Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Grazie a tutti della compagnia ed in particolare a Gattamorta RobyCop e Boxer con i quali abbiamo allungato il giro fino a Pinerolo...

In totale per me 118 km 1025 mt di dislivello... Un ottimo allenamento in vista di Laigueglia di domenica prossima...

Un complmento speciale a Raffaella che indomabile si è fatta tutto il giro lungo con noi.....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Grazie a tutti della compagnia ed in particolare a Gattamorta RobyCop e Boxer con i quali abbiamo allungato il giro fino a Pinerolo...

In totale per me 118 km 1025 mt di dislivello... Un ottimo allenamento in vista di Laigueglia di domenica prossima...

Un complmento speciale a Raffaella che indomabile si è fatta tutto il giro lungo con noi.....
Grandi ragazzi!!! Complimenti a tutti!!
Io ad un certo punto vi ho persi xkè su alla Mortera non avevo capito che si dovesse girare prima x salire a Coazze e sono andato giù tranquillo a Giaveno con RobyFer, seguiti da Donato, Dav e Saverio.
Alla fine ci siamo presi un caffè in piazza e, visto che non arrivavate, ci siamo fatti la Colletta (io,Roby e Save) e poi veloci verso casa...
Un grande applauso al NUOVO Saverio...davvero sorprendenti i suoi miglioramenti!!
Come detto oggi, partendo a Laigueglia in ultimissima griglia, sarà difficile che riesca a prendere qualcuno di voi...boh...vedremo!!

Intanto, mi godo il Mou Show Team!!!o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
...scusate la maglia nera commemorativa che dorà essere indossata obbligatoriamente a Laigueglia come sarà con le maniche corte o lunghe????
Dona....è una semplicissima maglietta a mezze maniche tutta nera. "Consigliano" di utilizzarla x la Gf, ma sfido chiunque a partire il 14 febbraio solo in maglietta!! Io ho la scusa che le magliette dei pacchi gara non mi entrano, per cui uso la mia roba!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Dona....è una semplicissima maglietta a mezze maniche tutta nera. "Consigliano" di utilizzarla x la Gf, ma sfido chiunque a partire il 14 febbraio solo in maglietta!! Io ho la scusa che le magliette dei pacchi gara non mi entrano, per cui uso la mia roba!
ciao Enzo, quindi "consigliano" non "obbligano" vabbè allora cambia tutto grazie Donato:mrgreen:

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

Grandissimi Paolo, Mauro, Roby ma sopratutto Raffa !!!! o-o o-o

Grandi ragazzi!!! Complimenti a tutti!!
Io ad un certo punto vi ho persi xkè su alla Mortera non avevo capito che si dovesse girare prima x salire a Coazze e sono andato giù tranquillo a Giaveno con RobyFer, seguiti da Donato, Dav e Saverio.
Alla fine ci siamo presi un caffè in piazza e, visto che non arrivavate, ci siamo fatti la Colletta (io,Roby e Save) e poi veloci verso casa...
Un grande applauso al NUOVO Saverio...davvero sorprendenti i suoi miglioramenti!!
Come detto oggi, partendo a Laigueglia in ultimissima griglia, sarà difficile che riesca a prendere qualcuno di voi...boh...vedremo!!

Intanto, mi godo il Mou Show Team!!!o-o

Grazie Enzone per i complimenti, è che a furia di frequentarvi sto imparando qualcosina anche io o-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Da poco tornato da Loano, che dire, sapevo di soffrire ma non credevo così tanto, dopo 50 km avevo già i crampi e mi sono dovuto fermare un pò di volte per tenerli buoni, ho pensato anche di ritirarmi, alla fine solo l'orgoglio mi ha aiutato a finirla, ma va bene così. Ora vado a sbranarmi qualcosa.

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Da poco tornato da Loano, che dire, sapevo di soffrire ma non credevo così tanto, dopo 50 km avevo già i crampi e mi sono dovuto fermare un pò di volte per tenerli buoni, ho pensato anche di ritirarmi, alla fine solo l'orgoglio mi ha aiutato a finirla, ma va bene così. Ora vado a sbranarmi qualcosa.
a me sono venuti all ultimo ristoro ultimi 30km un clvario

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

bravo...l'importante che sei rientrato nel tempo limite spero...o-o:vox::ola:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.