Buonasera ai salottieri
Vediamo un pò di ripristinare le vecchie e sane abitudini:angrymod::angrymod::angrymod:
Questa sera ho lavorato per voi
Ma questa e per Rosanna.
Anna interrompi la dieta per questa sera:angrymod:
ciao stella del sud. Bacione.
ciao claudio, simonarca e rosanna...e puranche prince![]()

Notte a te Arcangelo!
Ciao Rosanna ed Emilio....

Buonanotte Arca!Notte salottieri:eek::eek::eek:

Buonasera a tutti :eek:
non potevo non quotare questo post grazie mille Arca o Simone :eek:

Ciao Emilio tutto bene??

Buonanotte Arca!
Ciao Rosanna...come stai?...novità?![]()

va molto meglio...diciamo che se tutto va bene la mia prima gara sarà il 28 febbraio, anche se con la preparazione a metà...ma a me non mi frega perchè recupereròLuca come va il tendine ?
Ciao Luca,aspettiamo la settimana prossima per sapere qualche novità incrociamo le dita![]()
Bene,Rosanna...tutto procede...non lo dico per retorica...ma da quando vi conosco sono sempre di buonumore e mi sento energie in corpo da vendere...è l'amicizia che mi alimenta, la vostra a distanza e quella degli amici di Pescara in maniera più tangibile...Ciao Giuseppe come stai???![]()

Rosanna, ti posso dire anche che questo ragazzo mi sta aiutando tanto regalandomi serenità e sorrisi....ok Rosanna... stai tranquilla perchè con la calma le energie positive aumentano e con lei migliorano anche le situazioni che viviamo...sei una tosta![]()

va molto meglio...diciamo che se tutto va bene la mia prima gara sarà il 28 febbraio, anche se con la preparazione a metà...ma a me non mi frega perchè recupererò
ok Rosanna...non dimenticare di tenermi aggiornato...nel frattempo stai tranquilla perchè con la calma le energie positive aumentano e con lei migliorano anche le situazioni che viviamo...sei una tosta![]()

Bene,Rosanna...tutto procede...non lo dico per retorica...ma da quando vi conosco sono sempre di buonumore e mi sento energie in corpo da vendere...è l'amicizia che mi alimenta, la vostra a distanza e quella degli amici di Pescara in maniera più tangibile...
Tanto per aggiornarti, oggi 17, altro piccolo tassello nel mio percorso...e, "caso" vuole Lun 22 dovrei avere una buona notizia....speriamo bene!
Ci conto, appena hai aggiornamenti sulla tua situazione...mi DEVI informare![]()

...e, "caso" vuole Lun 22 dovrei avere una buona notizia....speriamo bene!
![]()

Bene,Rosanna...tutto procede...non lo dico per retorica...ma da quando vi conosco sono sempre di buonumore e mi sento energie in corpo da vendere...è l'amicizia che mi alimenta, la vostra a distanza e quella degli amici di Pescara in maniera più tangibile...
Tanto per aggiornarti, oggi 17, altro piccolo tassello nel mio percorso...e, "caso" vuole Lun 22 dovrei avere una buona notizia....speriamo bene!
Ci conto, appena hai aggiornamenti sulla tua situazione...mi DEVI informare![]()

Rosanna, ti posso dire anche che questo ragazzo mi sta aiutando tanto regalandomi serenità e sorrisi....![]()

rosanna ricordati che puoi contare su di noi.....e sorridi sempre come ti abbiamo visto fare al raduno. bacioni.