gare in circuito emilia romagna stagione 2010

8 Febbraio 2010
285
2
provincia di cesena
Visita sito
Bici
olympia hero carbonio,ruote fulcrum1 2011,cambio shimano ultegra,sella smp,garmin edge500
Premetto che condivido quasi in toto quello che hai scritto, ma sfilare Amerighi da ruota ;nonzo% che sia salita o qualsiasi altro terreno???? be quando succedera, chiamatemi che vi pagherò da Bere!!! anzi anche la pizza!!!
io pago una mangiata di pesce al caminetto di milano marittima:-x

wpb

Pignone
5 Ottobre 2009
139
2
Visita sito
io non parlo dell'amerighi di adesso, ma se dovesse iniziare a lavorare a tempo pieno e per sua sfortuna aumentasse di altri chili , molti forti amatori in salita lo sfilano da ruota. Non so a quanti dovrai pagare da bere, ma nel primo arrivo in salita di meta' stagione ti faccio il resoconto
Ok, Io la mia parola lo data e non mi tiro indietro, quando succederà mi lanci un messaggio quì sul forum e poi via tutti a farci una bella pizza, accompagnata da una birra ghiacciata o-o.
Mi auguro di cuore che tutto questo possa succedere, perchè vorebbe dire che pedalate veramente, ma veramente forte!!!!
Ciao ragazzi, alla prossima.

8 Febbraio 2010
285
2
provincia di cesena
Visita sito
Bici
olympia hero carbonio,ruote fulcrum1 2011,cambio shimano ultegra,sella smp,garmin edge500
Olà Daniele bienvenidos nel forum.
P.S.: Lo sai che quella divisa rosso-nera non ti dona.... scherzo!!!
comunque ti vedrei bene con la divisa nera, con le rifiniture bianco-azzurre il prossimo anno, magari in coppia con Brunelli. o-o
quindi la prima bomba del 2011 e' brunelli al bellariese?????o-o

Ultima modifica:
8 Febbraio 2010
285
2
provincia di cesena
Visita sito
Bici
a.s.d. Lelli bike
sabato 13 febbraio 2010
a san pietro in vincoli
3° trofeo conad ville unite
1 prova campionato provinciale ravenna
ritrovo e iscrizioni:
Conad ville unite - via farini, 89 dalle ore 12
a san pietro in vincoli ra
partenze :
ore 13,00 gentlemen - verranno premiati i primi 10
ore 13,10 super gentlemen a + b + donne
verranno premiati i primi 10 di categorie
ore 14,30 cadetti junior senior
verranno premiati i primi 15
ore 14,40 veterani verranno i primi 10

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
a.s.d. Lelli bike
sabato 13 febbraio 2010
a san pietro in vincoli
3° trofeo conad ville unite
1 prova campionato provinciale ravenna
ritrovo e iscrizioni:
Conad ville unite - via farini, 89 dalle ore 12
a san pietro in vincoli ra
partenze :
ore 13,00 gentlemen - verranno premiati i primi 10
ore 13,10 super gentlemen a + b + donne
verranno premiati i primi 10 di categorie
ore 14,30 cadetti junior senior
verranno premiati i primi 15
ore 14,40 veterani verranno i primi 10
percorso?? grazie

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
58
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
allora blax, l'hai poi fatta la gara a roncadello? come'è stata?
si ci sono andato, bello rivedere qualche amico, la cronaca partiti in 15:cry::cry: pronti via fuga io,pacio,baldino e altri 2, volata finale io avevo un carretto attaccato alla bici vince pacio io terzo hahah contento buona la prima!!!

ciao blax ti ho mandato un mp se ti e' arrivato, nn sono sicuro di averlo mandato bene

Ciao si arrivato e risposto, ci vediamo sabato...se non nevica, dovremmo cominciare tutti!!

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
si ci sono andato, bello rivedere qualche amico, la cronaca partiti in 15:cry::cry: pronti via fuga io,pacio,baldino e altri 2, volata finale io avevo un carretto attaccato alla bici vince pacio io terzo hahah contento buona la prima!!!

Terzo alla prima gara, ottimo... complimenti! o-o Peccato per i pochi partenti... speriamo che escano tutti dal letargo.
Io pensavo di iniziare sabato ad Occhiobello (ma non sapevo che ci fosse una gara a San Pietro in Vincoli... deciderò in base al meteo :mrgreen:), e sarà anche il mio debutto nei veterani :cry::cry::cry:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Terzo alla prima gara, ottimo... complimenti! o-o Peccato per i pochi partenti... speriamo che escano tutti dal letargo.
Io pensavo di iniziare sabato ad Occhiobello (ma non sapevo che ci fosse una gara a San Pietro in Vincoli... deciderò in base al meteo :mrgreen:), e sarà anche il mio debutto nei veterani :cry::cry::cry:
io se comincio vado a San Pietro è più vicino per me!! poi almeno non è la classica corsa alla meneghatti.....insomma se con menegatti arrivo al traguardo qui faccio un giro e son morto:wacko::mrgreen:...ahahaha
buon debutto tra i veterani.....io devo ancora aspettare 18 anni prima di passare:mrgreen::mrgreen: