bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
No Leo il reggisella è perfetto, le paste fanno + danno che altro, tra carbonio e carbonio non si mette nulla, al massimo si toglie il lucido nella parte di reggisella che entra nel canotto.

Ridley, il reggi ha un leggero gioco, mastruni è al corrente di tutto, è il mio referente via web, devo provare con un altro reggi della stessa misura, e vedere come si comporta.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ridley, il reggi ha un leggero gioco, mastruni è al corrente di tutto, è il mio referente via web.

Frenky una passata ti vernice nn lo hai datto sul reggi,ho era tanta la voglia ti provarla che lo avevi lasciato per ultimo,ho hai pensato che se nn andava l'avresti cestinata cosi com'era:mrgreen:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Frenky una passata ti vernice nn lo hai datto sul reggi,ho era tanta la voglia ti provarla che lo avevi lasciato per ultimo,ho hai pensato che se nn andava l'avresti cestinata cosi com'era:mrgreen:

Ergo era già verniciato, perchè riverniciarlo?
Secondo me o il piantone è leggermente + largo o il reggi + piccolo, ma con il nastro che non lo faceva scendere non ho avuto problemi.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
frenky il reggi lo hai misurato,dove sei ci vuole la cartabollata per parlare con te?

Ergo, so quà, lo sai che io abito sotto il monte Bianco e mangio alle 7,30, altrimenti la cucina chiude.
Il reggi non l'ho misurato, allora ti dico cosa mi ha detto un amico navigato telaista e meccanico con negozio cicli annesso:
Bisogna verniciare il pezzo del reggi che resta all'interno del piantone , con del flating, quella vernice per le perline in legno , per interderci, dopodiche non scivola più.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ergo, so quà, lo sai che io abito sotto il monte Bianco e mangio alle 7,30, altrimenti la cucina chiude.
Il reggi non l'ho misurato, allora ti dico cosa mi ha detto un amico navigato telaista e meccanico con negozio cicli annesso:
Bisogna verniciare il pezzo del reggi che resta all'interno del piantone , con del flating, quella vernice per le perline in legno , per interderci, dopodiche non scivola più.
Scusa frenky non fai prima a provare un altro reggi da 31,6?

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Cmq per me il problema è del reggi e non del piantone interno del telaio, se così fosse tutto lo stacco di quel periodo di produzione dello 015 risulterebbe difettoso

Penso anch'io , perchè poi alla fine il gran lavoro lo fa la zona dove c'è il collarino stringi reggi..

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Bella bici, sobria ed elegante nello stesso tempo. Le paste per il grippaggio non servono a nulla, l'unica cosa che poi fare rimuovere con la carta abrasiva fine il lucido del reggisella e vedi che non scivola +.
mi associo a ridley bella bici non vedo l'ora che finisca sto capodanno:wacko: per concludere l'ordine del telaio e delle ruote:cassius:per il mio progetto made in cina "grande lavoro ergo"o-o

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
mi associo a ridley bella bici non vedo l'ora che finisca sto capodanno:wacko: per concludere l'ordine del telaio e delle ruote:cassius:per il mio progetto made in cina "grande lavoro ergo"o-o
Ciao il telaio compralo da tony yang ti accontenta se vuoi una verniciatura personalizzata. Il mio telaio mi viene a costare in totale 648 usd con grafiche e colore personalizzato. Ne ho dato giorno 2 febbraio 330 usd, prima della spedizione do i rimanenti 318 usd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.