:rosik::rosik::rosik::rosik:....fosse solo per le sigarette...
![]()

:rosik::rosik::rosik::rosik:....fosse solo per le sigarette...
![]()

@ tutti.
Buona Notte e Buon Riposo
.
Serena??? ma è carina almeno sta SERENA!!Ragazzi auguro una notte serena a tutti a domani :eek:

:rosik: alle 8,00..pertanto Anticipo un buon S. VALENTINO a Che lo vuole!! e mi congedo da voi
:eek:Io ogni volta che esce Fabio in bici ho paura non per come guida lui ma per gli altri e poi son apprensiva con le persone a cui voglio bene!@Niki, non volevo tranquillarti, volevo esporti la mia conoscenza in fatto di Gf...... comunque domani cosa vuoi che succeda...... ci si diverte alle gf.
Serena??? ma è carina almeno sta SERENA!!Ragazzi auguro una notte serena a tutti a domani :eek:

:rosik: alle 8,00..pertanto Anticipo un buon S. VALENTINO a Che lo vuole!! e mi congedo da voi
:eek:@ tutti.
Buona Notte e Buon Riposo
.
Notte ragazzi!Serena??? ma è carina almeno sta SERENA!!Cmq hai Ragione Rosanna:eek:...è ora domani i ragazzi hanno anticipato la partenza di 1/2 ora
NOTTE BUONA x Tutti:eek:

Serena??? ma è carina almeno sta SERENA!!Cmq hai Ragione Rosanna:eek:...è ora domani i ragazzi hanno anticipato la partenza di 1/2 ora
NOTTE BUONA x Tutti:eek:
YouTube - ⤠Jovanotti - Baciami Ancora ⤠+ Testo ããã:eek:
Ben arrivato Cristian.....
Buona notte Mario, baci

Notte ragazzi!
Grazie Mario che sia un buon San valentino anche a te e a tutti quelli innamorati dell'amore e della vita in generale!![]()
Buona sera!Grazie di cuore!!!!! Un pensiero va a chi 6 anni fa nel giorno degli innamorati la vita che tutti amiamo l'ha persa in modo tragico..... solo... in una camera d'albergo..... Un pensiero al Pirata che ci ha appassionato tutti con le sue imprese ........

Grazie di cuore!!!!! Un pensiero va a chi 6 anni fa nel giorno degli innamorati la vita che tutti amiamo l'ha persa in modo tragico..... solo... in una camera d'albergo..... Un pensiero al Pirata che ci ha appassionato tutti con le sue imprese ........
Buona sera!
Ricordando nuovamente il grande Pantani...vi saluto...
Buona notte ragazzi!!!![]()
2-0--e a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek:HO GROSSI DUBBI..mi sa che quel sassolino lo avrai x tutta la g.fondo
![]()
2-0--e a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek:
Qualcuno potrà dire che era un drogato... altri che si è rovinato da solo.... Però quella sera del 14 febbraio di sei anni fa mentre ero al lavoro mi ha chiamato un amico e mi dice "hai sentito che è morto Pantani?" non mi vergogno a dirlo che ho pianto come un bambino...... Per stare incollati alla tv per vederlo al Giro e al Tour rinunciavamo anche ad uscire in bici..... ho ancora la maglia rosa della Mercatone Uno in un cassetto....ormai è stretta ma se mia figlia un giorno deciderà di salire su una bdc la tramanderò a lei..... perchè il Mito deve continuare negli anni!!!