ERBike88
Apprendista Cronoman
Amerighi ex proehm... soggetto?
Amerighi ex proehm... soggetto?

Prof dove? sapevo dilettante.

ahahaha...mi do alle bocceps: 12 al campionato italiano a cronometro![]()
....sono spacciato:rosik:
Rif. Amerighi
fino a inizio stagione cercava ancora l'ingaggio tra i prof. Diciamo una seconda chance dopo un'annata sfortunata. Onestamente mi fa un po pena vederlo correre qui tra gli amatori nei circuiti, non lo dico con cattiveria , ma poteva almeno provare nelle granfondo , qui giochera' a fare il gatto con il topo.
Rif. Amerighi
fino a inizio stagione cercava ancora l'ingaggio tra i prof. Diciamo una seconda chance dopo un'annata sfortunata. Onestamente mi fa un po pena vederlo correre qui tra gli amatori nei circuiti, non lo dico con cattiveria , ma poteva almeno provare nelle granfondo , qui giochera' a fare il gatto con il topo.
Rif. Amerighi
ti posso assicurare che in salita non va proprio piano-piano, poi e` chiaro che non sara` mai uno stambecco eh...
Ciao
luca
Premetto che condivido quasi in toto quello che hai scritto, ma sfilare Amerighi da ruotain salita nei prof era fermo e' ovvio che con noi va anche in salita.
Non so se ha iniziato a lavorare a tempo pieno ,ma come ha detto blax , lo stesso blax e altri (non sto a fare nomi)lo sfilano da ruota!!
che sia salita o qualsiasi altro terreno???? be quando succedera, chiamatemi che vi pagherò da Bere!!! anzi anche la pizza!!!premetto che condivido quasi in toto quello che hai scritto, ma sfilare amerighi da ruotache sia salita o qualsiasi altro terreno???? Be quando succedera, chiamatemi che vi pagherò da bere!!! Anzi anche la pizza!!!