gare in circuito emilia romagna stagione 2010

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
Rif. Amerighi
fino a inizio stagione cercava ancora l'ingaggio tra i prof. Diciamo una seconda chance dopo un'annata sfortunata. Onestamente mi fa un po pena vederlo correre qui tra gli amatori nei circuiti, non lo dico con cattiveria , ma poteva almeno provare nelle granfondo , qui giochera' a fare il gatto con il topo.

magio

Pignone
6 Gennaio 2010
252
1
padova
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1
Rif. Amerighi
fino a inizio stagione cercava ancora l'ingaggio tra i prof. Diciamo una seconda chance dopo un'annata sfortunata. Onestamente mi fa un po pena vederlo correre qui tra gli amatori nei circuiti, non lo dico con cattiveria , ma poteva almeno provare nelle granfondo , qui giochera' a fare il gatto con il topo.

condivido al 100%

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
58
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Rif. Amerighi

Sono convinto che adesso vive di rendita...appena deve cominciare a lavorare ed allenarsi le cose cambiano...ne ho visti altri!!!

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
Si si finche si corre in sto modo le vincerà tutte....io mentre stavo rientrando sui 2 davanti amerighi e un altro...mi sono girato ed ho visto altri 2 così ho chiesto un cambio perché nn ce la facevo più...rimanevano 50m da chiudere....mi è stato risposto : intanto portami dentro che poi tiriamo...grazie tante...così ho tirato i freni e buonanotte...

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
Rif. Amerighi

Si grosso com'è arriverebbe a mezz'ora dai primi..

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
ti posso assicurare che in salita non va proprio piano-piano, poi e` chiaro che non sara` mai uno stambecco eh...
Ciao
luca

in salita nei prof era fermo e' ovvio che con noi va anche in salita.
Non so se ha iniziato a lavorare a tempo pieno ,ma come ha detto blax , lo stesso blax e altri (non sto a fare nomi)lo sfilano da ruota!!

wpb

Pignone
5 Ottobre 2009
139
2
Visita sito
in salita nei prof era fermo e' ovvio che con noi va anche in salita.
Non so se ha iniziato a lavorare a tempo pieno ,ma come ha detto blax , lo stesso blax e altri (non sto a fare nomi)lo sfilano da ruota!!
Premetto che condivido quasi in toto quello che hai scritto, ma sfilare Amerighi da ruota ;nonzo% che sia salita o qualsiasi altro terreno???? be quando succedera, chiamatemi che vi pagherò da Bere!!! anzi anche la pizza!!!

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
premetto che condivido quasi in toto quello che hai scritto, ma sfilare amerighi da ruota ;nonzo% che sia salita o qualsiasi altro terreno???? Be quando succedera, chiamatemi che vi pagherò da bere!!! Anzi anche la pizza!!!

io non parlo dell'amerighi di adesso, ma se dovesse iniziare a lavorare a tempo pieno e per sua sfortuna aumentasse di altri chili , molti forti amatori in salita lo sfilano da ruota. Non so a quanti dovrai pagare da bere, ma nel primo arrivo in salita di meta' stagione ti faccio il resoconto