Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
898
1
ciociaro
Visita sito
Buonasera cari miei..............

Perchè continuate a piangere???????? Io penso che abbiamo avuto la fortuna di conoscerci, di condividere un bel fine settimana..............

Mi rattrista certo sapere che questa domenica non ci siate voi e la vostra compagnia, ma so che ci sarà e qusto mi basta.

Nel frattempo ho allargato i miei orizzonti è ho visto un arcobaleno tanto grande che prima non avevo mai illuminato le mie giornate grazie CAPITANO.

Quindi non vedo l'ora di passare un altro fine settimana con tutti voi ma non ho fretta..........(spero che nessuno fraintenda il non ho fretta)....

Un abbraccione vado a fumare.

....oooohhhh guarda che ti ho scritto.....quando vieni nel Lazio....avvisa :cassius:

Ciao Lele o-o

ma che fumi?? ma sei matto??? :mrgreen::mrgreen:

diglielo anche tu ....gli atleti non fumano :mrgreen:
Lele sono Io quello che Ringrazia Voi:eek: Vedi l'allegato 26889

....a Mario....qui tocca de rivedesse....almeno pe i ringraziamenti :mrgreen::mrgreen:

o-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Buonasera cari miei..............

Perchè continuate a piangere???????? Io penso che abbiamo avuto la fortuna di conoscerci, di condividere un bel fine settimana..............

Mi rattrista certo sapere che questa domenica non ci siate voi e la vostra compagnia, ma so che ci sarà e qusto mi basta.

Nel frattempo ho allargato i miei orizzonti è ho visto un arcobaleno tanto grande che prima non avevo mai illuminato le mie giornate grazie CAPITANO.

Quindi non vedo l'ora di passare un altro fine settimana con tutti voi ma non ho fretta..........(spero che nessuno fraintenda il non ho fretta)....

Un abbraccione vado a fumare.
Fuma qui con me e insieme a noi!o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Buona notte Gianluka!o-o
Gianluca buonanote anche da parte mia

Nicoletta una gran fondo dovrebbe essere una gara amatoriale su diversi percorsi con diferenti altimetrie, erano nate come cicloturistiche lunghe (una cicloturistica è tale se la velocità viene mantenuta costante intorno a 25kmh per tutto il tragitto e di solito sono cortine 50-60km almeno da noi).

Invece sono delle vere e propie feste del ciclismo itineranti con gara vera annessa e comunque tanti che le fanno per finirle e dire ho fatto questa gran fondo.

Diciamo che per partecipare ci vuole una certa preparazione specie per quelle con tante salite.

Sono quello meno qualificato a rispondere su questo argomento ma ho letto risposte poco esaustive.........

E compera sta bici da corsa, ieri dal meccanico ho visto una bmc bianca e verde acqua da donna veramente stupenda..........pesava pure meno del camion del ferro della ANNA

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Lele, tut bem? Tutto bene il carnevale?? Non dirmi che anche tu sei un ciclista di quelli che quando arrivano in cima ad una salita epica si accendono una sigaretta??

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Più che altro sarebbe da chiedere.... cosa fumi???

Ecco perchè non vai a scarpate in salita.....ahahhahahhaah :eek::eek:

Ti piacerebbe ti passassi la ricetta per fare furore in salita ehhhhhhhhh????

Invidioso

Poi non mi perdo il panorama così..........io vado su col mio passo lento ma vado, se parto forte poi vado in crisi quindi di solito al massimo cerco di accelerare strada facendo (accelerare da prendere con le molle.....)

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Gianluca buonanote anche da parte mia

Nicoletta una gran fondo dovrebbe essere una gara amatoriale su diversi percorsi con diferenti altimetrie, erano nate come cicloturistiche lunghe (una cicloturistica è tale se la velocità viene mantenuta costante intorno a 25kmh per tutto il tragitto e di solito sono cortine 50-60km almeno da noi).

Invece sono delle vere e propie feste del ciclismo itineranti con gara vera annessa e comunque tanti che le fanno per finirle e dire ho fatto questa gran fondo.

Diciamo che per partecipare ci vuole una certa preparazione specie per quelle con tante salite.

Sono quello meno qualificato a rispondere su questo argomento ma ho letto risposte poco esaustive.........

E compera sta bici da corsa, ieri dal meccanico ho visto una bmc bianca e verde acqua da donna veramente stupenda..........pesava pure meno del camion del ferro della ANNA
Oh grazie finalmente ci sto capendo un pò...;nonzo%
Ma è pericolosa quella di domani?Sai son un pò apprensiva e dopo aver visto voi su strada lo sono diventata ancor di più...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
....oooohhhh guarda che ti ho scritto.....quando vieni nel Lazio....avvisa :cassius:

diglielo anche tu ....gli atleti non fumano :mrgreen:

....a Mario....qui tocca de rivedesse....almeno pe i ringraziamenti :mrgreen::mrgreen:

o-o
;nonzo% ci sto pesando sai?? Forse x le ferie vengo giù qualche giorno da Lupo...sempre se riesco a convincere mia moglie a lasciare Castiglione dell Pescaia...bhè vedremo!!

