Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Nicoletta Joe voleva dire che il pericolo è sempre legato al numero di ciclisti presenti e alla conformazione del percorso.

Come in tutte le cose c'è sempe da stare con le orecchie dritte, ma i ciclisti esperti normalmente non hanno problemi in quasi tutte le gran fondo.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi auguro una notte serena a tutti a domani :eek:
Serena??? ma è carina almeno sta SERENA!!;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen:Cmq hai Ragione Rosanna:eek:...è ora domani i ragazzi hanno anticipato la partenza di 1/2 ora:wacko::rosik: alle 8,00..pertanto Anticipo un buon S. VALENTINO a Che lo vuole!! e mi congedo da voi
NOTTE BUONA x Tuttio-o:eek:

Allegati

• fra_05_672-458_resize.jpg
    fra_05_672-458_resize.jpg
    21,9 KB · Visite: 0

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Buonasera a tutti, appena tornato dall'ennesimo turno disastroso al lavoro..... son proprio sfigato!!!!!! Speriamo che arrivi alla svelta domani alle 22 che poi mi aspetta una settimana di ferie per ricaricare le batterie e soprattutto se il meteo lo permetterà per pedalare un pò

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
@ tutti.

Buona Notte e Buon Riposo

.

Serena??? ma è carina almeno sta SERENA!!;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen:Cmq hai Ragione Rosanna:eek:...è ora domani i ragazzi hanno anticipato la partenza di 1/2 ora:wacko::rosik: alle 8,00..pertanto Anticipo un buon S. VALENTINO a Che lo vuole!! e mi congedo da voi
NOTTE BUONA x Tuttio-o:eek:
Notte ragazzi!o-o
Grazie Mario che sia un buon San valentino anche a te e a tutti quelli innamorati dell'amore e della vita in generale!o-o

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Notte ragazzi!o-o
Grazie Mario che sia un buon San valentino anche a te e a tutti quelli innamorati dell'amore e della vita in generale!o-o

Grazie di cuore!!!!! Un pensiero va a chi 6 anni fa nel giorno degli innamorati la vita che tutti amiamo l'ha persa in modo tragico..... solo... in una camera d'albergo..... Un pensiero al Pirata che ci ha appassionato tutti con le sue imprese ........

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Grazie di cuore!!!!! Un pensiero va a chi 6 anni fa nel giorno degli innamorati la vita che tutti amiamo l'ha persa in modo tragico..... solo... in una camera d'albergo..... Un pensiero al Pirata che ci ha appassionato tutti con le sue imprese ........
Buona sera!o-o
Ricordando nuovamente il grande Pantani...vi saluto...

Buona notte ragazzi!!!o-o

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate

Quoto........

Ciao Pirata, sei e sarai sempre nel mio cuore.......

picture.php

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Qualcuno potrà dire che era un drogato... altri che si è rovinato da solo.... Però quella sera del 14 febbraio di sei anni fa mentre ero al lavoro mi ha chiamato un amico e mi dice "hai sentito che è morto Pantani?" non mi vergogno a dirlo che ho pianto come un bambino...... Per stare incollati alla tv per vederlo al Giro e al Tour rinunciavamo anche ad uscire in bici..... ho ancora la maglia rosa della Mercatone Uno in un cassetto....ormai è stretta ma se mia figlia un giorno deciderà di salire su una bdc la tramanderò a lei..... perchè il Mito deve continuare negli anni!!!

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Qualcuno potrà dire che era un drogato... altri che si è rovinato da solo.... Però quella sera del 14 febbraio di sei anni fa mentre ero al lavoro mi ha chiamato un amico e mi dice "hai sentito che è morto Pantani?" non mi vergogno a dirlo che ho pianto come un bambino...... Per stare incollati alla tv per vederlo al Giro e al Tour rinunciavamo anche ad uscire in bici..... ho ancora la maglia rosa della Mercatone Uno in un cassetto....ormai è stretta ma se mia figlia un giorno deciderà di salire su una bdc la tramanderò a lei..... perchè il Mito deve continuare negli anni!!!

Quando dici che hai pianto quando hai saputo la notizia ti capisco......
Quando ero sotto il monumento dedicato a lui sulla sua salita, il Mortirolo, piangevo a dirotto........ Ha lasciato un bel vuoto......

Secondo me non si è rovinato da solo, è stato rovinato dalla gogna mediatica.....nella sua situazione chiunque avrebbe avuto difficoltà a reagire....poi lui, più fragile di altri, ha fatto la fine che ha fatto......

Sono rimasto senza parole!!!!:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.