Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
L'anno scorso, alla StelvioDay, mettevano acqua........

Io, assieme a mio padre, un suo amico ed altri 3 miei compagni siamo partiti ugualemente...... si sà mai che le previsioni facciano cilecca.......

Siamo partiti da Glorenza con uno sprazzo di sole, arrivati nemmeno a Prato dello Stelvio, iniziano le prime goccie...... ci guardiamo in faccia e decidiamo di proseguire....... praticamente ce la siamo fatta tutta sotto l'acqua....... in cima, mizzi come non mai, ci siamo cambiati con quel poco di asciutto che avevamo e siamo scesi...... mazza che freddo, 5 gradi!!!!!!

Bello ma mai più con quelle condizioni atmosferiche!!

io ero pronta per partire il venerdì
visto le previsioni
la sera del venerdì
ho tolto la sveglia
e ho dormito o-o:mrgreen:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
ho caricato quelle che mi sembrano le migliori..poi le riguarderò meglio per tirarne fuori altre....molte son doppie...ma mi sembra cha anche il figlio di Gino ha lavorato bene....BRAVISSIMOOOOOOOOOOOO

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ho caricato quelle che mi sembrano le migliori..poi le riguarderò meglio per tirarne fuori altre....molte son doppie...ma mi sembra cha anche il figlio di Gino ha lavorato bene....BRAVISSIMOOOOOOOOOOOO
Direi Propio di si!!!o-o

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
se ti alleni lo fai tranquillamente il medio, per il lungo non so non l0 guardo neanche il percorso

quest'anno togliendo quella salita massacrante e mettendone una più lunga ma più pedalabile dovrei andare meglio...... poi cmq come diceva Aimone è questione di testa.... se parto per fare il medio sparato ci provo (non dico di riuscirci ma almeno ci provo)....se invece non parto convinto sarebbe uan sofferenza anche il corto

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
quest'anno togliendo quella salita massacrante e mettendone una più lunga ma più pedalabile dovrei andare meglio...... poi cmq come diceva Aimone è questione di testa.... se parto per fare il medio sparato ci provo (non dico di riuscirci ma almeno ci provo)....se invece non parto convinto sarebbe uan sofferenza anche il corto

a me ha portato al traguardo solo la convinzione che io dovevo arrivare a quel traguardo per me, i miei figli e per gli amici che credevano io ce l'avrei fatta

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate

La testa è tutto...... quando sono finite le gambe però la testa ordinare di passare l'ostacolo lo si passa.......

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
a me ha portato al traguardo solo la convinzione che io dovevo arrivare a quel traguardo per me, i miei figli e per gli amici che credevano io ce l'avrei fatta
;nonzo%...nn va giù..:mrgreen: Ma noi SAPEVAMO..come ora Sappiamo ancora di più che Tu Riuscirai SEMPRE!!:eek:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

eh si.... quest'anno non mi sono ritirato sul bagnolo quando avevo i crampi che mi mangiavano le gambe solo perchè il giorno dopo un paio di persone avrebbero potuto leggere anche il mio nome in classifica.... e sai di chi si sta parlando!

R

*Rosanna*

Guest
Buonasera a tutti ragazzi...passo per un saluto volevo fare i miei complimenti a Cristina sono orgogliosissima di te a Fede ed Aimone per l'impresa di ieri ancora una volta avete dimostrato che conta più di tutto l'amicizia.......:eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

quando ho ripreso a pedalare nel 1999 ....in salita mi passavano anche le vecchietta a piedi.
la testa è basilare...e la volontà anche....
i discorsi non servono.o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
;nonzo%...nn va giù..:mrgreen: Ma noi SAPEVAMO..come ora Sappiamo ancora di più che Tu Riuscirai SEMPRE!!:eek:

me lo ricordo ancora il tuo sms, anzi ce l'ho salvato il tuo sms e quello di Rosanna, mi ricordo Aimone e Fede e Arca
io ho pedalato anche per voi e non ce la facevo più e tutti lo sapete quanto ho sofferto quella gf

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Buonasera a tutti ragazzi...passo per un saluto volevo fare i miei complimenti a Cristina sono orgogliosissima di te a Fede ed Aimone per l'impresa di ieri ancora una volta avete dimostrato che conta più di tutto l'amicizia.......:eek:

Finalmente Rosy, mi/ci sei mancata oggi....... tutto ok?

Che bello sentirti!!!!:eek::eek::eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.