ranocchia62
Apprendista Cronoman
Raga, un bacione alle dame ed un abbraccio a tutti, dico tutti voi, stacco... ci leggiamo domani
ciao Fede :eek: buonanotte
Raga, un bacione alle dame ed un abbraccio a tutti, dico tutti voi, stacco... ci leggiamo domani
wow
in realtà speravo quella di Carpi...
vedremo come sarò messo (male presumo)
La seconda che hai dettoMai fatta per scelta o per mancata necessità?
Si grazie !scusa se ti rispondo ora ma non visulizzavo le vostre risposte.CIAO NOTTE!Ciao Caro, tutto ok?
Quindi circoli senza assicurazione? o sei comunque tesserato?La seconda che hai detto...non ho mai partecipato a gare...ma prima o poi devo decidermi a fare comunque qualche controllo, indipendentemente dal certificato...
Carpi quando è???
mhhhil 9 ottobre
bon vado 'notte a tutti
Nada de nadaQuindi circoli senza assicurazione? o sei comunque tesserato?
Sogni d'oro Anna!mhhh
va beh dai vediamo quale fare assieme
un bacione :eek: notte
ragazzi vi saluto vado anche io
notte a tutti
ciao Doc, ciao Gianluca, ciao Mario e chi altro in linea :eek: :eek: :eek:

Buona notte a te Aimone!Buona notte a tutti...a domani..ciclisti e non....![]()

si...si buonanotte te la do io la buona notte a Te se quando rientri dai Tuoi festini mi svegli un'altra volta...:rosik:Buonanotte a tutti
.....
![]()
Buondììììì....Gente Meravigliosa:eek:Emilio più che le foto artistiche la mattina andava bene anche la foto di una torta:rosik:magari di mele...va bè facciamo senzabuona giornata e buona colazione
..con me vi accontentate del profumo della moka che sta venendo su ...che di foto artistiche non ne ho![]()
e tanti:eek::eek::eekPer i fiori alle signore ci penso io......
Questi per le Signore e la mamma Anna.......
YouTube - Lilie flower blooming[/URL]
Buona giornata a tutti, saluti e baci
Buondììììì....Gente Meravigliosa:eek:...vi lascio un video del teatro VERDI di FIRENZE..con una bella canzone...e un ricordo mio personale di una bella serata,ma ora vado ho troppe cose da fare e nn ho il tempo x stare con il cucciolone..
Felice Giornatae tanti:eek::eek::eek
le Comari:eek:YouTube - ligabue sono qui per l'amore teatro verdi firenze + intro[/URL]