Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Si, si.... Qui "Gatta" ci cova..........

per la bambina nuova devo ancora aspettare un po' adesso è ancora nella nursery...ancora da sistemare e regolare...quindi,credo, la prox settimana, ma poi si inizia (tempo permettendo) a prendere confidenza ed a conoscerci....ma nn vi mollo....x giri lunghi su strada e brevi in pausa pranzo mi vedrete ancora....e poi, il mese prox, il mio allenatore (alias amico romano che mi segue negli allenamenti) mi farà iniziare i "lavori specifici", le ripetute, e tutte una serie di cose che...io nn capisco...tenterà di spiegarmelo...ma avrò comunque bisogno di consigli da chi mi può far vedere "sulla strada" che cosa devo fare....mi aiuterete?????

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
@Cillo: messaggio in codice

"ieri sera al covo ci si spartiva la roba, ma te dov'eri ? se mi avessi inviato un segnale, avrei preso la tua parte e l'avrei seppellita in giardino" :mrgreen:

Già.... Buttato sul divano con la testa come una trottola....

Mi sono anche scordato di avvisare il vice che non ci sarei stato....

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
per la bambina nuova devo ancora aspettare un po' adesso è ancora nella nursery...ancora da sistemare e regolare...quindi,credo, la prox settimana, ma poi si inizia (tempo permettendo) a prendere confidenza ed a conoscerci....ma nn vi mollo....x giri lunghi su strada e brevi in pausa pranzo mi vedrete ancora....e poi, il mese prox, il mio allenatore (alias amico romano che mi segue negli allenamenti) mi farà iniziare i "lavori specifici", le ripetute, e tutte una serie di cose che...io nn capisco...tenterà di spiegarmelo...ma avrò comunque bisogno di consigli da chi mi può far vedere "sulla strada" che cosa devo fare....mi aiuterete?????
se gli amici torinesi ti insegnano sopratutto a stare a ruota... allora non ti ferma nessuno... tranne le discese:wacko:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
sempre io!!
accendo 105 alle 7.30 e, salvo quando sono in bici, vado avanti fino alle 18

Pure io ma con orario ridotto 8.15 - 17.30 o-o
a partire dalle 6:30 con avanti c'è posto...fino alle 8 minimo! o-o
Grandi !! o-o
Io ascolto Marco Galli dai tempi di Codazzo e dell'Happy Days, è uno dei miei DJ preferiti. Lo Zoo mi piace, lo ascolto ogni tanto però spesso al pomeriggio sul lavoro non riesco perchè mi interrompono di continuo e dopo un po' di metti/togli cuffie mi stufo...
4 anni fa a "tutto esaurito" avevo anche partecipato (e vinto un telefonino, maglietta, cd...) al gioco "delle paroline" :mrgreen:
La sera invece via di Music & Cars con Alvin e DJ Giuseppe.

Massimo

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
beh!!! diciamo anche per quella!!!!
comunque, se hai notato la bici e non Pink....lo prendo come un complimento!!!!:eek:

beh a tendere la bici dovrai cambiarla, se sei così intrippata di "bdc" :mrgreen:

e poi l'abbigliamento, appena comincia la bella stagione ... :mrgreen:

Allegati

• castelli for women.jpg
    castelli for women.jpg
    29,8 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.