S
skylite
Guest
Molto bella complimenti! Le uniche cose che non mi piacciono sono i porta borracce. 

...e sono stracontento!![]()
Molto bella complimenti! Le uniche cose che non mi piacciono sono i porta borracce.
![]()

E dicci pure che non lo sei!![]()
![]()
Per forza con tutto quel luccichio argento:love[1]: non potevo fare altrimenti!!!te oltre che pedalare ai 45 orari hai anche avuto il tempo di guardare la mia bici che andava in senso opposto?
sei un fenomeno erbi!![]()

Le foto sono molto belle
Come già ti ho detto oggi veramente molto bella complimenti... cmq se proprio dovessi cambiare qualcosa metterei nastro e sella bianchei ma è gia bellissima così!!
ps domani mattina ci sei anche te con carlo and compani?

Per forza con tutto quel luccichio argento:love[1]: non potevo fare altrimenti!!!
belissima!!!![]()

Le foto sono molto belle
complimenti per la tecnica fotografica!

è si!!!!si si ...ci sono...meteo permettendo
se fosse stato oro per te sarebbe stato il massimo....gazza ladra!
![]()
bravo nic... sei un mito !!
....ma come dico sempre....un mitomane!veramente bella e azzeccatissimo il colore e l' accostamento degli altri componenti.
putroppo la forcella e il carro pinarello non riesco a digerli anche se vedendo la tua forse posso ricredermi.
Una domanda nic perchè non hai preso il modello con i fili interni che è esteticamente più pulito ?

ora attendiamo il cambio sella e nastro ...di rigore BIANCHI!! me la son studiata bene e concordo con chi ha già suggerito in precedenza...il bianco è il bianco!!