui è nevicato porca pupazza ma dove andremo domenica con gli sci?
@ Mr Spock.....
Visto che non vieni in bici potresti venire ugualmente in auto sul posto così con l'occasione ci salutiamo bye

I post li avevo letti ma si faceva riferimento al luogo del raduno del 2008 e non c'ero ancora
Qui sta nevicando :angrymod:

Magari anche no, sono 70 Km A/Rne faccio già 110 tutti i giorni A/R dal lavoro, almeno la domenica mattina niente auto se non strettamente necessario
Ormai l'inverno è agli sgoccioli, ci sarà altra occasione molto presto
Massimo

tanks...speriamo beneFreddo (neanche tanto visti gli standard recenti...) ma bello, andate tranquilli :
DOMENICA
072010
FEBBRAIO
Cielo:soleggiato
Precipitazioni:assenti
Venti:pianura e collina: deboli variabili
fondovalle: deboli variabili
media montagna: moderati da nord-ovest
alta montagna: moderati da nord-ovest
Temperature:minime stazionarie: -5/-2 C in pianura e bassa
collina; -2/3
C tra 500 e 1000 metri; -5/-2 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
stazionarie o in lieve aumento: 8/10 C in pianura e bassa collina; 5/9 C
tra 500 e 1000 metri; 4/7 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi a 2200 m
nelle ore centrali.
Massimo
3) Boxer
4) Pepe
5) Xavier67 (prediligo il lungo per Laigueglia)
6) Predator
7) Dav#76
8) tetto
9) Maufass
10) fabris70
11) Enzonocera76
Domenica 7 febbraio farmacia di Beinasco ore 9.00
La cosa si fa interessante......
Ma mi manca ancora qualcuno......
eeeeeeeeeennnnnnzzooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:angrymod:
povera Gattamorta unica donzella con un branco di maschiacci

RAGAZZIIIIIIIIIIIIII!!
ci sono ci sono....domenica mattina sarò li carico e puntuale!!!!
Scusate se non scrivo molto ma....sto a lavorà nella Capitaleeeee!! E sti kazzi...![]()
che è mooooolto consigliata prima delle gare) poi al pomeriggio giretto ad Alassio (indovinate cosa vado a fare!?!?!?
)@riky @torta: pronti per domenica? ci sentiamo domani..io sono li da pranzo (cosi mi faccio una magnata di frittura di pesceche è mooooolto consigliata prima delle gare) poi al pomeriggio giretto ad Alassio (indovinate cosa vado a fare!?!?!?
)
@riky @torta: pronti per domenica? ci sentiamo domani..io sono li da pranzo (cosi mi faccio una magnata di frittura di pesceche è mooooolto consigliata prima delle gare) poi al pomeriggio giretto ad Alassio (indovinate cosa vado a fare!?!?!?
)

preparatissimo!! settimana a zeru km causa febbre!!
non penso proprio tanto povera... dierei piuttosto povero maschiaccio...![]()

devo farcela devo farcela....devo stare in gruppo devo stare in gruppo 

@riky @torta: pronti per domenica? ci sentiamo domani..io sono li da pranzo (cosi mi faccio una magnata di frittura di pesceche è mooooolto consigliata prima delle gare) poi al pomeriggio giretto ad Alassio (indovinate cosa vado a fare!?!?!?
)
Idem.... questa settimana "zeru" km.preparatissimo!! settimana a zeru km causa febbre!!

)
![]()
devo farcela devo farcela....devo stare in gruppo devo stare in gruppo
![]()
Ce la farai....
Ce la farai...