...lo farei ritornare indietro:angrymod-o
si si...pure io...
...lo farei ritornare indietro:angrymod-o
.....:rosik:....fosse per me ti porterei in capo al mondo.....ma dammi tempo....ricordi?....ogni mio successo sarà il tuo, e viceversa....Bravo Claudio...diglielo tu sennò mi lascia a Pescara...
Anch'io lo spero tanto....ma se non dovesse andare sarò tranquillo...perchè sono avvezzo a trarre il positivo da ogni sciagura....e quando si chiude una porta...si apre sempre un portone!!A me è sempre successo....![]()

Ovvio....e già che ci sei vieni a Terracina e portati Luca![]()
.....e magari anche la sua famiglia....sai, giorni fa avevo in mente questa scena...ed ho provato una sensazione indescrivibile....io, mia moglie, i miei figli, con Luca, sua moglie, i suoi splendidi figli, Claudio, Cecilia, tuo figlio....tutti insieme, sulla spiaggia di Terracina a prendere il sole...tra gli ombrelloni....e Gino che ci porta piatti di pesce direttamente in spiaggia....ce la faremo, vedrete....
Ovvio.........e magari anche la sua famiglia....sai, giorni fa avevo in mente questa scena...ed ho provato una sensazione indescrivibile....io, mia moglie, i miei figli, con Luca, sua moglie, i suoi splendidi figli, Claudio, Cecilia, tuo figlio....tutti insieme, sulla spiaggia di Terracina a prendere il sole...tra gli ombrelloni....e Gino che ci porta piatti di pesce direttamente in spiaggia....ce la faremo, vedrete....
![]()
.....:rosik:....fosse per me ti porterei in capo al mondo.....ma dammi tempo....ricordi?....ogni mio successo sarà il tuo, e viceversa....![]()
bella immagine...chissà se un giorno riusciremo ad incorniciare una giornata come quella che hai descritto tu...Ovvio.........e magari anche la sua famiglia....sai, giorni fa avevo in mente questa scena...ed ho provato una sensazione indescrivibile....io, mia moglie, i miei figli, con Luca, sua moglie, i suoi splendidi figli, Claudio, Cecilia, tuo figlio....tutti insieme, sulla spiaggia di Terracina a prendere il sole...tra gli ombrelloni....e Gino che ci porta piatti di pesce direttamente in spiaggia....ce la faremo, vedrete....
![]()
vi abbraccio amici miei...che la notte vi porti serenità e tanta fortuna.....vi voglio bene. Bacioni.

Una Serena Buona Notte.....:eek: x Tutti!!Spero che succede anche a me allora![]()

Una Serena Buona Notte.....:eek: x Tutti!!![]()

...come stai?...e Beppe?...salutamelo perchè non riesco a beccarlo mai sul forum...vi abbraccio amici miei...che la notte vi porti serenità e tanta fortuna.....vi voglio bene. Bacioni.
Una Serena Buona Notte.....:eek: x Tutti!!![]()
Buonanotte anche a te, Claudione!Non sai cosa ti aspetta...altro che fortuna....vi abbraccio amici miei...che la notte vi porti serenità e tanta fortuna.....vi voglio bene. Bacioni.

Notte Mario, la speranza non muore mai, e chi ha amato ama per sempre...sii ottimista e fammi sapere...Una Serena Buona Notte.....:eek: x Tutti!!![]()

Notte Rosanna....stai su, stai su, anima bella...lasciati andare e sentiti parte in qualcosa che è più grande di te, di noi, di tutto il resto del mondo...i tuoi problemi si faranno così piccoli e superabili da lasciare il posto solo alla fiducia che tutto può succedere, tutto può succedere....se ami la vita ....quella vita che nasconde in ogni singola sua piega un segno inequivocabile....che Amore c'è,dappertutto...Ragazzi vi saluto e vi abbraccio anche io un bacio :eek:
Buonanotte![]()
Ragazze e ragazzi...buonanotte a tutti, devo ancora "studiare" prima di arrivare a letto...quindi vi auguro una notte piena di sogni che più vi piacciono![]()
Notte Mario, la speranza non muore mai, e chi ha amato ama per sempre...sii ottimista e fammi sapere...![]()
YouTube - Broadcast Yourself.Ragazzi vi saluto e vi abbraccio anche io un bacio :eek:
Buonanotte![]()
Ciao Claudio, Rosanna, Luca, Mario, Prince, etc.......mi sono affacciata "abusivamente" nel 3d del raduno ed anche oggi i miei occhi luccicano per ciò che hai scritto e per quello che ti hanno risposto. Non è retorica la mia ma la generosità che vi contraddistingue è fuori dal comune. Questa sera parlando con mia moglie le raccontavo che venerdì ci incontreremo con pescaresi e dintorni per sapere da FerNando, Lore,Prince75, E lUCA di voi, per cercare di assimilare la gioia che vi siete scambiati nel raduno: mi ha visto molto sereno, contento e mi ha fatto capire che anche lei è contenta delle nove amicizie che ho fatto (alcuen vere ed altre per ora solo virtuali). Quindi grazie grazie e ancora graziecalaci la pasta.....e non dimenticarlo di fare....da queste parti non puoi non venire dopo quello che è successo il sabato pomeriggio del 6/2/2010![]()