notizie da occhiobello??
nei g1 agostini impressionante se ne è andato al primo giro (in 3 poi ha scaricato gli altri 2 che faticavano a stare a ruota) e non è + stato ripresto dietro in 7, 2° pegoraro 3° braggio poi c'era schiavina, scalorbi (8°), l'altro ragazzo giovane dell'iperlando (non ricordo il nome roa)... scusate ma sto andando a memoria.... dietro eravamo in altri 8 (9° il mio compagno 10° io)
nei g2 erano in fuga in 10 poi si sono frazionati e non ho visto l'arrivo ma c'era davanti sgaravato con uno dell vivo di piacenza... dietro chiarolla che provava a rientrare ma aveva molto e con il vento che c'era non mi sembrava in grado di cucire....
nei g3 non ho visto l'arrivo ma sono partiti solamente in 12 e al primo giro erano già tutti sparpagliati "poveretti" il gruppetto + grosso erano in 4....[/QU
per fortuna sono rimasto a casa a fare un pò di allenamento
visto che me lo becco di sicuro domani Agostniticry
due volte era proprio troppo!!!![]()
Nei G3 1° Pilli(Bellariese) 2° Gradellini(Bellariese)nei g1 agostini impressionante se ne è andato al primo giro (in 3 poi ha scaricato gli altri 2 che faticavano a stare a ruota) e non è + stato ripresto dietro in 7, 2° pegoraro 3° braggio poi c'era schiavina, scalorbi (8°), l'altro ragazzo giovane dell'iperlando (non ricordo il nome roa)... scusate ma sto andando a memoria.... dietro eravamo in altri 8 (9° il mio compagno 10° io)
nei g2 erano in fuga in 10 poi si sono frazionati e non ho visto l'arrivo ma c'era davanti sgaravato con uno dell vivo di piacenza... dietro chiarolla che provava a rientrare ma aveva molto e con il vento che c'era non mi sembrava in grado di cucire....
nei g3 non ho visto l'arrivo ma sono partiti solamente in 12 e al primo giro erano già tutti sparpagliati "poveretti" il gruppetto + grosso erano in 4....
se non sbaglio oggi blax ha fatto secondo... daje marco... se la matematica non è un opinione 3 domenica scorsa, 2 oggi.... la prossima volta???
nei g1 agostini impressionante se ne è andato al primo giro (in 3 poi ha scaricato gli altri 2 che faticavano a stare a ruota) e non è + stato ripresto dietro in 7, 2° pegoraro 3° braggio poi c'era schiavina, scalorbi (8°), l'altro ragazzo giovane dell'iperlando (non ricordo il nome roa)... scusate ma sto andando a memoria.... dietro eravamo in altri 8 (9° il mio compagno 10° io)

nei g3 non ho visto l'arrivo ma sono partiti solamente in 12 e al primo giro erano già tutti sparpagliati "poveretti" il gruppetto + grosso erano in 4....

ciao boston , io ho iniziato ieri a san pietro in vincoli.hai corso oggi???G3: Zannoni
G2: Sartori su Pacini
G1: Uno della squadra di Amerighi..

non avevo visto che l'avevi anche tecerto che Agostini quando e' in forma vola...Chiarolla penso che quest'anno fara' squadra a se'!
@bingo bongo e manella...vedo che il mio avatar e' molto gettonato!![]()

non avevo visto che l'avevi anche te![]()
ciaoGRANDE BINGO!!!!!!!! Sai chi ha vinto a misano? io 90km in 2h30m con il gruppo di imola.
, han detto uno della squadra di amerighi,sara' vitali. io ieri 65 e oggi 40.domani vado col gruppone. avete volato ieri a imola