ranocchia62
Apprendista Cronoman
anche io la ricordo con piacere
:smile: speriamo di ripetere nuovamente serate cosi allegra e coinvolgenti........!!!!!
speriamo si![]()
anche io la ricordo con piacere
:smile: speriamo di ripetere nuovamente serate cosi allegra e coinvolgenti........!!!!!
speriamo si![]()
Ciao Arca, scusa per oggi ma ero in riunioneRagazzi buona serata, io stacco![]()

ed ho fino alle 20,00

cosa ricordi in particolare:
:
: della pedalata ???

Anna pure gli acufeni mo? Mannaggia...speriamo che almeno il fastidio si riduca nel tempo, immagino sia molto fastidioso.
Ma voi del salotto sentite qua:io non ho mai fatto una visita d'idoneità sportiva finora e stasera mi è venuto il trip di eseguire uno step test artigianale in cucina...ho fatto sali e scendi per 90 volte in circa 3 minuti su una sedia alta 45 cm, dopo un minuto di recupero mi sono contato i battiti in 30 secondi...risultato 52, cioè poco iù che sufficiente secondo gli standard per l'idoneità. Poi mi son detto: ma saro' imbecille a fare sta cosa appena finito di cenare...
io??? una faticaccia boia, ti dirò mica molto divertita
e ricordo te e Roberto
avevo paura a starvi dietro
avevo paura di prendervi dentro

Ragazzi, dopo 6 ore di riunione, mi ci vuole un pò di svago nel salottino, che mi raccontate?
la volevi comprare?????????buona sera cari amici. avete mi visto una bici con una ruota grande e una piccola che va veramente forte ???
e di me non c'è traccia?![]()
Ma va là...non ti dico come se la rideva mia moglie, mi ha detto: che ti ha fatto di male quella sedia?Paolo e sei un Doc, va che ti viene una sincope!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod:
si vedeva che stavi soffrendo... ho chiesto piu volte di rallentare l'andatura proprio per non rendervi la passeggiata una faticaccia... ma quei lupakkiotti non ascoltavano nessuno...
il ritorno è stato una faticaccia anke per me.!!!!!

la volevi comprare?????????
mahhh Fede io non ci sono stata oggi
non so cosa sia successo
ma penso niente di che
so che Joe mi vuole per forza far fare una gf ad ottobre
ecco![]()
cry