Beh,pur non essendo intervenuto ho seguito questa esilarante discussione che ha toccato toni epici con te travestito da assassino di Scream ed i vari fotomontaggi..
Ti faccio i complimenti per il mezzo ed anche se non sono un grandissimo estimatore delle Pinarello "storte",sono invece affascinato dai fasti e dalla serietà del marchio.
Ottimo montaggio,belle
ruote,bel colore,nient'altro da aggiungere...è quasi un peccato,come ha detto RC30,che alla fine sia solo una "banale" Dogma,speravamo in un fanta-telaio in carta di riso e foglie di bambù

!!!

....grazie 1000
bel mezzo nic...sulla colorazione non avevo dubbi...il rosso dei cerchi era inevitabile ritrovarlo abbinato alla colorazione del telaio...sella e nastro da cambiare, non puoi smentirti da buon esteta quale sei....bianchi sono il top ma anche rossi non sarebbero male....
comunque dal punto di vista della sola estetica il prince per me rimane imbattibile....
complimenti per il 3d...geniale...
guarda vice.....fino a che non ho visto questa bici montata ho sempre sostenuto che il prince era più bello!....proprio come te!
ti assicuro che a vederla dal vero è molto ma molto meglio che in foto!
bici splendida... unici due nei, ovviamente per il sottoscritto. reggisella most... inguardabile, la guarnitura...a quel punto avrei montato la record...che è moooolto gnocca!
gran bici per il resto.
grazie nicol@.

per il reggi....o most o most....nel senso che il telaio ha un reggi dedicato con forma sagomata...quindi non hai scelta!
Hei Nic è veramente molto bella, complimenti e auguri.
P.S. ma anche su quella bisogna pedalare?

.........su questo non ci piove!
..................ma se l'ho presa è proprio perchè vorrei pedalare ancora tanto!
Hey Nic, ho seguito tutto il teatrino che hai montato su!!!! Hai messo in piedi un ottimo spettacolo con una coperta, una maschera, e alcuni foto-ritocchi!!!! Bravo!
Che dire poi della pipparello...il Dogma che se nedica è un gran bel telaio, un pò pesantuccio, ma se non sei alla ricerca della leggerezza estrema va bene così!!!!
Se in futuro, come hai già detto te, metterai sella bianca e anche nastro bianchi non potrai che migliorare il mostro.
si come detto il telaio non è leggero!....ma lo sapevo......una bici piuma ce l'ho già.........e credo di aver fatto benssimo a non stare col bilancino viste le mie caratteristiche fisiche!
si si si come immaginavo è LEI!!!

ora attendiamo il cambio sella e nastro ...di rigore BIANCHI!! me la son studiata bene e concordo con chi ha già suggerito in precedenza...il bianco è il bianco!!
ciao simo:eek:
.......potrei non ascoltare i tuoi consigli?
noooooooooooooooooooo
Caro Nic, complimenti per l'ultim nata!!
Io le pina non le digerisco, ma onestamente di questa non sipuò dire che sia brutta!!!

pensa che 4 anni fa non le digerivo neanche io!
CIAUUU Nic
COMPLIMENTI per l'idea del topic (ma quante ne sai!!!) e la nuova nata...
io ci sono appena sceso, ma solo perchè il SUPERSIX era più nelle mie corde...
Ci si vede ai COLLI EUGANEI?
Dai su che vengo da Roma per stare un pò con tutti voi
CIAUUU
Juri
eccierto che ci si vede......o almeno spero proprio juri!....salvo complicazioni direi che non mancherò!
Molto bella!
a me piace anche così com'è, con il nastro e la sella bianchi diventerebbe troppo bianca!
l'unica cosa che mi lascia perplesso dopo averla vista anche in altri colori dal vivo sono i brillantini

fanno un pò natale.....per non dire......dolce e gabbana...
grazie artu

..........ti dirò che i tuoi dubbi sono stati anche i miei...per questo in partenza sono andato con sella e nastro neri!
per quanto riguarda i brillantini.............il mio pensiero è che in alcune colorazioni dove il brillantino è argento l'accostamento è riuscitissimo....(sembra quasi un grigio neutro in assenza di sole)....in altre dove il brillantino ha colori forti(tipo il rosso) l'effetto è un po pacchiano....troppo forte e vistoso!
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:eek:
finalmente è nata!!! cmq nn sei stato di parola visto che GIANKY ha indovinato,dovevi scoprirla prima,nn è fra le mie preferite ma e pur sempre una gran bella bike auguri
ginky ha tirato a caso e ci ha preso...per me è la solita fortuna del principiante!
a parte le onde,è una gran bella bici...... poco confortante il prezzo....con quei soldi si prendono bdc superiori,secondo me. cmque il colpo d occhio è notevole.....complimenti davvero. ciao
grazie 1000
Ritengo che sia una bici valida, quindi complimenti.
Però esteticamente è il contrario del mio concetto di bici.
come tutte le forme forti e particolari....capisco che possa esserci a chi non piace!
che foto deludenti

:culo:
le altre erano meglio, forse perchè il pezzo forte era il divano

.... oppure il quadro.
con quel muro lì dietro

......dovevi immortalarla senza veli sul divino divano!!! :rosik:
:tie:
il divano era occupato questa volta pippo!
quelle scritte e quegli inserti di vernice con i brillantini mi fanno morire...li dovrebbero rendere obbligatori

....ero partito lento ...molto lento con i brillantini....devo dire che li sto rivalutando!
ciao nik
complimenti.poi e' uguale alla mia che mi deve arrivare a giorni,ordinata ad ottobre
complimenti anche per il topic dell' anno anche se hai messo troppi indizi
si gli indizi erano veramente tanti......e complimenti per l'acquisto....vedrai che roba una volta montata!
ps: pensa che io l'ho ordinata a fine dicembre....e non avevo neanche fretta!

....anche il mio negoziante si è meravigliato!
che dire... a monster indisputable!

davvero bella... anche se probabilmente nastro e sella starebbero meglio bianchi
vedremo...forse hai ragione
Ciao Nik,
complimenti davvero ancora un grande mezzo....l'unico "neo" è quel attacco del
garmin che non si può vedere...è troppo alto, per il resto hai messo in piedi ancora una bella bestiola!

l'attacco garmin è quello...non posso scegliere...anzi....va di lusso se non mi si rompe anche questo...ne avrò già cambiati almeno una decina!
Spettacolo vero!
:eek:grazie giampi
a me la bici nn dispiace, il colore meno ma questi son gusti
ma prime impressioni? differenza tangibile dal prince?
andrea....questa è un monolite....ha una rigidità esagerata....molto più del prince che già era bella reattiva e rigida!
Bellissima, complimenti
grazie black panter!
a parte le prime 30 pagine iniziali di inutili parole... la bici mi piace molto. Complimenti

.......però per me sono state le più divertenti...quelle dove ho riso!