Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
e già che ci sei vieni a Terracina e portati Lucao-o
Ovvio....o-o.....e magari anche la sua famiglia....sai, giorni fa avevo in mente questa scena...ed ho provato una sensazione indescrivibile....io, mia moglie, i miei figli, con Luca, sua moglie, i suoi splendidi figli, Claudio, Cecilia, tuo figlio....tutti insieme, sulla spiaggia di Terracina a prendere il sole...tra gli ombrelloni....e Gino che ci porta piatti di pesce direttamente in spiaggia....ce la faremo, vedrete....o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ovvio....o-o.....e magari anche la sua famiglia....sai, giorni fa avevo in mente questa scena...ed ho provato una sensazione indescrivibile....io, mia moglie, i miei figli, con Luca, sua moglie, i suoi splendidi figli, Claudio, Cecilia, tuo figlio....tutti insieme, sulla spiaggia di Terracina a prendere il sole...tra gli ombrelloni....e Gino che ci porta piatti di pesce direttamente in spiaggia....ce la faremo, vedrete....o-o

calaci la pasta.....e non dimenticarlo di fare....da queste parti non puoi non venire dopo quello che è successo il sabato pomeriggio del 6/2/2010;-)

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
.....:rosik:....fosse per me ti porterei in capo al mondo.....ma dammi tempo....ricordi?....ogni mio successo sarà il tuo, e viceversa....;-)

ahhaahahah...bella questa Giuse'...fi' paur'...:mrgreen::mrgreen:
bella immagine...chissà se un giorno riusciremo ad incorniciare una giornata come quella che hai descritto tu...

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Ragazze e ragazzi...buonanotte a tutti, devo ancora "studiare" prima di arrivare a letto...quindi vi auguro una notte piena di sogni che più vi piacciono o-oo-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ragazzi vi saluto e vi abbraccio anche io un bacio :eek:

Buonanotte o-o
Notte Rosanna....stai su, stai su, anima bella...lasciati andare e sentiti parte in qualcosa che è più grande di te, di noi, di tutto il resto del mondo...i tuoi problemi si faranno così piccoli e superabili da lasciare il posto solo alla fiducia che tutto può succedere, tutto può succedere....se ami la vita ....quella vita che nasconde in ogni singola sua piega un segno inequivocabile....che Amore c'è,dappertutto...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
calaci la pasta.....e non dimenticarlo di fare....da queste parti non puoi non venire dopo quello che è successo il sabato pomeriggio del 6/2/2010;-)
Ciao Claudio, Rosanna, Luca, Mario, Prince, etc.......mi sono affacciata "abusivamente" nel 3d del raduno ed anche oggi i miei occhi luccicano per ciò che hai scritto e per quello che ti hanno risposto. Non è retorica la mia ma la generosità che vi contraddistingue è fuori dal comune. Questa sera parlando con mia moglie le raccontavo che venerdì ci incontreremo con pescaresi e dintorni per sapere da FerNando, Lore,Prince75, E lUCA di voi, per cercare di assimilare la gioia che vi siete scambiati nel raduno: mi ha visto molto sereno, contento e mi ha fatto capire che anche lei è contenta delle nove amicizie che ho fatto (alcuen vere ed altre per ora solo virtuali). Quindi grazie grazie e ancora grazieo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.