Ciao Arca', a dopo se ci sei![]()
Un saluto veloce per augurarvi buona cena e buona serata![]()
Buona serata a tutti matusalemme và a letto con la badante orientale che mi ha promesso un massaggio rigenerante.

Buona serata a tutti matusalemme và a letto con la badante orientale che mi ha promesso un massaggio rigenerante.

Se prendi qsr roba...domenica mi stacchi alla prima curvaBuonasera ai salottieri
Vediamo un pò di ripristinare le vecchie e sane abitudini:angrymod::angrymod::angrymod:
Questa sera ho lavorato per voi
Ma questa e per Rosanna.
Anna interrompi la dieta per questa sera:angrymod:
...Buona sera a TUTTI
....e prendile Tutte TE:rosik:Buona serata a tutti matusalemme và a letto con la badante orientale che mi ha promesso un massaggio rigenerante.
ciao Arca......iscritto alla Oetzy??![]()

Ciao MarioSe prendi qsr roba...domenica mi stacchi alla prima curva...Buona sera a TUTTI
![]()

che ci spolliciamo anche qst serasera ragazzi....ho scritto sul 3d del raduno un post che ognuno di voi che ha partecipato al raduno, vorrei che leggesse con attenzione.
Ringrazio ettore che involontariamente mi ha dato modo di scriverlo.

che ci spolliciamo anche qst sera![]()
ho già postato!!! . adesso vado da Asa..nn so se riscrivo..x il momento vi saluto così:eek:mario è una cosa seria......non si scherza con i sentimenti.
Caro Vincenzo, le vicine se la caveranno da sole per una sera!come faranno le vicine questa sera?![]()
buonasera a tutti...
Saluto anche Gianluca e Aimone!I nostri atleti.....notte Ettore buon riposo![]()
Vai Mario,vai tranquillo.....sappi che con il pensiero ti seguo e sono con te ed il tuo amico...ho già postato!!! . adesso vado da Asa..nn so se riscrivo..x il momento vi saluto così:eek:

Notte JoeCiao Ragazzi, vi auguro buona notte.......
A domani, baci

Mario..... ma sei ancora a lavorare?ho già postato!!! . adesso vado da Asa..nn so se riscrivo..x il momento vi saluto così:eek:
Ciao GiuseppeCiao Mario e Claudio, Arcangelo e Francescoe buonanotte a Paolo.Joè ed ad Ettore
![]()

Ciao Claudionotte mario......grazie per la risposta che hai postato sul 3d del raduno.