Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
tutto bisogna insegnarti...
quando metti l'argilla poi devi fare un giro con la pellicola per alimenti
l'argilla lavora lo stesso e te non corri il rischio di farti il silk-epil perpetuo

o mamma tutto bisogna dirgli a questo figliolo!!! :rosik: :rosik:

Dai mamma.....ragioniamo assieme.......:mrgreen::mrgreen:

Anche se mettessi la pellicola degli alimenti, l'argilla sarebbe comunque a contatto con i peli e questa quando asciuga si attacca ai suddetti peli.....
quindi sarebbe la stessa cosa...... e poi con la pellicola non asciugherebbe bene come dovrebbe!! Guarda, proprio perchè sei la mamma altrimenti ti manderei a ripetizioni!!!o-o:-x:-x:mrgreen:

Un bacione mamma

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Ciao Paolo, :eek: te s'è matt!!!!
fa troppo freddo, poi son malaticcia, mi viene una broncopolmonite

dai non darmi questi consigli che poi passo sempre per la bellicosa :mrgreen: :mrgreen:
Devo tener fede alla mia firma! In effetti oggi ne ho visti si e no 4 o 5 di ciclisti in giro:mrgreen:...volevo dire un 'altra cosa: io non mi depilerei mai, per un maschio lo considero contro natura:lookaround:...:-x

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Ciao doctor, grande, non mollare mai!! Io di solito, da gennaio a metà febbraio pedalo sempre a quelle temperature....... d'accordo che ci sono i rulli ma non c'è niente di più bello che pedalare assieme ai pinguini!!!

Saluti

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Devo tener fede alla mia firma! In effetti oggi ne ho visti si e no 4 o 5 di ciclisti in giro:mrgreen:...volevo dire un 'altra cosa: io non mi depilerei mai, per un maschio lo considero contro natura:lookaround:...:-x

Bhe, si parla di depilare le gambe......solo per il discorso di evitare infezioni in caso di caduta...... dovresti saperlo meglio di me il pericolo infezione, Doctor......:rosik:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
;nonzo%...nn sei ciclista vero:rosik:...si tratta solo x la gambe e x motivi più che validi(Abrasioni dovuti alle cadute e massaggi) solo lì che te credi!!!:asd::asd::asd:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
Ciao doctor, grande, non mollare mai!! Io di solito, da gennaio a metà febbraio pedalo sempre a quelle temperature....... d'accordo che ci sono i rulli ma non c'è niente di più bello che pedalare assieme ai pinguini!!!

Saluti
Ciao omonimo...io i rulli non li ho...pero' sto pensando seriamente di comperare una spin bike...tra l'altro ho un mio vecchio amico che le vende, ha un negozio a Milano

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti
Siamo già in clima GF.
Mi ritirano il pacco gara e numero, stasera preparo tutto.
Domattina parto all'alba da Ge alle 6.30, alle 8 sono a Laigueglia, caffè e si va in griglia....e si riparte ;-)

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Dai mamma.....ragioniamo assieme.......:mrgreen::mrgreen:

Anche se mettessi la pellicola degli alimenti, l'argilla sarebbe comunque a contatto con i peli e questa quando asciuga si attacca ai suddetti peli.....
quindi sarebbe la stessa cosa...... e poi con la pellicola non asciugherebbe bene come dovrebbe!! Guarda, proprio perchè sei la mamma altrimenti ti manderei a ripetizioni!!!o-o:-x:-x:mrgreen:

Un bacione mamma

questo figliolo :bua:
allora la pellicola deve essere bucherellata
ed era sottointeso che poi sempre sotto la doccia dovevi andare

tze tze tze figliolo son più grande di te :cassius:

va beh allora pedala pure per me
e altra cosa... non ricordo se hai molti peli (non mi sembra) ma insomma Paolo capisc'a mè a me l'uomo senza peli sulle gambe piace :-x

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
;nonzo%...nn sei ciclista vero:rosik:...si tratta solo x la gambe e x motivi più che validi(Abrasioni dovuti alle cadute e massaggi) solo lì che te credi!!!:asd::asd::asd:
Ciao Mario, lo so quali sono i vostri motivi, ma proprio l'idea mi repelle...per ora non mi sono ancora fatto massaggiare, ma se proprio vorrà dire che mordero' una cintura di cuoio mentre me lo faranno:rosik::-x

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti
Siamo già in clima GF.
Domattina parto all'alba da Ge alle 6.30, alle 8 sono a Laigueglia, caffè e si va in griglia....e si riparte ;-)

Grande Aimone...... mi raccomando, fai un buon lavoro come gragario......:mrgreen:

In culo alla balena e buon divertimento!!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti :-x :eek: :eek: :eek:
Eccomi appena rientrato da una bella pedalata tranquilla tranquilla con Loredana e con l'assenza dei rimanenti amici Pescaresi che questa mattina hanno dato forfait :angrymod:all'appuntamento :wacko:.......certo il tempo alle 9 non era dei migliori, ma la fortuna aiuta gli audaci, soprattutto se guardano le previsioni :mrgreen:, e dopo un pò è uscito pure un bel sole :-x
Ho appena ricuvuto una piacevolissima telefonata da qualcuno del Salotto :-x :mrgreen: che mi pare sia anche in linea adesso.....vero Mario? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti
Siamo già in clima GF.

Aimone :eek: buongiorno
stavo pensando proprio a te stamane al mio risveglio, il freddo che faceva, ok l'anno prossimo ci vengo anche io ...... con il piffero :-x :-x

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Ciao Mario, lo so quali sono i vostri motivi, ma proprio l'idea mi repelle...per ora non mi sono ancora fatto massaggiare, ma se proprio vorrà dire che mordero' una cintura di cuoio mentre me lo faranno:rosik::-x

Ma guarda che se vai da un'estetista carina è anche piacevole:mrgreen::mrgreen:o-oo-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti :-x :eek: :eek: :eek:
Eccomi appena rientrato da una bella pedalata tranquilla tranquilla con Loredana e con l'assenza dei rimanenti amici Pescaresi che questa mattina hanno dato forfait :angrymod:all'appuntamento :wacko:.......certo il tempo alle 9 non era dei migliori, ma la fortuna aiuta gli audaci, soprattutto se guardano le previsioni :mrgreen:, e dopo un pò è uscito pure un bel sole :-x
Ho appena ricuvuto una piacevolissima telefonata da qualcuno del Salotto :-x :mrgreen: che mi pare sia anche in linea adesso.....vero Mario? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fernando :eek: ma che prendi tu???
ieri notte eri in linea con me (anzi stamattina all'alba) va che faccio la spia a Loredana vè!!!!
e poi vai pure a pedalare... sei bionico??? ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.