Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio, sto al p.c. di un amico che gentilmente mi has concesso un paio di minuti. Ieri sera nn sono riscito a connettermi, volevo salutarvi tutti con particolare riguardo a Cristina Aiimone e Fede, lo faccio adesso al volo e sappiate che sono fiero, come ultima new entry di appartenenre a qs salotto. Grazione veramente per lla gentilezza, il tratto con cui vi rivolgete: siete veramente in gamna, A qs sera e speriamo cheo-o riesca a connettermi

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
buon pomeriggio, sto al p.c. di un amico che gentilmente mi has concesso un paio di minuti. Ieri sera nn sono riscito a connettermi, volevo salutarvi tutti con particolare riguardo a Cristina Aiimone e Fede, lo faccio adesso al volo e sappiate che sono fiero, come ultima new entry di appartenenre a qs salotto. Grazione veramente per lla gentilezza, il tratto con cui vi rivolgete: siete veramente in gamna, A qs sera e speriamo cheo-o riesca a connettermi
Ciao Vincenzo!o-o
Mi assento per un pò...

A dopo!!!o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Vincenzo ciao o-o
Hai un messaggio sul nostro topic per la cena dei pescaresi :mrgreen:
Ciao Vincenzo!o-o
Mi assento per un pò...

A dopo!!!o-o
Ciao Nicoletta :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Non sei un'aliena Annina..... dovrebbe ssere cosi... però c'è anche gente che commmette errori in buonafede che nonostante ammettano di aver sbagliato e chiedono scusa vengono "bollati" e gli viene fatto perdere credibilità....... il mondo ormai gira cosi..... e sarà difficle cambiarlo......
........la domanda viene dopo post cmq qst!! vedi qst è un 3d dove l'amicizia è il rispetto sono limpide come l'acqua che beviamo..venire meno a una Piccola amicizia è già un piccolo passo x far girare il Mondo come dici TU...Tu nn puoi cambiarlo...nemmeno io però nn vengo mai meno alla parola che ho dato.........

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Mangiato ragazzi?? Oggi un bel 1,50 etti di pasta al ragù, speciale.........

Chi gradisce un caffè?? Rigorosamente fatto con la moka??

Saluti

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
........la domanda viene dopo post cmq qst!! vedi qst è un 3d dove l'amicizia è il rispetto sono limpide come l'acqua che beviamo..venire meno a una Piccola amicizia è già un piccolo passo x far girare il Mondo come dici TU...Tu nn puoi cambiarlo...nemmeno io però nn vengo mai meno alla parola che ho dato.........
Buon pomeriggio, a tutti, Mario ricordati che mi hai promesso che mi porti sù almeno a sei colli dei nove di Cesenatico, e tu non vieni mai meno alla parola data o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pomeriggio, a tutti, Mario ricordati che mi hai promesso che mi porti sù almeno a sei colli dei nove di Cesenatico, e tu non vieni mai meno alla parola data o-o
caro Ettore...se aspetti me alla 9 colli farai tardi....:wacko:mi fanno partire insieme al carro scopa...:mrgreen::mrgreen:....griglia ROSY for MY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.