gare in circuito emilia romagna stagione 2010

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
speriamo che le strade attorno EYENICE siano passate indenni dalle intemperie di quest'inverno!!ricordo 2 anni fa'che erano gia' malmesse!!
mi sa ke quest'anno specialmente nei primi mesi le rotelle in carbonio le lascio a casa, se le strade sono rovinate ci piazzo su le rotelle a 32 raggi che van benissimo!!!

wpb

Pignone
5 Ottobre 2009
139
2
Visita sito
Ultime notizie da Filo D'argenta: sembrerebbe che la gara sia rinviata, a parte il maltempo la strada è veramente disestata.
A Igea se il tempo da una tregua si corre.

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
credo proprio di si...
6/2 a Igea Marina (RN): 6° G.P. Pedale Bellariese, 5° Mem. Ivan Pintabona. Gara riservata Udace + invito. Ritr: 12.00 Caffè Bordonchio v.le Ennio (piazzale della Chiesa). Part: 13.00 Sg a/b (7 giri); 13.45 G (8 giri); 14.30 V (9 giri); 15.15 C-J-S (9 giri). Circuito pianeggiante. Org: Asd Pedale Bellariese 338-1736638.

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
qualcuno sa dirmi com è il circuito di Roncadello??
mi raccomando venite numerosi!!!!!:-x:-x:-x:-x
l'ho fatto solo una volta, non mi ricordo quanto è lungo esattamente, comunque saranno 5/6 km. Il punto in cui stare + attenti è dopo il traguardo, c'è una curva a 90° che porta a una strada stretta in cui bisogna disporsi in fila indiana (se stai dietro e il gruppo è numeroso, devi rilanciare ogni volta... meglio affrontarla davanti) seguito da un tratto con curve e controcurve.