Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ragazze e ragazzi...buonanotte a tutti, devo ancora "studiare" prima di arrivare a letto...quindi vi auguro una notte piena di sogni che più vi piacciono o-oo-o
Notte Luca, a te invece auguro una notte piena di sogni, ma infiniti giorni densi di realtà conquistate ....buono studio e se hai bisogno di qualcosa...sai dove trovarmi....o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
COme arrivo io e andate tutti a dormire?????????????

Allora buonanotte e sogni d'oro per tutti un abbraccione ai miei amici........che ho conosciuto e che conoscerò presto spero...

Ma specialmente che avranno la pazienza di aspettarmi in bici:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.s. che sta studiando Luca????????

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Claudio, Rosanna, Luca, Mario, Prince, etc.......mi sono affacciata "abusivamente" nel 3d del raduno ed anche oggi i miei occhi luccicano per ciò che hai scritto e per quello che ti hanno risposto. Non è retorica la mia ma la generosità che vi contraddistingue è fuori dal comune. Questa sera parlando con mia moglie le raccontavo che venerdì ci incontreremo con pescaresi e dintorni per sapere da FerNando, Lore,Prince75, E lUCA di voi, per cercare di assimilare la gioia che vi siete scambiati nel raduno: mi ha visto molto sereno, contento e mi ha fatto capire che anche lei è contenta delle nove amicizie che ho fatto (alcuen vere ed altre per ora solo virtuali). Quindi grazie grazie e ancora grazieo-o
Ti sei già dato una risposta, Vincenzo....a Terracina tanta serenità e amicizia....dopodichè non ci è servito nient'altro...o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
COme arrivo io e andate tutti a dormire?????????????

Allora buonanotte e sogni d'oro per tutti un abbraccione ai miei amici........che ho conosciuto e che conoscerò presto spero...
Ciao Raffaele!o-o...ho ancora qualche minuto di autonomia poi crollo anch'io....tranquillo che almeno io ti aspetterò in bdc....non amo le griglie di partenza:mrgreen::mrgreen:o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Come va sono stato un pò latitante in questi giorni per faccende mie personali ma ho cercato di stare al passo..........impossibile riuscirci....

La bici nuova come procede???

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ciao Claudio, Rosanna, Luca, Mario, Prince, etc.......mi sono affacciata "abusivamente" nel 3d del raduno ed anche oggi i miei occhi luccicano per ciò che hai scritto e per quello che ti hanno risposto. Non è retorica la mia ma la generosità che vi contraddistingue è fuori dal comune. Questa sera parlando con mia moglie le raccontavo che venerdì ci incontreremo con pescaresi e dintorni per sapere da FerNando, Lore,Prince75, E lUCA di voi, per cercare di assimilare la gioia che vi siete scambiati nel raduno: mi ha visto molto sereno, contento e mi ha fatto capire che anche lei è contenta delle nove amicizie che ho fatto (alcuen vere ed altre per ora solo virtuali). Quindi grazie grazie e ancora grazieo-o

ciao Vincenzo
Mi piace Molto se posso esprimere il mio parere , il modo con cui ti sei affacciato alla porta del nostro salottino...
con educazione, in punta di piedi....
Noi abbiamo bisogno di persone come te, per fare si che la nostra amicizia diventi sempre piu forte
spero di conoscerti presto e pedalare insieme a teo-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
ciao Vincenzo
Mi piace Molto se posso esprimere il mio parere , il modo con cui ti sei affacciato alla porta del nostro salottino...
Noi abbiamo bisogno di persone come te, per fare si che la nostra amicizia diventi sempre piu forte
Ciao Aimone tutto bene? DOmenica che combini? ALtra GF???

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Grazie Vincenzo qua vanno tutti a letto presto io sono stato a guardare la rapina subita dalla fiorentina e mi sono perso la serata.........:cry::cry:

Sei uscito oggi?

Lele....come stai???che piacere rileggerti
sempre freddo anche da te?....non ti dico il freddo che abbiamo preso alla Gf domenica...............o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Come va sono stato un pò latitante in questi giorni per faccende mie personali ma ho cercato di stare al passo..........impossibile riuscirci....

La bici nuova come procede???
Anch'io negli ultimi giorni sono stato a lungo preso da impegni vari....stasera mi sono imposto una serata di fermo e relax con voi....
La bici nuova l'ho programmata, ma non è ancora in mio possesso....ogni cosa al suo tempo:mrgreen:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Grazie Vincenzo qua vanno tutti a letto presto io sono stato a guardare la rapina subita dalla fiorentina e mi sono perso la serata.........:cry::cry:

Sei uscito oggi?
Caro Lele purtroppo n esco da Gioveì scorso. Venerdì mi sono sentito un po strano, mal di gambe, bruciore alla gola e quindi ho deciso di fare uno stop per na settimana e portare la bici da un mio amico per dei ritocchi di vernice. Adesso sto bene, me la riconsergna domani sera e Sabato uscirò com gli amici pescaresi per smaltire la cena del venerdì sera in vostro onoreo-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ciao Vincenzo
Ciao Aimone!.....Vincenzo è UNO DI NOI.....garantisco per lui:mrgreen:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.