Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Lele....come stai???che piacere rileggerti
sempre freddo anche da te?....non ti dico il freddo che abbiamo preso alla Gf domenica...............o-o
Si tutto bene ho passato un brutto week end per faccende della vita che ti coinvolgono quando meno te l'aspetti

Pensa che adesso sono a Bari (e sfortunatamente Antonio domani va a Napoli e non possiamo trovarci), qua fa un caldone che da noi ci sogniamo, ho letto che avete preso pure la neve siete stati grandi..

Da me spero che per domenica cominci almeno a stare sopra loo zero così comincerò a uscire per strada va bene la pista ma non voglio andare a fare le olimpiadi...............

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ciao Vincenzo
Mi piace Molto se posso esprimere il mio parere , il modo con cui ti sei affacciato alla porta del nostro salottino...
con educazione, in punta di piedi....
Noi abbiamo bisogno di persone come te, per fare si che la nostra amicizia diventi sempre piu forte
spero di conoscerti presto e pedalare insieme a teo-o
la stessa educazione, tratto,, cortesia l'ho riscontrata in voi e speriamo in questo incontro estivo come dice Claudio: è tremenda l'attesa. Sai che ogni tanto di leggo ancvhe sul blog?o-o

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
buonasera, mi affaccio a salutarvi anche io prima di dormire.
Sono appena tornato dalle pove di teatro, e dopo aver litigato con la chiavetta che fa' le bizze riesco a collegarmi con voi.
Menomale che sabato mi danno la nuova, e spero che risolva i problemi di questi ultimi giorni.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Sono appena tornato dalle pove di teatro, e dopo aver litigato con la chiavetta che fa' le bizze riesco a collegarmi con voi.
Menomale che sabato mi danno la nuova, e spero che risolva i problemi di questi ultimi giorni.

beppe.....mi sei mancato....:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Si tutto bene ho passato un brutto week end per faccende della vita che ti coinvolgono quando meno te l'aspetti

Pensa che adesso sono a Bari (e sfortunatamente Antonio domani va a Napoli e non possiamo trovarci), qua fa un caldone che da noi ci sogniamo, ho letto che avete preso pure la neve siete stati grandi..

Da me spero che per domenica cominci almeno a stare sopra loo zero così comincerò a uscire per strada va bene la pista ma non voglio andare a fare le olimpiadi...............
ma per tornare su fai l'A/14?

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
Raga, io sto organizzando una gita per pasqua su una barca di Tutte'possibile per il weekend di pasqua.
Interessa a qualcuno del salotto passare qualche giorno insieme alle famiglie, e poi stare una sera magari in zona terracina a fare una serata con Claudio?
io la butto li'

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
ciao Vincenzo
Mi piace Molto se posso esprimere il mio parere , il modo con cui ti sei affacciato alla porta del nostro salottino...
con educazione, in punta di piedi....
Noi abbiamo bisogno di persone come te, per fare si che la nostra amicizia diventi sempre piu forte
spero di conoscerti presto e pedalare insieme a teo-o
quoto in pieno...o-o
Ciao Vincenzo!o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
No figurati se no mi portavo la bici e facevo il we a Pescara MAGARI......

Poi però mia moglie e i pargoli mi mettevano la valigia fuori di casa e non potevo dargli torto...........

Prendo l'aereo venerdì pomeriggio.....

Ma sono d'accordo con Luca e Giuseppe che si farà un soggiorno in zona per andare sul blockhaus

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Beppe!!!o-o....che bello rivederti.....il teatro ti ha preso proprio eh....comunque splendida passione!
Prima che tu vada a nanna, ti porto anche i saluti di Luca (Luk999) che ha chiesto di te qualche post fa e ci teneva a beccarti sul forum....o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
No figurati se no mi portavo la bici e facevo il we a Pescara MAGARI......

Poi però mia moglie e i pargoli mi mettevano la valigia fuori di casa e non potevo dargli torto...........

Prendo l'aereo venerdì pomeriggio.....

Ma sono d'accordo con Luca e Giuseppe che si farà un soggiorno in zona per andare sul blockhaus
èensavo che tu fossi in macchina e quindi volevo dirti se ti fermavi da noi o-onn mancheranno le occasioni. Io qualche volta vado in provincia di Como (zona Menaggio ) da mia sorellao-o

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
Ciao Beppe!!!o-o....che bello rivederti.....il teatro ti ha preso proprio eh....comunque splendida passione!
Prima che tu vada a nanna, ti porto anche i saluti di Luca (Luk999) che ha chiesto di te qualche post fa e ci teneva a beccarti sul forum....o-o
si, in questa settimana non ho frequentato il forum per impegni, e tutta questa sett siamo di prove.
domenica abbiamo lo spettacolo.
Approposito oggi sono stato richiamato da Mediaset prer fare forum, e stavolta e' certa la programmazione, vi terro' informati su quando andremo in onda.
Riporta i saluti a gianluca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.