The sign of the TIME

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Leggendo questi ultimi post mi sento mooolto piu' tranquillo sul servizio tempestivo di Time Italia visto che ho rispedito proprio l'altra settimana il mio amato telaio . Mah ora mi viene da pensare ...quando lo rivedro' ?? :cry::cry::cry: .
Io non so come vada a finire x me la storia ..quanto dovro' aspettare ... ma sicuramente è una cosa indecente visto le molte lamentele.
Propongo di organizzare una gita a Ravenna e andarli a trovare di persona :mrgreen: .
Vabbe' la butto un po sullo " quasi " scherzo ...
ciao Paolo ,come ti ho spiegato in mp ,la situazione è, e purtroppo ,rimane quella,bisogna vedere se risolvono la cosa in casa,io ti auguro nel più breve tempo possibile,cmq questa latitanza di Time italia contribuisce a perdere clienti ,uno stà scrivendo,dubito che leggano i post senza replicare ,la delusione per la Loro gestione del post vendita è a dir poco imbarazante.

STEFANO 1707

Novellino
25 Luglio 2007
81
0
Visita sito
Quanto tempo è che aspetti ?

la storia inizia da luglio dell'anno scorso..
il mio si vende ha contattato il rappresentante di zona (abbiamo perchè ero presente anchio) chiedendogli di aprire una richiesta di garanzia per un problema estetico della forcella.
dopodichè non si è saputo più nulla fino a dicembre.. ho inviato un'email all'importatore al mio si vende e alla TIME,scrivendogli i miei diritti sulla garanzia ecc. ecc...
il giorno dopo mi contattò il rappersentante chiedendomi si spedirgli la forcella dopo le feste natalizie.
è già passato un mese e mezzo. ma nessuno non sa niente..;nonzo%;nonzo%
vediamo come va a finire...

Ultima modifica:

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
Salve ragazzi vi racconto la ma storia, ho comprato a marzo 2008 un time edge translink nero e rosso, dopo un paio di mesi il bianco inizia a diventare giallo, fino a qui non faccio niente, ma una settimana fa mentre pulivo la bici mi accorgo che il tubo obblicuo all'altezza della giunzione sotto lo sterzo vicino la forcella si e crepato da tutte e due i lati, il mio rivenditore ha chiamato la time italia, e nel giro di un paio d'ore mi hanno risposto ho smontato il telaio e sto aspettando la tnt che lo viene a ritirare per mandarlo in francia, e poi boooooo. chissa quando lo rivredo.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Salve ragazzi vi racconto la ma storia, ho comprato a marzo 2008 un time edge translink nero e rosso, dopo un paio di mesi il bianco inizia a diventare giallo, fino a qui non faccio niente, ma una settimana fa mentre pulivo la bici mi accorgo che il tubo obblicuo all'altezza della giunzione sotto lo sterzo vicino la forcella si e crepato da tutte e due i lati, il mio rivenditore ha chiamato la time italia, e nel giro di un paio d'ore mi hanno risposto ho smontato il telaio e sto aspettando la tnt che lo viene a ritirare per mandarlo in francia, e poi boooooo. chissa quando lo rivredo.
Vedrai che ti daranno un telaio nuovo di pari valore, l'edge non lo fanno più e dubito che hanno delle rimanenze.
Non credo che faranno storie, il problema reale è la lunga atttesa,...esistono dei reali problemi in fabbrica a livello organizzativo è per questo che va tutto al rilento....
Riguardo al Time Italia o Race ware come lo volete chiamare voi, so per certo che ogni tanto leggono, mi è stato riferito....o-o

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ieri ho ordinato definitivamente un Time RXR Ulteam taglia M di colore rosso.
Per settimana prossima, salvo qualche componente "ritardatario", dovrebbe essere pronta. E sarebbe anche ora visto che sono in ballo da novembre con questa bici!!!
Ciao
Giusto se l'importatore Svizzero ce l'ha dentro...altrimenti aspetti tre mesi!!!

shelbygt

Pedivella
4 Febbraio 2006
382
0
Massa Carrara
Visita sito
Bici
Cervélo P3
ciao Paolo ,come ti ho spiegato in mp ,la situazione è, e purtroppo ,rimane quella,bisogna vedere se risolvono la cosa in casa,io ti auguro nel più breve tempo possibile,cmq questa latitanza di Time italia contribuisce a perdere clienti ,uno stà scrivendo,dubito che leggano i post senza replicare ,la delusione per la Loro gestione del post vendita è a dir poco imbarazante.

