ERBike88
Apprendista Cronoman
wow....il circuito mi ispiramah... io non conterei troppo su Filo d'Argenta: x sabato è prevista pioggia! e che dire del circuito poi, stradine dissestate nella bassa ferrarese![]()
wow....il circuito mi ispiramah... io non conterei troppo su Filo d'Argenta: x sabato è prevista pioggia! e che dire del circuito poi, stradine dissestate nella bassa ferrarese![]()
domani non vado a filo così non rischio l'acqua......domenica niente non ho la macchinacomunque domenica c'è quella a Roncadello, e secondo le previsioni non dovrebbe piovere![]()

domani non vado a filo così non rischio l'acqua......domenica niente non ho la macchina.........oh speriamo di andare a Occhiobello il 13
![]()
mi sa ke quest'anno specialmente nei primi mesi le rotelle in carbonio le lascio a casa, se le strade sono rovinate ci piazzo su le rotelle a 32 raggi che van benissimo!!!speriamo che le strade attorno EYENICE siano passate indenni dalle intemperie di quest'inverno!!ricordo 2 anni fa'che erano gia' malmesse!!
ma domani fanno una gara udace a igea??domani non vado a filo così non rischio l'acqua......domenica niente non ho la macchina.........oh speriamo di andare a Occhiobello il 13
![]()
si domani si corre anke li...ma domani fanno una gara udace a igea??
Ultime notizie da Filo D'argenta: sembrerebbe che la gara sia rinviata, a parte il maltempo la strada è veramente disestata.
A Igea se il tempo da una tregua si corre.
Ultime notizie da Filo D'argenta: sembrerebbe che la gara sia rinviata, a parte il maltempo la strada è veramente disestata.
A Igea se il tempo da una tregua si corre.
domani ci dovrebbe essere anche amerighi fabrizio a roncadelloqualcuno sa dirmi com è il circuito di Roncadello??
mi raccomando venite numerosi!!!!!![]()
,molto male

......domani ci dovrebbe essere anche amerighi fabrizio a roncadello,corre nella squadra di alvisi e vitali, in pianura e' uno che fa male
,molto male
......

auguridomani ci dovrebbe essere anche amerighi fabrizio a roncadello,corre nella squadra di alvisi e vitali, in pianura e' uno che fa male
,molto male
......

l'ho fatto solo una volta, non mi ricordo quanto è lungo esattamente, comunque saranno 5/6 km. Il punto in cui stare + attenti è dopo il traguardo, c'è una curva a 90° che porta a una strada stretta in cui bisogna disporsi in fila indiana (se stai dietro e il gruppo è numeroso, devi rilanciare ogni volta... meglio affrontarla davanti) seguito da un tratto con curve e controcurve.qualcuno sa dirmi com è il circuito di Roncadello??
mi raccomando venite numerosi!!!!!![]()
Infatti c'era... e ha vinto lui (non che ci fossero dubbi). Quest'anno tra lui e Maccanti agli altri resteranno solo le briciole.
Ciao
Luca
ehm... soggetto?