Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
ma se fossi in gara non mi ritiro sicuro.... due anni fa alla Perini mi son beccato anche la grandine.... però usicre per un'ora in mezzo alla nebbia col rischio di finire sul parabrezza di un camion non è il massimo

Sono d'accordo con te Cristian.......o-o

Stò scherzando.......

Hai rulli?? Con quelli riesci ad ovviare al problema nebbia, freddo, pioggia!!!

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
sai ..la bici è sofferenza..divertimento e pericolo....
buttarsi giu a 90kmh dal Rombo...oppure fare un passo con la neve...oppure una 9 colli sotto il diluvio..( 200km).....non aggiungo altroo-o
se si vuol pedalare si pedala

Oppure fare lo Stelvio completamente sotto l'acqua ed arrivare in cima con 5 gradi.......:rosik::rosik::wacko::rosik::cry: Bello ma mai più.....!!!!

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
sai ..la bici è sofferenza..divertimento e pericolo....
buttarsi giu a 90kmh dal Rombo...oppure fare un passo con la neve...oppure una 9 colli sotto il diluvio..( 200km).....non aggiungo altroo-o
se si vuol pedalare si pedala

Non posso che darti ragione.... anche il mio Presidente mi dice sempre che non so soffrire..... ogni volta che usciamo in gruppo che mi stacco sapessi cosa mi dice:mrgreen::mrgreen:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Grazie per le ultime foto, Aimone...è stato veramente un bel gesto da parte tua ;-)
Un ringraziamento speciale anche al figlio di Gino che ha fatto da fotografo ;-)

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Non posso che darti ragione.... anche il mio Presidente mi dice sempre che non so soffrire..... ogni volta che usciamo in gruppo che mi stacco sapessi cosa mi dice:mrgreen::mrgreen:

beh almeno io non mi stacco dal mio gruppo, ce la metto tutta arrivo morta a casa ma non mollo di un centimetro

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
ecco il pazzo che l'anno scorso leggevo e dicevo... te se matt!!!!
adesso mi ricordo di te!!! :mrgreen:

L'anno scorso, alla StelvioDay, mettevano acqua........

Io, assieme a mio padre, un suo amico ed altri 3 miei compagni siamo partiti ugualemente...... si sà mai che le previsioni facciano cilecca.......

Siamo partiti da Glorenza con uno sprazzo di sole, arrivati nemmeno a Prato dello Stelvio, iniziano le prime goccie...... ci guardiamo in faccia e decidiamo di proseguire....... praticamente ce la siamo fatta tutta sotto l'acqua....... in cima, mizzi come non mai, ci siamo cambiati con quel poco di asciutto che avevamo e siamo scesi...... mazza che freddo, 5 gradi!!!!!!

Bello ma mai più con quelle condizioni atmosferiche!!

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
preferisco fare il medio
sai dire faccio questo o quello e poi non farcela sarebbe stupido da parte mia
andrò in griglia con il mio cartellino da agonista e farò il medio

era una battuta.... l'anno scorso ho fatto fatica a fare il medio.... figuriamoci se faccio il lungo..... per crepare lungo il percorso.....

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
beh almeno io non mi stacco dal mio gruppo, ce la metto tutta arrivo morta a casa ma non mollo di un centimetro

Ma infatti tu sai soffrire e lo hai dimostrato.... io invece spesso mollo....
A parte che nel mio gruppo ci sono dei pazzi scatenati..... e in più due ventenni che hanno corso da dilettanti fino a pochi mesi fa.... hanno un altro passo rispetto a me....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.