si ti conferno che sulla multipla togli 2 sedili e poi basta togliere le ruote anteriori alle bdc e ci stai alla grande![]()
però che rottura di coioni......ogni volta smonta e rimonta sti caxxo di sedili... ce l'ho anch'io la multiplona
si ti conferno che sulla multipla togli 2 sedili e poi basta togliere le ruote anteriori alle bdc e ci stai alla grande![]()
anch'io...prima la bdc però!
allora a camoglia siamo nello stesso albergo tu quando vai giù?però che rottura di coioni......ogni volta smonta e rimonta sti caxxo di sedili... ce l'ho anch'io la multiplonahahahahahahahaha

...sarò a Camogli nella tarda mattinata di sabato e tu?allora a camoglia siamo nello stesso albergo tu quando vai giù?
![]()

o tarda matt o primo pom sei dasolo o con prole al seguito? io solo...sarò a Camogli nella tarda mattinata di sabato e tu?![]()

o tarda matt o primo pom sei dasolo o con prole al seguito? io solo
![]()
se ti va nel pom andiamo su in bici a ritirare il pacco garamoglie e prole...![]()
se ti va nel pom andiamo su in bici a ritirare il pacco gara

O ragazzi anche io saro a Camogli nel pomeriggio di sabato.Poi soggiornero all'hotel Lancia.Ci si vede?...sarò a Camogli nella tarda mattinata di sabato e tu?![]()
Comunque mi sa che l'unica che pedala oggi è Raffaella....
Paolo andiamo giù insieme domenica ? Enzo e Robycop fanno macchinata ...

:lookaround:
Il Roby che scende con Enzo NON sono io...
e cmq non è detto che non scenda anche io![]()

poi a Laigueglia ricordati di sganciare lo spoiler post.:lookaround:
Il Roby che scende con Enzo NON sono io...
e cmq non è detto che non scenda anche io![]()
poi a Laigueglia ricordati di sganciare lo spoiler post.![]()