Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Grandi !! o-o
Io ascolto Marco Galli dai tempi di Codazzo e dell'Happy Days, è uno dei miei DJ preferiti. Lo Zoo mi piace, lo ascolto ogni tanto però spesso al pomeriggio sul lavoro non riesco perchè mi interrompono di continuo e dopo un po' di metti/togli cuffie mi stufo...
4 anni fa a "tutto esaurito" avevo anche partecipato (e vinto un telefonino, maglietta, cd...) al gioco "delle paroline" :mrgreen:
La sera invece via di Music & Cars con Alvin e DJ Giuseppe.

Massimo

Durante il militare in caserma guardavo l'ambaradan quando lo trasmettevano alle 18.00 in televisione

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Grandi !! o-o
Io ascolto Marco Galli dai tempi di Codazzo e dell'Happy Days, è uno dei miei DJ preferiti. Lo Zoo mi piace, lo ascolto ogni tanto però spesso al pomeriggio sul lavoro non riesco perchè mi interrompono di continuo e dopo un po' di metti/togli cuffie mi stufo...
4 anni fa a "tutto esaurito" avevo anche partecipato (e vinto un telefonino, maglietta, cd...) al gioco "delle paroline" :mrgreen:
La sera invece via di Music & Cars con Alvin e DJ Giuseppe.

Massimo

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
beh a tendere la bici dovrai cambiarla, se sei così intrippata di "bdc" :mrgreen:

e poi l'abbigliamento, appena comincia la bella stagione ... :mrgreen:

....questa è cattiveria...farmi vedere completini così....:sbavon:....

...per la bici...già partito l'embolo....:espulso.....ma lo terrò a bada fino alla prox stagione....ora il portafoglio nn ha neanche più lacrime per piangere :cry:...

e, visto che oggi sembra partito il "g....a day"....vado in palestra a rassodare un po' di muscoletti qua e là.....:pork:...anceh se....il paragone con le signorine delle foto....è duro....durissimo....
buon prenzo a tutti...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
....questa è cattiveria...farmi vedere completini così....:sbavon:....

...per la bici...già partito l'embolo....:espulso.....ma lo terrò a bada fino alla prox stagione....ora il portafoglio nn ha neanche più lacrime per piangere :cry:...

e, visto che oggi sembra partito il "g....a day"....vado in palestra a rassodare un po' di muscoletti qua e là.....:pork:...anceh se....il paragone con le signorine delle foto....è duro....durissimo....
buon prenzo a tutti...
Ma che palestra...che vuoi rassodare...fatti regolare sta mini-mtb e lanciati su qualche sentiero della Collina, x favore!!!!
Se inizi a capire come si va in discesa, stai tranquilla molte delle tue colleghe te le ingoi!!!!
certo che se avessi preso una 29er......e vabbè....:-x:-x

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ma che palestra...che vuoi rassodare...fatti regolare sta mini-mtb e lanciati su qualche sentiero della Collina, x favore!!!!
Se inizi a capire come si va in discesa, stai tranquilla molte delle tue colleghe te le ingoi!!!!
certo che se avessi preso una 29er......e vabbè....:-x:-x
fra un pò... Gatta me la porto dietro anche qui.....

Allegati

• DSC01688.jpg
    DSC01688.jpg
    65,3 KB · Visite: 14
  • DSCN6942.jpg
    DSCN6942.jpg
    47,1 KB · Visite: 13
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.