Selle Italia 2010

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
...dopo 1mese di ospedale x la frattura scomposta della testa del femore rientro finalmente a casa x vedere la famiglia e il forum :-x...se tutto va bene,ma veramente bene, vorrei riprendere da questa gara :roll:....io farò il possibile e l'impossibile x esserci anche perchè sono già segnato:cassius:
mi godo 3 giorni di ferie e riprendo la fisioterapia:scassat:

X IL MOMENTO BUON NATALE A TUTTI:bn:

Auguri di buona guarigione e di buone feste.

Ti aspettiamo in sella...

6 Febbraio 2009
289
5
46
FM
Visita sito
Bici
BMC-MCipollini
...dopo 1mese di ospedale x la frattura scomposta della testa del femore rientro finalmente a casa x vedere la famiglia e il forum :-x...se tutto va bene,ma veramente bene, vorrei riprendere da questa gara :roll:....io farò il possibile e l'impossibile x esserci anche perchè sono già segnato:cassius:

Tanti auguri di buona guarigione e buone feste

M

mazzoblu

Guest

da buon bucaniere mi aggiungo alla ciurma ....
Buon Natale e buona guarigione anche da parte mia !!

o-o

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9

Buone feste:bn::bn::bn: e una rapida guarigioneo-o:-x:-x

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Scusate,ma chi come me si è già iscritto su interne,dove deve dare i numeri della tesara udace??

X la nove colli c'è lo spazio personale,ma x questa gran fondo sul sito non c'è nulla.

Se qualc'uno sapesse?

Grazie

stefano.72

Pedivella
27 Ottobre 2007
437
1
Meano
Visita sito
Bici
Oria carbonio, Vetta alu, MTB Trek alu
Ad oggi il sito non è aggiornato, ci sono ancora gli iscritti 2009 e le classifiche del 2008. Mi sono iscritto ad ottobre, a gennaio mi piacerebbe avere conferma cercando il mio nome tra gli iscritti.

Si dice che l'organizzazione stia migliorando, se le premesse sono queste...

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
appena arrivata questa mail dall'organizzazione:

Carissimo Granfondista, ho il piacere di confermarti la tua iscrizione all'edizione 2010 della
GRANFONDO INTERNAZIONALE SELLE ITALIA - la via del sale.

Ti ricordiamo che se non hai ancora prenotato l'hotel puoi avere informazioni sui nostri Pacchetti Speciali cliccando su:
[url]http://www.sportur.com/2008/dettagliev.php?idev=328&part=gh[/URL]
oppure contattando direttamente Cervia Turismo allo 0544-72424 o inviando una mail a [email protected]
...e ricordati che... Chi prenota uno speciale pacchetto hotel con noi parte... in Prima Griglia.

Sportur Bicycle Show ti aspetta a Cervia 2010 dal 5 aprile all'11 aprile.

Scopri il programma completo su [url]http://www.sportur.com/2008/sbs.php[/URL]

Granfondo Selle Italia - la via del sale
L'organizzazione

NB: Tra qualche giorno sarà online sul sito Sportur il tuo pettorale.

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Grazie a tutti,ho mandato una email e loro mi hanno risposto dicendomi di inviargli il codice udace x email.

Poi a Febbraio sul sito inseriranno la griglia partenti.

Comunque molto meglio come fanno alla nove colli

M

mazzoblu

Guest
a proposito perlando dei percorsi, leggendo dal sito fino a pochi giorni fa il corto e il medio si sapeva sono quelli di anno scroso, ma il LUNGO era rinnovato.

svelato il mistero.

adesso c'è anche il tracciato del LUNGO da 165 km...

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Ragazzi mi servo di questa discussione per chiedere a qulacuno che ancora si deve iscrivere se voule acquistare la mia iscrizione dato che non potrò esserci.
Gli organizzatori mi hanno detto che si può fare, basta che mandi la mail con i dati dell'atleta da sostituire e poi ci pensano loro.
Se vi interessa contattatemio-o, forse dovrei avere anche una posizione "avanzata" essendo campione regionale toscano 2009;nonzo%

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare