Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mi sa che li libro t'è arrivato...sulla testacome può essere brutta la neve!!!
mrgreen:
Ciaooo Vincenzo
FERDYYYYYYYYYYYYYYY!!!!:rosik::rosik:Svegliaaaaaaaaaaa:angrymod::angrymod:.........mi sa che l'orso sia ancora in Letargo
Ciaooo Paul..Torno adesso da 2-3-4-5-6-passi con la signorapensa siamo stati in libreria
ha qst passione...e mi ha chiesto se volevo un libro
SEEEEEEEE e quando lo leggo gli ho detto...cmq gli ho detto che quando uscirà il LIBRO del Raduno una copia la prendo
...ecco la Risposta:rosik:
:asd::asd::asd:

Travestimenti?Giuseppe tras travestimenti e altro stasera avrà il suo bel da fare e poi alle 3 di notte e dintornipuntuamente ci lascia il pensierino della buona notte

Seeeee spaghetti alle 17.46
:rosik:
Ha preso un costume da Vampiro per carnevaleTravestimenti?![]()

Ah già...è carnevaletravestimenti x carnevale![]()

Com'è andato il risveglio con bacetto?Seeeee spaghetti alle 17.46:rosik:
Mi andrebbe un dolce, ma l'unica cosa concessa è la frutta![]()
Vado a fare merenda vera e fra poco si esce noi (io e Lore)
Io da dottore:asd::asd::asd:Ha preso un costume da Vampiro per carnevale![]()
allora apparecchiamo?

...comunque sono arrivati in parata stesso tempo: Fede, Cri ed il Principe
Bene, anche se mi sono addormentato io appena si è svegliata LoreCom'è andato il risveglio con bacetto?![]()
Vincenzo giusto una cosina leggeraallora apparecchiamo?![]()

Ciao Ferdy, buona passeggiataRagazzi vi saluto, Lore vuole uscire e piove pure
Confido in un qualche Centro Commerciale aperto
Ci sentiamo domani, stasera siamo a cena soli soletti io e Lore![]()
Buon Pomeriggio a tutti :eek: :eek: :eek:
P.S. se le classifiche di Laigueglia sono giuste Cristina ha fatto 3° di categoria F1...comunque sono arrivati in parata stesso tempo: Fede, Cri ed il Principe
![]()
![]()
![]()
![]()

Se diventato come BEppe:rosik::rosik:una settimana a dire domenica facciamo qst...facciamo quello e poi nn ci sei:angrymod::angrymod: vengo a casa e finisco di ammalarti anche l'atra 1/2 parteciao a tutti oggi sono mezzo malato ovviamente dalla cintura in sù :)
a me nn la canti....la domenica lo bevopiù che merenda ci vorrebbe a qs ora un'aperiivo cenato![]()

nn lo servo

potrebbe essere il menù per quando (Giovedì prossimo???) ci potremmo incontrare noi del distaccamento del salotto di pescaraBene, anche se mi sono addormentato io appena si è svegliata Lore
Vincenzo giusto una cosina leggera
Vado qualcuno mi sta chiamando....chissà chi sarà mai![]()
![]()

Buona sera GianlucaAdesso che vi leggo mi sento davvero a casa! Un grande ciao a tutti e tantissimi complimenti ai ragazzi della gf!!

Ciao Gianluca...che peccato non essere lìAdesso che vi leggo mi sento davvero a casa! Un grande ciao a tutti e tantissimi complimenti ai ragazzi della gf!!
Davvero! ho letto la classifica e vedere nomi di persone che conosci mi emoziona molto!Ciao Gianluca...che peccato non essere lì