Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Anna pure gli acufeni mo? Mannaggia...speriamo che almeno il fastidio si riduca nel tempo, immagino sia molto fastidioso.
Ma voi del salotto sentite qua:io non ho mai fatto una visita d'idoneità sportiva finora e stasera mi è venuto il trip di eseguire uno step test artigianale in cucina...ho fatto sali e scendi per 90 volte in circa 3 minuti su una sedia alta 45 cm, dopo un minuto di recupero mi sono contato i battiti in 30 secondi...risultato 52, cioè poco iù che sufficiente secondo gli standard per l'idoneità. Poi mi son detto: ma saro' imbecille a fare sta cosa appena finito di cenare:mrgreen:...

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Anna pure gli acufeni mo? Mannaggia...speriamo che almeno il fastidio si riduca nel tempo, immagino sia molto fastidioso.
Ma voi del salotto sentite qua:io non ho mai fatto una visita d'idoneità sportiva finora e stasera mi è venuto il trip di eseguire uno step test artigianale in cucina...ho fatto sali e scendi per 90 volte in circa 3 minuti su una sedia alta 45 cm, dopo un minuto di recupero mi sono contato i battiti in 30 secondi...risultato 52, cioè poco iù che sufficiente secondo gli standard per l'idoneità. Poi mi son detto: ma saro' imbecille a fare sta cosa appena finito di cenare:mrgreen:...

Paolo e sei un Doc, va che ti viene una sincope!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod:

erny

Novellino
8 Agosto 2009
0
0
sora
Visita sito
Bici
erny
si vedeva che stavi soffrendo... ho chiesto piu volte di rallentare l'andatura proprio per non rendervi la passeggiata una faticaccia... ma quei lupakkiotti non ascoltavano nessuno...
il ritorno è stato una faticaccia anke per me.!!!!!

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Paolo e sei un Doc, va che ti viene una sincope!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod:
Ma va là...non ti dico come se la rideva mia moglie, mi ha detto: che ti ha fatto di male quella sedia?:mrgreen:...comunque, si l'ho letta la tua risposta...e ci mancherebbe che tre mesi di stop non lascino il segno...per questo cerco di non fermarmi mai del tutto.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.