Easton EC90 Aero 2009: contatto!

Ipoci

Novellino
2 Ottobre 2009
52
0
Visita sito
Una domanda a coloro che hanno acquistato in USA: cosa vi hanno detto per la garanzia?
Giusto per farvi ridere a me hanno detto di andare dal rivenditore più vicino e farsi mettere il timbro sulla documentazione (quale?) che mi inviavano nel box ruote....rob de matt...vi lascio immaginare la mia risposta...

Guarda, non ti devi stupire ... La risposta e' in buona fede.

Lo statunitense medio vive nel paese che fino ad ora e' stato il piu' potente al mondo per decenni, ed ha una vaga se non nulla idea di dove stia l'Italia ... Di sicuro avra' fatto l'assunzione " se le Easton sono USA, la Easton avra' una rete di distribuzione mondiale degna di questo nome ".

Non conosco il mondo bdc ma spesso, per la casa madre non vi sono vincoli sulle garanzie ma e' la rete di distribuzione continentale e dei paesi specifici che si inventa i vincoli sul supporto.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Guarda, non ti devi stupire ... La risposta e' in buona fede.

Lo statunitense medio vive nel paese che fino ad ora e' stato il piu' potente al mondo per decenni, ed ha una vaga se non nulla idea di dove stia l'Italia ... Di sicuro avra' fatto l'assunzione " se le Easton sono USA, la Easton avra' una rete di distribuzione mondiale degna di questo nome ".

Non conosco il mondo bdc ma spesso, per la casa madre non vi sono vincoli sulle garanzie ma e' la rete di distribuzione continentale e dei paesi specifici che si inventa i vincoli sul supporto.

stai tranquillo che se hai qualche problema in Italia, le ruote in garanzia nn te le cambiano sicuramente.......
Io ho parlato con chi me le ha vendute e lui è a conoscenza del problema sulle garanzie internazionali e mi ha detto che in caso di problemi posso sempre rispedirgliele negli States.....a sto punto però credo che nn vala la pena.

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Ciao, le ho prese anch'io da livestrong, da me sono arrivate in 14 giorni, ma di mezzo c'era la festa dell'Immacolata Concezione, che ha fatto perdere un giorno o due alla dogana, in compenso ho pagato 19 € di spese doganali.

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Ultima modifica:

marsinobiker

Novellino
24 Ottobre 2007
56
0
Pesaro
Visita sito
Prese stamani e sono già state spedite (ho il tracking number) CELERISSIMI.
Potreti essere più chiaro sul tipo di errore in fattura se possibile?

Clikkate sul link e vedrete dal vivo il negozio fisico (mi pare un poco scalcinato)

[url]http://maps.google.com/maps?source=earth&ll=40.49326826,-74.45201559&layer=c&cbll=40.49326826,-74.45201559&cbp=1,360,,0,5[/URL]

Sicuramente reale valore della merce molto più alto di quello dichiarato dal nostro amico