Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.540
1.910
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ci credo che faccio millemila (cit.) km ogni volta che pedalo con voi parto già con 75 km! ;nonzo% :-x :rosik:

P.S. qua sembra di essere sull'Agnello, viene giù che il Signora la manda! :cry:

P.P.S. speruma che per domenica le strade siano almeno praticabili! :-x

we ma per domenica ci fai compagnia?

PS. credo torneremo a casa in formato simil TASSO (presente quell'animale con la linea sulla schiena... ) :mrgreen: :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
we ma per domenica ci fai compagnia?

PS. credo torneremo a casa in formato simil TASSO (presente quell'animale con la linea sulla schiena... ) :mrgreen: :mrgreen:

In linea di massima ci sono, ma vedo le condizioni delle strade sabato sera e poi decido.

Non avere ancora pronte le ruote da allenamento mi scazza parecchio... sono molto interessato al pacco pignoni 12/27 del 105. ;-)

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Eh ma sul mese di Febbraio sei partito in fuga...
Mo' al gruppo tocca menare per riprenderti :mrgreen:

fatevi sotto!! :cassius:

Ci credo che faccio millemila (cit.) km ogni volta che pedalo con voi parto già con 75 km! ;nonzo% :-x :rosik:

Birbante, basta nominare i chilometri e subito arrivi ad aggiornare, ah ah :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Massimo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

P.S. qua sembra di essere sull'Agnello, viene giù che il Signora la manda! :cry:

P.P.S. speruma che per domenica le strade siano almeno praticabili! :-x

Scusa se ti faccio una domanda personale, ma non ho ancora capito dove abiti

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
"ciance a Torino e dintorni..." è stato inserito nel bar del forum, pertanto per visualizzarla e necessario cliccare il pulsante Bar, sinceramente non mi piace un granchè....

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
340
53
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
@fabris70 molto volentieri, che strada pensavi di fare? Se facciamo la 24 ti vengo incontro , ti aspetto al bar di San Valeriano e possiamo andare incontro a Predator e Dav#76, altrimenti se facciamo la 25 io ti aspetto all'incrocio di Vaie e ci troviamo con gli altri due in piazza del popolo e poi con il restante gruppo non ho capito dove ;nonzo% ma dovrebbe saperlo Predator

Però non so a che ora possiamo incontrarci

Io direi di trovarci al bar di SanValeriano,statale fino a Condove e poi ci buttiamo su Caprie Novaretto che forse è meno trafficata.
Se il ritrovo con gli altri è per le 10.30 se per te va bene ci possiamo trovare per le 9.45/10.
Ciaoo-o

fendi

Pedivella
22 Gennaio 2010
391
1
Visita sito
Io direi di trovarci al bar di SanValeriano,statale fino a Condove e poi ci buttiamo su Caprie Novaretto che forse è meno trafficata.
Se il ritrovo con gli altri è per le 10.30 se per te va bene ci possiamo trovare per le 9.45/10.
Ciaoo-o
salutatemi tanto dav#76, eravamo in squadra insieme! ditegli: fuoristrada blu e capelli neri...da planet bike vigone

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciaoo-o

Aggiudicato, a quel punto possiamo incontrarci prima con Predator Dav#76 al semaforo di Drubiaglio ex bar Americano

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.540
1.910
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
In linea di massima ci sono, ma vedo le condizioni delle strade sabato sera e poi decido.

Non avere ancora pronte le ruote da allenamento mi scazza parecchio... sono molto interessato al pacco pignoni 12/27 del 105. ;-)

se mi confermi che vieni me lo porto con me, poi lo infiliamo di nascosto nella bici di qualcuno (così lo zavorriamo un pò...) salvo poi riprendertelo a fine giro.... :mrgreen: :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.