Salve salottieri, vedo che si parla di dieta.
Io ieri ho digiunato alla grande, tra vomito e diarrea altro che magnà!
Oggi và meglio
Oggi và meglio
Ciao francesco io l'ho avuta domenica notte è passata subitoSalve salottieri, vedo che si parla di dieta.
Oggi và meglio![]()

Ciao omone come stai,Eccomi tornato...finito di mangiare
Buon pomeriggio a Gianluca ed Antonio![]()

Ciao GianlucaCiao omone come stai,![]()

Buon pomeriggio a tutti!!!!Ciao omone come stai,![]()

Buon pomeriggio a tutti!!!!
Gianluca scusa, ma...tu di che dieta avresti bisogno?
Sei così magro da far invidia a un modello!!!!![]()
:rosik::eek:Ciao Nicoletta :eek: fatto le pappe?Buon pomeriggio a tutti!!!!
Gianluca scusa, ma...tu di che dieta avresti bisogno?
Sei così magro da far invidia a un modello!!!!![]()
Ti senti Bollato TU??
ferdi magari kgmaniacoCiao Nicoletta :eek: fatto le pappe?![]()
Gianluca sarà un grammomaniaco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Fatte e pure buone, oggi la suocera ha preparato gamberi e calamari fritti! Ne vado ghiotta!Ciao Nicoletta :eek: fatto le pappe?![]()
Gianluca sarà un grammomaniaco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao Francesco!Ciao Nicoletta :eek:
![]()

Umhhh tante nuove sezioni da aprire sul forum: Kgmaniaco tu, ed io magnomaniacoferdi magari kgmaniaco![]()
riesca a connettermiCiao Vincenzo!buon pomeriggio, sto al p.c. di un amico che gentilmente mi has concesso un paio di minuti. Ieri sera nn sono riscito a connettermi, volevo salutarvi tutti con particolare riguardo a Cristina Aiimone e Fede, lo faccio adesso al volo e sappiate che sono fiero, come ultima new entry di appartenenre a qs salotto. Grazione veramente per lla gentilezza, il tratto con cui vi rivolgete: siete veramente in gamna, A qs sera e speriamo cheriesca a connettermi

Vincenzo ciaobuon pomeriggio, sto al p.c. di un amico che gentilmente mi has concesso un paio di minuti. Ieri sera nn sono riscito a connettermi, volevo salutarvi tutti con particolare riguardo a Cristina Aiimone e Fede, lo faccio adesso al volo e sappiate che sono fiero, come ultima new entry di appartenenre a qs salotto. Grazione veramente per lla gentilezza, il tratto con cui vi rivolgete: siete veramente in gamna, A qs sera e speriamo cheriesca a connettermi

Ciao Nicoletta :eek:Ciao Vincenzo!
Mi assento per un pò...
A dopo!!!![]()
........la domanda viene dopo post cmq qst!! vedi qst è un 3d dove l'amicizia è il rispetto sono limpide come l'acqua che beviamo..venire meno a una Piccola amicizia è già un piccolo passo x far girare il Mondo come dici TU...Tu nn puoi cambiarlo...nemmeno io però nn vengo mai meno alla parola che ho dato.........Non sei un'aliena Annina..... dovrebbe ssere cosi... però c'è anche gente che commmette errori in buonafede che nonostante ammettano di aver sbagliato e chiedono scusa vengono "bollati" e gli viene fatto perdere credibilità....... il mondo ormai gira cosi..... e sarà difficle cambiarlo......
Buon pomeriggio, a tutti, Mario ricordati che mi hai promesso che mi porti sù almeno a sei colli dei nove di Cesenatico, e tu non vieni mai meno alla parola data........la domanda viene dopo post cmq qst!! vedi qst è un 3d dove l'amicizia è il rispetto sono limpide come l'acqua che beviamo..venire meno a una Piccola amicizia è già un piccolo passo x far girare il Mondo come dici TU...Tu nn puoi cambiarlo...nemmeno io però nn vengo mai meno alla parola che ho dato.........

caro Ettore...se aspetti me alla 9 colli farai tardi....Buon pomeriggio, a tutti, Mario ricordati che mi hai promesso che mi porti sù almeno a sei colli dei nove di Cesenatico, e tu non vieni mai meno alla parola data![]()
mi fanno partire insieme al carro scopa...