Gf Camogli 2010

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Questa spasmodica voglia di conoscere con mesi di anticipo il proprio numero di gara nelle granfondo sarebbe quasi un fenomeno da psicanalisi sociale...

Per non parlare del meteo mesi prima

pensavo di essere l'unico a fare i vostri identici pensieri!!! o-o

nei forum c'è un'infinità di materiale per fare studi e ricerche sociologiche!!! altro che ISTAT!!! ehhehehe

o-oo-oCiao Mic...ma se mi hai frantumato i maroni per 2 mesi per conoscere il numero e la griglia che avevi alla 1a G.F. di Verzemma!o-oo-o

SIETE FANTASTICI !!!o-o
Mi sto svellicando dalle risate !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

un caro saluto a tutti
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Mi accodo alla richiesta. Cmq dopo 100 km quella salita mi spaventa un pò:mrgreen:

allora indubbiamente la Ruta non è una salita facilmente digeribile.....io la faccio tutti i giorni...e non mi è mai piaciuta:mrgreen:...penso che ripsetto allo scorso anno il percorso sia piu duro perche la stagione è all'inizio...la gente si è allenata poco,anche se i piu forti voleranno come sempre....io penso che gia sulla prima salita ci sara selezione....e la lunga pianura che porta alla seconda salita ,non dura peraltro,non penso servira a ricompattare...penso che ai piedi della ruta si presentera un gruppetto di 15 corridori...poi molto dipendera dal tempo....perche ci sono parecchie discese veloci....i locali saranno avantaggiati:mrgreen:o-o penso pero che un tempo intorno alle 3 h sia alla portata di parecchi...
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
intanto oggi sta nevischiando...e ioi ho preso la mia bella mezzora di acqua prima di tornare a casa..volevo fare il percorso per darvi le mie impressioni...perche le slaite le conosco tutte,ma no n le ho mai fatte tutte assieme...(oddio solo la panoramica di Chiavari non h mai fatto insieme alle altre)
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Grazie o-o

Pensavo che tu fossi alle spianate, invece vedo che hai preso la neve a casa :mrgreen: Qua ha fatto qualche goccia e a me è passata la voglia, e sono rimasto a casa :rosik:
No quest'anno ho deciso ne faccio solo una a settimana...sono vecchio...e come dite fo fatica a recuperare....domani vedo all'ultimo se massa o Lucca ...ma penso che alla fine decidero per massa almeno a pranzo sono a casa...poi domenica prossima ci si vede alla panconi...
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.406
4.400
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
iscritto anche io. E' difficile trovare il percorso per uno che ha girato ben poco in bici da quelle parti? mi sta venendo voglia di farci un giro sabato o domenica

No, l'unico punto critico è a Chiavari (attenzione: non Carasco dove trovi una prima biforcazione. In ogni caso mantieni sempre la destra e ti ritrovi a Chiavari), quando scendi dalla Fontanabuona. Ti troverai ad una biforcazione, una che va verso Levante e l'altra che prosegue verso il centro. Andando avanti troverai un segnale di senso vietato perché c'è la corsia degli autobus. Tu la prendi lo stesso e alla prima rotonda giri a destra per Leivi (in pratica inizia la prima parte della salita); dopo circa 500 metri altra deviazione a destra (ci sono i cartelli) e lì inizia la vera salita.
Il resto è piuttosto semplice.
 
Ultima modifica:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
No, l'unico punto critico è a Chiavari (attenzione: non Carasco dove trovi una prima biforcazione. In ogni caso mantieni sempre la destra e ti ritrovi a Chiavari), quando scendi dalla Fontanabuona. Ti troverai ad una biforcazione, una che va verso Levante e l'altra che prosegue verso il centro. Andando avanti troverai un segnale di senso vietato perché c'è la corsia degli autobus. Tu la prendi lo stesso e alla prima rotonda giri a destra per Leivi (in pratica inizia la prima parte della salita); dopo circa 500 metri altra deviazione a destra (ci sono i cartelli) e lì inizia la vera salita.
Il resto è piuttosto semplice.

un po piu di 500 metri.....direi quasi un km....ieri volevo andare a provarla....ma ovviamente ho preso acqua....eri tu a Ruta che mi hai visto?o-o