Ladies & Gentlemens..... the Bambo bike is born( doko)monster indisputable!

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
...e sono stracontento!:-x

E dicci pure che non lo sei!
sedia.gif

:mrgreen:

vank

Pignone
27 Novembre 2006
110
0
Bologna
Visita sito
Come già ti ho detto oggi veramente molto bella complimenti... cmq se proprio dovessi cambiare qualcosa metterei nastro e sella bianchei ma è gia bellissima così!!
ps domani mattina ci sei anche te con carlo and compani?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Come già ti ho detto oggi veramente molto bella complimenti... cmq se proprio dovessi cambiare qualcosa metterei nastro e sella bianchei ma è gia bellissima così!!
ps domani mattina ci sei anche te con carlo and compani?

si si ...ci sono...meteo permettendoo-o

Per forza con tutto quel luccichio argento:love[1]: non potevo fare altrimenti!!!
belissima!!!o-o

se fosse stato oro per te sarebbe stato il massimo....gazza ladra!:mrgreen:

o-o

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
veramente bella e azzeccatissimo il colore e l' accostamento degli altri componenti.

putroppo la forcella e il carro pinarello non riesco a digerli anche se vedendo la tua forse posso ricredermi.

Una domanda nic perchè non hai preso il modello con i fili interni che è esteticamente più pulito ?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
veramente bella e azzeccatissimo il colore e l' accostamento degli altri componenti.

putroppo la forcella e il carro pinarello non riesco a digerli anche se vedendo la tua forse posso ricredermi.

Una domanda nic perchè non hai preso il modello con i fili interni che è esteticamente più pulito ?

grazie filippo.o-o

credo che dal vero questa bici renda molto più che in foto.....anche se capisco i dubbi sulle forme pinarello......fino a 3 anni fa li avevo anche io!

per il modello con fili interni....non vorrei dire una cavolata....ma credo sia per chi monta il di2!;nonzo%

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Beh,pur non essendo intervenuto ho seguito questa esilarante discussione che ha toccato toni epici con te travestito da assassino di Scream ed i vari fotomontaggi..
Ti faccio i complimenti per il mezzo ed anche se non sono un grandissimo estimatore delle Pinarello "storte",sono invece affascinato dai fasti e dalla serietà del marchio.
Ottimo montaggio,belle ruote,bel colore,nient'altro da aggiungere...è quasi un peccato,come ha detto RC30,che alla fine sia solo una "banale" Dogma,speravamo in un fanta-telaio in carta di riso e foglie di bambù:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
bel mezzo nic...sulla colorazione non avevo dubbi...il rosso dei cerchi era inevitabile ritrovarlo abbinato alla colorazione del telaio...sella e nastro da cambiare, non puoi smentirti da buon esteta quale sei....bianchi sono il top ma anche rossi non sarebbero male....

comunque dal punto di vista della sola estetica il prince per me rimane imbattibile....

complimenti per il 3d...geniale...

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
bici splendida... unici due nei, ovviamente per il sottoscritto. reggisella most... inguardabile, la guarnitura...a quel punto avrei montato la record...che è moooolto gnocca!

gran bici per il resto.

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Hey Nic, ho seguito tutto il teatrino che hai montato su!!!! Hai messo in piedi un ottimo spettacolo con una coperta, una maschera, e alcuni foto-ritocchi!!!! Bravo!

Che dire poi della pipparello...il Dogma che se nedica è un gran bel telaio, un pò pesantuccio, ma se non sei alla ricerca della leggerezza estrema va bene così!!!!

Se in futuro, come hai già detto te, metterai sella bianca e anche nastro bianchi non potrai che migliorare il mostro.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
si si si come immaginavo è LEI!!!o-o ora attendiamo il cambio sella e nastro ...di rigore BIANCHI!! me la son studiata bene e concordo con chi ha già suggerito in precedenza...il bianco è il bianco!!o-o