Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Buona notte Salotto, tornato ora dalla cena con parenti....... mamma che buono il filetto di manzo!!!!!

Mario, per le colazioni occupatene tu stamattina, da domani ci penso io.......

Per i fiori alle signore ci penso io......

Questi per le Signore e la mamma Anna.......

[url=http://www.youtube.com/watch?v=41Y6nhM3z_k&feature=related]YouTube - Lilie flower blooming[/URL]

Questo invece per la bella Signorina, che sia una bella giornata!!

[url=http://www.youtube.com/watch?v=GULPxdlkZfU&feature=related]YouTube - Beautiful flowers of the world[/URL]

Buona giornata a tutti, saluti e baci

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:mrgreen: Buonanotte a tutti :mrgreen:.....:==
si...si buonanotte te la do io la buona notte a Te se quando rientri dai Tuoi festini mi svegli un'altra volta...:rosik::mrgreen::mrgreen:
buona giornata e buona colazione
..con me vi accontentate del profumo della moka che sta venendo su ...che di foto artistiche non ne ho :mrgreen:
Buondììììì....Gente Meravigliosa:eek:Emilio più che le foto artistiche la mattina andava bene anche la foto di una torta:rosik:magari di mele...va bè facciamo senza:cry...vi lascio un video del teatro VERDI di FIRENZE..con una bella canzone...e un ricordo mio personale di una bella serata,ma ora vado ho troppe cose da fare e nn ho il tempo x stare con il cucciolone..
Felice Giornatao-oe tanti:eek::eek::eek:x le Comari:eek:[url=http://www.youtube.com/watch?v=uynxhdhh8Do&feature=related]YouTube - ligabue sono qui per l'amore teatro verdi firenze + intro[/URL]

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Per i fiori alle signore ci penso io......

Questi per le Signore e la mamma Anna.......

YouTube - Lilie flower blooming[/URL]

Buona giornata a tutti, saluti e baci

Buondììììì....Gente Meravigliosa:eek:...vi lascio un video del teatro VERDI di FIRENZE..con una bella canzone...e un ricordo mio personale di una bella serata,ma ora vado ho troppe cose da fare e nn ho il tempo x stare con il cucciolone..
Felice Giornatao-oe tanti:eek::eek::eek:x le Comari:eek:YouTube - ligabue sono qui per l'amore teatro verdi firenze + intro[/URL]

Buongiorno Mario :eek:
buongiorno a tutti
ringrazio sempre Joe per i fiori .... prima o poi gli dico di mandarmeli veri :-x:mrgreen:

niente colazione :cry :cry e va beh
tanto io la faccio lo stesso .... VERA però :mrgreen:
oggi son contenta
ho ascoltato la parte più vera e spontanea di me stessa, quella bambina,:eek: beh mi ha regalato un bel ricordo
una piccola Anna guerriera, che all'era mi sa che era più guerriera di adesso (forse adesso sono solo un pò stanca, forse adesso ero solo un pò confusa)
e il suo primo vaff.... cosmico :mrgreen:
beh se trovo quelle foto ve le farò vedere e beh oggi ci son tornata a lottare ed alzare la testa
e ho giurato e non promesso ma GIURATO a me stessa che nessuno mai più potrà umiliare Anna

e con questa Anna bambina ben stretta nel mio cuore e nella mia mente mi accingo ad affrontare un ennesima giornata

e ci rido, da oggi in poi sarò anche un pò "sordina" ma dai l'unica cosa che ho guagnato è stato un bel fischio (gli insegnerò a modularsi così avrò il fischio di ammirazione sempre e comunque :mrgreen:) e tutto manca comprerò la trombetta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e con un altro bel ricordo.... nel cuore il mio amico Vittorio e le sue parole ... "sii sempre Fiera di te stessa non cambiare mai, ricorda Anna ....Testa alta e sorriso fiero!!!"

vo ad affrontare anche questa giornata

buona giornata a tutti o-o:mrgreen: :eek:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.