Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

*Rosanna*

Guest
Buonasera ai salottierio-o
Vediamo un pò di ripristinare le vecchie e sane abitudini:angrymod::angrymod::angrymod:
Questa sera ho lavorato per voi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma questa e per Rosanna.
Anna interrompi la dieta per questa sera:angrymod:

Buonasera a tutti :eek:

non potevo non quotare questo post grazie mille Arca o Simone :eek:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Luca come va il tendine ?
va molto meglio...diciamo che se tutto va bene la mia prima gara sarà il 28 febbraio, anche se con la preparazione a metà...ma a me non mi frega perchè recupererò ;-)
Ciao Luca,aspettiamo la settimana prossima per sapere qualche novità incrociamo le dita o-o

ok Rosanna...non dimenticare di tenermi aggiornato...nel frattempo stai tranquilla perchè con la calma le energie positive aumentano e con lei migliorano anche le situazioni che viviamo...sei una tosta ;-)

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Giuseppe come stai???o-o
Bene,Rosanna...tutto procede...non lo dico per retorica...ma da quando vi conosco sono sempre di buonumore e mi sento energie in corpo da vendere...è l'amicizia che mi alimenta, la vostra a distanza e quella degli amici di Pescara in maniera più tangibile...
Tanto per aggiornarti, oggi 17, altro piccolo tassello nel mio percorso...e, "caso" vuole Lun 22 dovrei avere una buona notizia....speriamo bene!
Ci conto, appena hai aggiornamenti sulla tua situazione...mi DEVI informareo-o

R

*Rosanna*

Guest
va molto meglio...diciamo che se tutto va bene la mia prima gara sarà il 28 febbraio, anche se con la preparazione a metà...ma a me non mi frega perchè recupererò ;-)

ok Rosanna...non dimenticare di tenermi aggiornato...nel frattempo stai tranquilla perchè con la calma le energie positive aumentano e con lei migliorano anche le situazioni che viviamo...sei una tosta ;-)

Grazie Luca vi terrò aggiornati o-o

Bene,Rosanna...tutto procede...non lo dico per retorica...ma da quando vi conosco sono sempre di buonumore e mi sento energie in corpo da vendere...è l'amicizia che mi alimenta, la vostra a distanza e quella degli amici di Pescara in maniera più tangibile...
Tanto per aggiornarti, oggi 17, altro piccolo tassello nel mio percorso...e, "caso" vuole Lun 22 dovrei avere una buona notizia....speriamo bene!

Giuseppe cosa posso dirti sono contenta per te spero che vada tutto bene o-o

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

poi con calma mi spieghi che cosa hanno di speciale i giorni 17 e 22 ;-) o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.