Sogni d'oro a tutti quati adesso vado a nanna pure io
:eek::eek:
Grazie per la colazione, vi auguro che oggi sia una giornata speciale per tutti
:eek::eek:Grazie per la colazione, vi auguro che oggi sia una giornata speciale per tutti
:eek::eek:Buon giorno Signori e signore, dormito bene??
Qui piove, sulle cime nevica.....
Per colazione oltre al solito caffè semplice o doppio c'è anche un ottimo patè di cozze in salamoia!!
Poi croassant vuoti, fette di pane arabo coon nutella, marmellata di castagne.....
A voi la scelta......
Per le signore tutte (signorine, signore, mamme....) un pensiero floreale......
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=lIBssgi6rlQ&feature=related"]YouTube - Relaxing music and beautiful flowers[/URL]
Per i signori un abbraccio ed un bacio!!
Buon lavoro e buona giornata, saluti
VI
Voglio
BENE...Buon giorno Signori e signore, dormito bene??
Qui piove, sulle cime nevica.....
Per colazione oltre al solito caffè semplice o doppio c'è anche un ottimo patè di cozze in salamoia!!
Poi croassant vuoti, fette di pane arabo coon nutella, marmellata di castagne.....
A voi la scelta......
Per le signore tutte (signorine, signore, mamme....) un pensiero floreale......
YouTube - Relaxing music and beautiful flowers[/URL]
Per i signori un abbraccio ed un bacio!!
Buon lavoro e buona giornata, saluti
Vedi l'allegato 27178 VI Vedi l'allegato 27180 Voglio Vedi l'allegato 27179 BENE...
YouTube - Elisa - Time For Dancing[/URL] :eek:

Buongiorno a tutti :eek:
Oggi il mio pensiero è rivolto ad un amica che ha perso la persona piu importante della sua vita ti sono vicina con il pensiero e ti abbrccio forte.....
....saluto tutti con un caloroso Abbraccio.......un bacio ad Anna e Cri :eek::eek:
Buona giornata![]()

, adesso non piove più :rosik:Mi spiace per l'uscita, a parte la poggia c'è un ventaccio: pensi che in tarda mattinata o nel pomeriggio ci possiamo incontrare x un caffè (vero) da Roberto o dove vuoi tu x fare un briefing?Buongiorno Italia![]()
...del Salottino
Tentativo di uscita in bici abortito, stamattina ha iniziato a piovere e quindi per non rischiare....anche se, come era logico attendersi
![]()
, adesso non piove più :rosik:
Un abbraccio a tutti, buon proseguimento di giornata
:eek: :eek: :eek:

Ciao VincenzoMi spiace per l'uscita, a parte la poggia c'è un ventaccio: pensi che in tarda mattinata o nel pomeriggio ci possiamo incontrare x un caffè (vero) da Roberto o dove vuoi tu x fare un briefing?![]()

Buongiorno ai salottieri
A Sarzana stamani brutto tempo,pioggia sottile.
Vi posto una foto di un nostro intervento:

Biongiorno Ferdy anch'io sono uscito col sole dopo 3 km è venuto giù un diluvio, ora và e viene il sole e l'acqua, sono rimasto abbigliato da ciclista, ma le speranze stanno svanendo, non ricordo dalle mie parti una stagione così piovosa.Buongiorno e buon pranzo a tutti
Uscita annullata oggi per la pioggiaed adesso è uscito pure il sole :rosik:
Stamattina caffè con Blu Diesel e programmato la serata di domani per l'incontro con gli amici di Pescara del Forum
Adesso vado a pranzo...a dopo
![]()
Ciao NicolettaChe mare agitato, ma sempre bellissimo anche quando spaventa così!
Non hai paura quando fai un'intervento di salvataggio?![]()

ma è un elemento importante che ci fa tenere alto il livello di attenzione e concentrazione