Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
In questo accogliente salotto in cui l'amore è il principale arredo...vi arrivi il mio grandissimo Augurio dedicato a tutti gli amici innamorati o-o....vogliatevi sempre bene!
Un saluto particolare ed un augurio sentito a tutte le vs dolci metà...Buon San Valentino a voi:eek:!

P.s.: un pensiero,anche oggi, inevitabile all' indimenticabile ed indimenticato Pirata friends .....

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
In questo accogliente salotto in cui l'amore è il principale arredo...vi arrivi il mio grandissimo Augurio dedicato a tutti gli amici innamorati o-o....vogliatevi sempre bene!
Un saluto particolare ed un augurio sentito a tutte le vs dolci metà...Buon San Valentino a voi:eek:!

P.s.: un pensiero,anche oggi, inevitabile all' indimenticabile ed indimenticato Pirata friends .....
Grazie Giuseppe anche per aver nuovamente ricordato il grande Pantani!o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
allora nn sei stato attento...ho solo fatto 4 ore e 40 di bici 110 km e 1700 m di dislivello:rosik::rosik: Vedi l'allegato 26901
Hai ragione, oggi sono un pò troppo distratto infatti :wacko: ho dormito poco stanotte :wacko:
infatti sarei quasi tentato di andare a fare una pennica ;nonzo% :wacko: ma volevo stare un pò qui con voi :mrgreen:....magari mi accascio dopo sulla tastiera :mrgreen:

Io sono uscito solo stamattina, poi ho subito incontrato un mio amico che faceva la sua prima uscita, con la MTB del figlio e le ruote da strada, dopo che qualche mese fa ha rischiato l'amputazione del braccio destro sciacciato sotto una piegatrice idraulica della sua azienda :bua:
Così ho deciso di rinunciare a parte della mia uscita e di farmi un pò distrada con lui chiacchierando fino a che non ha rigirato per tornarsene a casa :mrgreen: Era felice come un bambino :-x :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Adesso vi lascio..ho ricevuto il mess che aspettavo e che vi dò Subito...Cris,Aimone e Fede Tutto Ok alla G.Fondoo-o fra_05_672-458_resize.jpg ....a dopo:eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Affiancherei al ricordo del grande Pirata quello di un altro grande, che purtroppo ci ha tragicamente lasciato domenica scorsa: Franco Ballerini:cry

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao Ferdy, se non hai ancora sbattuto la capoccia sulla tastiera:mrgreen:
Ci sono...ma poco ci manca :wacko: :mrgreen:
Io l'ho saputo poche ore dopo che è successo e non ci potevo credere...ci sono rimasto troppo male
Noi eravamo in bici al raduno quando Rosanna ci ha avvisati :cry
Finalmente!o-o
Invece quello sciagurato di mio marito ancora non rientra dalla bici e il tempo qui peggiora!!!:cry
E mica ci vorrà il Soccorso Alpino ;nonzo% :wacko:
vedrai che fra poco torna :-x :mrgreen:
Mi assento qualche minuto....per ora salutone a Nicoletta (+Fabio), Mario, Paolo, Fernando o-o
Ciao Giuseppe o-o

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Ragazzi mi stacco per un po', devo andare a ricontrollare alcuni pazienti...intanto qualcuno pensasse ad una bella merenda:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.