per salita intenso almeno 4-5 km al 7-8% no salitelle di 2km al 3% dove si va su a 40all'ora...
io pago una mangiata di pesce al caminetto di milano marittimaPremetto che condivido quasi in toto quello che hai scritto, ma sfilare Amerighi da ruotache sia salita o qualsiasi altro terreno???? be quando succedera, chiamatemi che vi pagherò da Bere!!! anzi anche la pizza!!!

io pago una mangiata di pesce al caminetto di milano marittima![]()
Ok, Io la mia parola lo data e non mi tiro indietro, quando succederà mi lanci un messaggio quì sul forum e poi via tutti a farci una bella pizza, accompagnata da una birra ghiacciataio non parlo dell'amerighi di adesso, ma se dovesse iniziare a lavorare a tempo pieno e per sua sfortuna aumentasse di altri chili , molti forti amatori in salita lo sfilano da ruota. Non so a quanti dovrai pagare da bere, ma nel primo arrivo in salita di meta' stagione ti faccio il resoconto
.Olà Daniele bienvenidos nel forum.ciao denis sono daniele

quindi la prima bomba del 2011 e' brunelli al bellariese?????Olà Daniele bienvenidos nel forum.
P.S.: Lo sai che quella divisa rosso-nera non ti dona.... scherzo!!!
comunque ti vedrei bene con la divisa nera, con le rifiniture bianco-azzurre il prossimo anno, magari in coppia con Brunelli.![]()

ciao denis sono daniele
ciao blax ti ho mandato un mp se ti e' arrivato, nn sono sicuro di averlo mandato beneHeiiii ciao Daniele anche qua ci 6 ?????
percorso?? graziea.s.d. Lelli bike
sabato 13 febbraio 2010
a san pietro in vincoli
3° trofeo conad ville unite
1 prova campionato provinciale ravenna
ritrovo e iscrizioni:
Conad ville unite - via farini, 89 dalle ore 12
a san pietro in vincoli ra
partenze :
ore 13,00 gentlemen - verranno premiati i primi 10
ore 13,10 super gentlemen a + b + donne
verranno premiati i primi 10 di categorie
ore 14,30 cadetti junior senior
verranno premiati i primi 15
ore 14,40 veterani verranno i primi 10
allora si può fare.....sempre ke non ci siano i pinguini a bordo stradadovrebbe essere tutto piano....
allora si può fare.....sempre ke non ci siano i pinguini a bordo strada![]()
No, è solamente fantaciclismo!!!!! il 2011 e ancora lontano.quindi la prima bomba del 2011 e' brunelli al bellariese?????![]()
si ci sono andato, bello rivedere qualche amico, la cronaca partiti in 15allora blax, l'hai poi fatta la gara a roncadello? come'è stata?

pronti via fuga io,pacio,baldino e altri 2, volata finale io avevo un carretto attaccato alla bici vince pacio io terzo hahah contento buona la prima!!!ciao blax ti ho mandato un mp se ti e' arrivato, nn sono sicuro di averlo mandato bene
si ci sono andato, bello rivedere qualche amico, la cronaca partiti in 15pronti via fuga io,pacio,baldino e altri 2, volata finale io avevo un carretto attaccato alla bici vince pacio io terzo hahah contento buona la prima!!!
Peccato per i pochi partenti... speriamo che escano tutti dal letargo.

io se comincio vado a San Pietro è più vicino per me!! poi almeno non è la classica corsa alla meneghatti.....insomma se con menegatti arrivo al traguardo qui faccio un giro e son mortoTerzo alla prima gara, ottimo... complimenti!Peccato per i pochi partenti... speriamo che escano tutti dal letargo.
Io pensavo di iniziare sabato ad Occhiobello (ma non sapevo che ci fosse una gara a San Pietro in Vincoli... deciderò in base al meteo), e sarà anche il mio debutto nei veterani
![]()