Ciao ..si è vero gia' mi avevi messo al corrente della cosa ... pero' nel sentire nuove lamentele la mia angoscia cresce ancora di piu'.
Vabbe' mi dovro' rassegnare e attendere pazientemente .
Accetto volentieri il tuo augurio ..grazie ... e speriamo sia cosi'.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
va bene allora spettiamo le tue foto...così avremo la prova se il detto tutto il mondo è paese è vero....
Io ribadisco che prima di minimo due mesi te la sogni....vedremo...
in bocca al lupo.

P,s. per la cronaca con il mo Vip siamo passando i 90 gg. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
88
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Ciao a tutti, qualcuno di voi che usa l'attacco Time Monolink, ha avuto problemi a stringere il manubrio?
A me e' la terza volta che il manubrio, prendendo una buca neanche troppo esagerata, mi scende... E la cosa non e' bellissima! Non vorrei che il fatto che si chiuda con solo 2 viti, non riesca a stringere tanto.

Ovvio, uso la dinamometrica a 5 NM come indicato da Time, e aggiungo che non credo sia un problema di manubrio visto che mi e' capitato con 2 diversi.

Ci sono stati altri casi?

STEFANO 1707

Novellino
25 Luglio 2007
81
0
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno di voi che usa l'attacco Time Monolink, ha avuto problemi a stringere il manubrio?
A me e' la terza volta che il manubrio, prendendo una buca neanche troppo esagerata, mi scende... E la cosa non e' bellissima! Non vorrei che il fatto che si chiuda con solo 2 viti, non riesca a stringere tanto.

Ovvio, uso la dinamometrica a 5 NM come indicato da Time, e aggiungo che non credo sia un problema di manubrio visto che mi e' capitato con 2 diversi.

io ne ho provati tanti di diverse miure 90/100/120 mm
con curva ITM.. mai avuto problemi..

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
88
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
io ne ho provati tanti di diverse miure 90/100/120 mm
con curva ITM.. mai avuto problemi..

Boh, non riesco proprio a spiegarmelo: tra l'altro questo manubrio ha anche il "trattamento" granuloso nella parte a contatto con l'attacco per evitare questa cosa. O provo a tirare le viti a 6/7 Nm invece dei 5 indicati, oppure non so!

STEFANO 1707

Novellino
25 Luglio 2007
81
0
Visita sito
Boh, non riesco proprio a spiegarmelo: tra l'altro questo manubrio ha anche il "trattamento" granuloso nella parte a contatto con l'attacco per evitare questa cosa. O provo a tirare le viti a 6/7 Nm invece dei 5 indicati, oppure non so!

potrebbe essere il MONOLINK difettoso..
controlla con calibro il diametro con la flangia chiusa (senza curva) poi prova a comparare il diametro con un'altro portavanti uguale.

se mi dici la misura lo confrontiamo con il mio...

ciao

STEFANO 1707

Novellino
25 Luglio 2007
81
0
Visita sito
tanto per girare il coltello nella piaga...:mrgreen::mrgreen:
venerdì scorso sono riuscito ad avere un contatto telefonico direttamente con l'agente Time della mia Zona.
purtroppo le risposte alle mia domande (riassumendo.. cosa sta succedendo in TIME?)

mi ha risposto:

purtroppo non sa niente anche lui!
dalla francia non danno nessuna comunicazione per questo disservizio di assistenza.;nonzo%;nonzo%;nonzo%:bua::bua::cry::cry:
tengo a precisare che è molto rammaricato anche lui per questa situazione visto che lui con le provvigioni ci mangia..:cry::cry:

quinidi... a buon intenditore poche parole...

propongo un "tour de france" però presso i cancelli della fabbrica e ci incateniamo...:angrymod::angrymod::-):-):-):-)

Ultima modifica:

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5

a me è successo due volte, ma entrambe le volte era una bella buca, nulla di grave, mi si è girato un po il manubrio, mi sono fermato ho allentato le viti, l'ho rimesso in linae e ho ristretto...cmq ho sentito anche da altri di questo "inconveniente" ma nulla di che preoccuparsi, ripeto le mie erano belle buche