Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartaf4

Pedivella
6 Ottobre 2008
313
2
senigallia
Visita sito
Per me o installi one o l'altro ;nonzo%
se invece serve anche agent allora potresti installare
ANT Agent, Ver. 2.2.7, as of Aug 10, 2009, Download e
Training Center, Ver. 3.5.1, as of Dec 02, 2009, Download

che però equivale al primo, se lo installi per la prima volta nel pc
o-o
grazie per le risposte, infatti ho installato solo T.C ( che poi se non sbaglio serve solo se voglio scaricare dati sul P.C., altrimenti in rete basta solo registrarsi !!)
e poi anche io ho avuto il solito problema di birimpillo

ghirotto

Novellino
2 Maggio 2009
9
0
Talamona
Visita sito
Ciao, lo sto ancora attendendo, ho pagato con bonifico ed è stato per il momento corretto, nel senso che mi ha scritto che ha ricevuto il pagamento e ha spedito il pacco.
Anche io l'ho preso su ebay dal sito della germania a 195€ l'ho pagato con un bonifico bancario ed è però arrivato dalla Lituania dopo 14giorni. E' arrivato perfetteamente completo di tutto e con i documenti per la garanzia.

LaPila

Pignone
5 Maggio 2007
121
1
Milano, quasi Brianza...
Visita sito
Bici
Litespeed

scremax

Novellino
10 Dicembre 2007
93
0
Visita sito
Anche io l'ho preso su ebay dal sito della germania a 195€ l'ho pagato con un bonifico bancario ed è però arrivato dalla Lituania dopo 14giorni. E' arrivato perfetteamente completo di tutto e con i documenti per la garanzia.
Ciao, sicomme domenica parto per una settimana volevo sapere se ti è arrivato tramite posta o corriere e se ti hanno avvisato dell'arrivo del pacco; sai lascio a casa i figli e voglio lasciargli qualche istruzione in merito.
Grazie
Stefano

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.765
3.314
Visita sito
Scusate ragazzi , ma la pendenza media non c'è? Cioè , io faccio un lap ,o giro, e di quel giro mi dà velocità ,distanza ,tempo ,cuore ,cadenza etc.. ma non la pendenza media .

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Io inizio ad alterarmi un po'...:angrymod: Ho ordinato (e pagato con paypal) lunedì su tuttocardio.it, ma ad oggi ancora niente, ho provato a telefonare, ma non rispondono, le mail mi tornano indietro...nella mia pagina personale c'è la dicitura "ordine ricevuto", ma non mi segnala ancora nessuna fattura emessa! :rosik:Devo preoccuparmi?

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Io inizio ad alterarmi un po'...:angrymod: Ho ordinato (e pagato con paypal) lunedì su tuttocardio.it, ma ad oggi ancora niente, ho provato a telefonare, ma non rispondono, le mail mi tornano indietro...nella mia pagina personale c'è la dicitura "ordine ricevuto", ma non mi segnala ancora nessuna fattura emessa! :rosik:Devo preoccuparmi?

in questa discussione molti lo hanno preso da li quindi starei tranquillo.

baronerosso

Pignone
22 Giugno 2005
188
4
Prov. di BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Non preoccuparti, io l'ho preso lì, quando l'ho ordinato risultava 'disponibile a breve 7-10gg' e mi è arrivato dopo 8 giorni (venerdì scorso). Ho guardato adesso sul sito e non danno la disponibilità. Comunque quando spediscono ti mandano una e-mail di avviso.

Ciao

tartaf4

Pedivella
6 Ottobre 2008
313
2
senigallia
Visita sito

non ti preoccupare, io l'ho preso li' e dopo due giorni mi ha mandato una e-mail che l'aveva spedito (con la tracciabilita') e dopo altri due giorni mi ha suonato il corriere! totale 4 giornio-o

maner

Novellino
8 Febbraio 2008
6
0
Ovada
tracks4bikers.com
puoi andare su
http://tracks4bikers.com/
e ti puoi creare il percorso che vuoi oppure scaricarne uno già fatto
una volta che hai il file gpx vai su
http://www.gpsies.com/convert.do
e lo converti in tcx
lo apri con training center e lo carichi nel garmin
oppure lo copi direttamente nel garmin nella cartella newfiles
ciao io ho fatto così se poi esiste una maniera più facile avanti sono tutto orecchie :mrgreen:

Da tracks4bikers puoi scaricarlo direttamente in .tcx oppure, facendo ancora prima, inviarlo direttamente sul garmin (download->send to garmin)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.