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Ti piacerebbe ti passassi la ricetta per fare furore in salita ehhhhhhhhh????

Invidioso

Poi non mi perdo il panorama così..........io vado su col mio passo lento ma vado, se parto forte poi vado in crisi quindi di solito al massimo cerco di accelerare strada facendo (accelerare da prendere con le molle.....)

Io al raduno non c'ero ma ti ho visto in una foto in salita abb affaticato.....ecco perchè.....fumi!! Anch'io fumavo, quasi un pacchetto al dì, smattendo ho visto con il tempo un netto miglioramento della respirazione soprattutto in salita!!!

Riguardo al panorama ti dò ragione....... infatti quando vado a tutta in pianura non vedo niente attorno a me, vedo solo la mia ruota anteriore ed eventualmente quella davanti a me!!!!:rosik::mrgreen:

Allora, in teoria con il primo marzo dovrei essere abile.....per i primi di aprile potrei essere pronto per una passeggiata in pista:mrgreen:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Oh grazie finalmente ci sto capendo un pò...;nonzo%
Ma è pericolosa quella di domani?Sai son un pò apprensiva e dopo aver visto voi su strada lo sono diventata ancor di più...

Pericolosa....... Ogni Gf può essere pericolosa ma con gli anni si è migliorata la sicurazza del percorso..... semmai è colpa della disattenzione dei ciclisti che si creano incidenti.....ma raramente nella maggior parte delle gare!!!

Ce ne sono di diverse tipologie..... ci sono quelle soprattutto pianeggianti, ci sono quelle vallonate e quelle soprattutto in salita......

Poi nella stessa Gf c'è la possibilità di scegliere due percorsi, uno più lungo ed uno più corto......

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Pericolosa....... Ogni Gf può essere pericolosa ma con gli anni si è migliorata la sicurazza del percorso..... semmai è colpa della disattenzione dei ciclisti che si creano incidenti.....ma raramente nella maggior parte delle gare!!!

Ce ne sono di diverse tipologie..... ci sono quelle soprattutto pianeggianti, ci sono quelle vallonate e quelle soprattutto in salita......

Poi nella stessa Gf c'è la possibilità di scegliere due percorsi, uno più lungo ed uno più corto......
La tua descrizione non mi tranquillizza affatto!:-x

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io al raduno non c'ero ma ti ho visto in una foto in salita abb affaticato.....ecco perchè.....fumi!! Anch'io fumavo, quasi un pacchetto al dì, smattendo ho visto con il tempo un netto miglioramento della respirazione soprattutto in salita!!!

Riguardo al panorama ti dò ragione....... infatti quando vado a tutta in pianura non vedo niente attorno a me, vedo solo la mia ruota anteriore ed eventualmente quella davanti a me!!!!:rosik::mrgreen:

Allora, in teoria con il primo marzo dovrei essere abile.....per i primi di aprile potrei essere pronto per una passeggiata in pista:mrgreen:

Se mi ha visto li molto affaticato allora dovresti vedermi quando giro con i miei compagni di squadra per le nostre montagne..........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per il fumo non penso sia coì limitante io di sigarette ne fumo un pacchetto alla settimana.

Ciao Rosi buonanotte

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Se mi ha visto li molto affaticato allora dovresti vedermi quando giro con i miei compagni di squadra per le nostre montagne..........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per il fumo non penso sia coì limitante io di sigarette ne fumo un pacchetto alla settimana.

Ciao Rosi buonanotte
Infatti mi eri di compagnia fuori da Gino per fumare:cry grazie della compagnia tra fumatori poco incalliti!!!:mrgreen:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici

Ciao Rosi buonanotte

Bhe dai, un pacchetto alla settimana non è granchè......o-o

Che montagne fai di solito nei vostri giri?? Quest'estate, quando organizzo la prova del percorso della Charly Gaul con alcuni amici del Forum da Verona te lo dico...... magari fai una scappata anche tu con i tuoi compagni...... di solito siamo sempre sempre 7/8, stavolta possiamo fare un bel gruppone!!

Ciao Rosy, buona notte...... Un bacione

@Niki, non volevo tranquillarti, volevo esporti la mia conoscenza in fatto di Gf...... comunque domani cosa vuoi che succeda...... ci si diverte alle gf.

Baci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.